• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Final Fantasy Vii:advent Children

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04

Final Fantasy Vii:advent Children

Appena collegato al sito mi sono ritrovato dinanzi ad una musichetta che mi ha trafitto il cuore...e mi ha fatto tornare in mente dei momenti indimenticabili,quelli di quando giocavo a FFVII,l'immenso capolavoro di Square,il miglior gioco della storia videoludica,secondo me,e secondo miglioni di appassionati in tutto il mondo.Non so quanto possa essere interessante il progetto "Advent children",so solo che,in un periodo dove vanno di moda i remake,non oso immaginare quanto sbaverei di fronte ad un remake per Ps2 di FFVII...intanto,vediamo cosa ci pu offrire
    Final fantasy VII:A C
    Waiting for..

Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Ignota
    E perch invece non parlarne nella sezione adatta?
    Ad ogni modo trovo le tue parole veritiere, FFVII, miglior gioco playstation ha fatto lo stesso effetto a molti.

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Citazione Shuyin
    E perch invece non parlarne nella sezione adatta?
    Ad ogni modo trovo le tue parole veritiere, FFVII, miglior gioco playstation ha fatto lo stesso effetto a molti.
    per la miseria,proprio non ci avevo fatto caso,e dire che sono andato a controllare prima di postare sto topic 8( ...scusate, la stanchezza dopo una dura giornata di lavoro,non fateci caso
    Waiting for..

>I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Ascoli Piceno
    Uscira pure su PsP vero?!
    Si bello il FF7 ma + bello FF8 hehe..
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

Quoto in tutte le tue parole beppe, il film fa ben sperare... ma potevono rispiarmarsi FFVII: Before Crisis [prequel, 6 anni prima], gioco per cellulari di terza generazione.... almeno lo facevano per PS2...
    Mi spice, firma rimossa perch supera il peso massimo consentito dal regolamento...