informazioni x-port
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: informazioni x-port

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    informazioni x-port

    qualcuno sa spiegarmi x bene le capacita' di questa periferica ke permette di scricare i salvetaggi della memory sul computer ke mi ha incuriosito MOLTO quando gironzolando su internet ho trovato gente ke con questo coso anno modificato molte macchine in GT3 facendole arrivare a potenze esagerate(6500 cavalli!!!!!) cambiando qualsiasi parametro possibile!xo' quello ke volevo sapere e' se e' possibile farlo anke con altri gioki!! per ora so ke e' possibile modificare qualcosa anke in pes3 anke se non so bene cosa e come!!se ne vale la pena me la voglio proprio comprare!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ciao!!!Posso darti informazioni x quanto riguarda l'utilizzo dell'xport con pes3,visto che l'ho comprata apposta... .Con l'xport puoi importare da internet un file opzioni di pes3 in cui le rose delle squadre sono aggiornate,le maglie sono modificate,i nomi dei giocatori sono quelli veri x tutte le squadre e chi più ne ha più ne metta.Il tutto lo si può fare in modo facile e veloce collegandosi ai siti dedicati e scaricando il file opzioni(o facendoselo mandare via mail).Poi con l'xport lo importi nella memorycard e il gioco è fatto.L'xport costa sui 50€ e nella confezioni troverai 2 cavi usb x collegare ps2 e pc tramite porte usb,l'interfaccia di collegamento tra i due cavetti(che poi è l'xport propriamente detta...)e 2 cd uno col software e i driver per il pc ed uno da mettere nella ps2 mentre utilizzi l'xport per gestire i trasferimenti dei file da memorycard a pc e viceversa.Se hai altre domande chiedimi pure,sarò contento di aiutarti come posso a risolvere i tuoi dubbi!Ciao!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Accetta il consiglio per questa volta!

  4. #4
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    grazie!!ma quanto sarebbero grossi i file da scaricare da internet per pes3??e inoltre un'altra domanda devo avere quindi la play e un televisore vicino al computer?inoltr serve un particolare programma x pes3 o si usa solo quello contenuto in x port?ancora grazie!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    1)Il file opzini,una volta unzippato,occupa poco più di 1 MB.Stiamo sui 700 kB prima dell'unzip.Insomma lo scarichi in poco tempo anche con un modem 56k,come del resto ho fatto io.
    2)Si,la coppia ps2/tv deve stare vicino al pc,visto che i 2 cavi usb non sono lunghissimi...
    3)Serve solo il cd compreso con l'xport da mettere nella ps2 mentre esegui l'importazione dei file sulla memorycard.Il cd per il pc serve solo x l'istallazione dei driver e del software.Poi non lo usi più.
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  6. #6
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Citazione Ale79
    2)Si,la coppia ps2/tv deve stare vicino al pc,visto che i 2 cavi usb non sono lunghissimi....
    la TV non ti serve a niente, stacchia la play dalla TV e la attacchi al PC e fai tutto tramite il PC...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  7. #7
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione incio
    la TV non ti serve a niente, stacchia la play dalla TV e la attacchi al PC e fai tutto tramite il PC...
    Si,è vero.Mi sembra che la tv non serva a nulla,tanto la gestione dei file pc-ps2 e viceversa la visualizzi tramite il monitor del pc.
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Ale79
    Si,è vero.Mi sembra che la tv non serva a nulla,tanto la gestione dei file pc-ps2 e viceversa la visualizzi tramite il monitor del pc.
    Esatto,avviene proprio cosi

  9. #9
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    dove si può acquistare tutto ciò?

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  10. #10
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione cassius1988
    dove si può acquistare tutto ciò?
    La vendono on line su ultragames.it(la vendono anche su altri siti ma ora non li ricordo).Io personalmente l'ho presa in un negozio di elettronica-telefonia,ma non è facile trovarla "off-line".
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •