Amiga: un canto del cigno come non se ne vedeva da tempo.... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 345

Discussione: Amiga: un canto del cigno come non se ne vedeva da tempo....

Cambio titolo
  1. #61
    Krs
    Ospite
    a proposito di emu amiga, nessuno ha mai provato amithlon? praticamente un amiga vero su hw pc. lo comprai circa 2 anni fa a pianeta amiga (350.000 lire)

    il pc praticamente fa boot utilizzando un microkernel linux e... parte direttamente il workbench con p96 e rtg una figata pazzesca. ai tempi, sul vecchio pc mi ritrovavo un amiga 040 a oltre 800 mhz un mostro di miggy.

    ps.: usicrà alien breed su ps2 (non in 3d ma in isometrica.

    cheers

  2. #62
    Krs
    Ospite
    dimenticavo, esiste una versione lite di uae che emula solo la parte ocs/esc della serie (più facile da configurare per chi di hw e conf amiga non ne capisce nulla)

    ogni tanto mi diverto a far girare le mie vecchie demo amiga (mie nel senso fatte col mio gruppo ai tempi)

    cheers

  3. #63
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Krs
    usicrà alien breed su ps2 (non in 3d ma in isometrica.

    cheers
    ecco..alien breed ci verrà riproposto..uno dei miei giochi preferiti,soprattutto il 2!
    sto rumour apparve un annetto fa,poi non ne ho più sentito parlare..
    Waiting for..

  4. #64
    Krs
    Ospite
    avevo sentito tadic via irc (il coder della versione originale amiga) circa 4 mesi fa e mi aveva confermato l'uscita ma... non si sa mai

    cheers

  5. #65
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    alien bredd sara' riproposto, anche se xbox potrebbe tentare il colpaccio di renderlo una sua esclusiva.
    ninja gaiden docet

  6. #66
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Hyperwolf
    alien bredd sara' riproposto, anche se xbox potrebbe tentare il colpaccio di renderlo una sua esclusiva.
    ninja gaiden docet
    Alien breed su xbox...la cosa mi stuzzica
    Waiting for..

  7. #67
    Barbich
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Alien breed su xbox...la cosa mi stuzzica
    Uhm... ho paura. I mostri sacri raramente ottengono remake degni dell'originale (Ninja Gaiden sì, anzi, molto meglio degli originali, ma è un remake per modo di dire, suvvia). Alien Breed... Se fosse bello sarebbe il ritorno di una leggenda... mmm.-.. sniff

    B.

  8. #68
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Barbich
    Uhm... ho paura. I mostri sacri raramente ottengono remake degni dell'originale (Ninja Gaiden sì, anzi, molto meglio degli originali, ma è un remake per modo di dire, suvvia). Alien Breed... Se fosse bello sarebbe il ritorno di una leggenda... mmm.-.. sniff

    B.
    mai dire mai....
    e se succedesse la stessa cosa di NG?
    NG ha un gameplay "datato",che non è un male,anzi...
    Se AB venisse riproposto con lo stesso gameplay dell'originale..ma visto da un'altra "prospettiva",come in NG,penso che potrebbe uscirne qualcosa di veramente interessante,con l'aggiunta di un'atmosfera non indifferente,al contrario di NG
    Waiting for..

  9. #69
    Krs
    Ospite
    ieri sera parlando con amici (demoscener) è saltato fuori che sono diversi i titoli amiga candidati a remake sulle nuove console. devo indagare

    cheers

  10. #70
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Krs
    ieri sera parlando con amici (demoscener) è saltato fuori che sono diversi i titoli amiga candidati a remake sulle nuove console. devo indagare

    cheers
    rumor lietissimo
    Waiting for..

  11. #71
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    Citazione Krs
    ieri sera parlando con amici (demoscener) è saltato fuori che sono diversi i titoli amiga candidati a remake sulle nuove console. devo indagare

    cheers
    Perchè solo per console?

  12. #72
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione Beppevox79
    Heimdall 2
    Di questo uscì anche una versione pc.
    Quanti ricordi, ci giocai fino allo sfinimento

  13. #73
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Glaciale
    magari risorgesse l'Amiga!
    Sarebbe un sogno.........un bellissimo sogno!!!!!

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    2
    Ciao ragazze/i,
    prima volevo segnalarvi il sito di un tipo ungherese che è la fine del mondo x gli amanti dell'Amiga. A chiunque scenderà una lacrima pensando alla propria giovinezza di giocatore di Amiga http://amigos.amiga.hu/ancientoys/about.html
    poi avevo un problema da porvi. se me lo risolverete mi considererò vostro debitore per i duri tempi a venire
    In questo sito ho scaricato una montagna di giochi (ero felice come un bambino al luna park) e avevo intenzione di giocarci con la mia Amiga500 tuttora funzionante, anche se anziana e cagionevole di salute.
    Il problema è che i giochi comprendono file .adf nel formato base di 901kb, mentre l'Amiga500 legge solo dischetti da 720kb. E non sono capace di far funzionare a dovere l'emulatore. che mi consigliate? è impossibile che i giochi siano tutti da 901kb, di sicuro li ha conformati a quel formato x metterli in rete anche se in realtà tengono molto meno spazio. che posso fare?
    Grazie e ciao a tutti

  15. #75
    Krs
    Ospite
    ci sono diverse utility per riportare file .adf e .dms su dichetti amiga (amiga utilizza fd a bassa densità ma la loro capienza è di 880k, 720k su pc )

    sono 2 utility da usare sotto amiga però... quindi, come fare per portare un file da 910k su amiga? visto che non ha il lettore cd? semplice, tramite lzh o lha puoi splittare il file.

    cmq stasera con calma posto il tutto. la soluzione più "pratica" rimane quella di passare da winuae (e anche qui posso passarti i miei file di conf per sistemi aga/ecs con e senza hd e os)

    cheers

Pag 5 di 23 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •