Completato il libro su Final Fantasy!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Completato il libro su Final Fantasy!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677

    Completato il libro su Final Fantasy!

    Alle 20:00 precise, ho messo il punto al mio ultimo libro: Final Fantasy. Non so chi ne era a conoscenza, ma era da quasi un anno che ci lavoravo sopra. Di FF sfrutta solo il nome ed alcuni nomi, oltre ovviamente agli spiriti, alle magie etc. La storia è completamente originale. Primo di una trilogia, Final Fantasy: L'ultima speranza, è un libro di circa 230 pagine.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80814

    Tra poco nuove notizie e alcune scene di combattimento

  2. #2
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    azz credevo che ci avessi rinunciato mi ricordavo che tempo fa cera qualcuno che voleva fare un libro di ff
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione ninja
    azz credevo che ci avessi rinunciato mi ricordavo che tempo fa cera qualcuno che voleva fare un libro di ff
    Sticazzi rinunciavo

    Domani posto un combattimento

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Sono davvero curioso:anch'io amo scrivere storie in stile Final Fantasy
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    fico,come facciamo ad averlo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Finalmente!!!!!!
    Aspettavo da tempo la fine del libro.
    Ovviamente dicci dove potremo trovarlo on-line appena lo si potrà fare...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Un anello di luce apparve nel luogo dell'invocazione. Al centro, il buio più assoluto. Da qual buio, una luce scintillante, un fruscio del vento, un abbaglio. Bahamut venne fuori. Maestoso, imponente. Il corpo del Drago, l'imponenza di un re. Le sue ali forti e resistenti, gli artigli possenti, il potere smisurato. Era ferito. Non sarebbe mai stato in grado di combattere, a malapena di reggeva in volo.
    - Non dovevi evocarmi donna! - ruggì - ti avevo detto di non farlo! Non posso combattere in queste condizioni!
    - Guarda un po? chi si vede! - disse Tiamath con aria trionfante - ora potrò finire ciò che iniziai l'altra volta! Mi libererò di te una volta e per tutte!
    Bahamut scaricò una Mega Flare, il suo colpo più potente, pari a mille Flare. Ma non ebbe gli effetti sperati. La debolezza fisica si ripercosse nell'attacco. Il nemico lo derise.
    - Che fine per l'ex re dei draghi!
    Lo assalì con gli artigli. Bahamut non riuscì a tenergli testa, soccombendo rapidamente sotto ai suoi colpi. Tiamath lo finì con un virtuoso colpo di coda. Il povero spirito volò via, svanendo anch?egli nel vuoto più assoluto.
    - Che sciocchezza ho commesso! - s'arrabbio Katrin - così ho perso anche i benefici che lui infondeva nel mio corpo! Sono una buona a nulla!
    Rimanevano lei, Jacky, Elliott, Ulf, Kim, Erly. Gli spiriti erano nulli di fronte al mostro. Lo yankee si era prosciugato con quell?unico attacco.
    - Sei piccoli bocconcini! Chi mi mangio per primo?
    Tiamath volteggiò intorno all'Hope Sky, amplificando quel senso comune di vertigine già infuso dalla mancanza di controllo del mezzo. L'aria veniva tagliata come burro dall'idrovolante, mentre paesaggi apocalittici volgevano le loro nature. In lontananza, vulcani perennemente in eruzione e alla loro valle boschi divorati dalla lava. Un fiume nero. Desolazione, solo desolazione. E relitti. Tanti relitti. E dinnanzi a loro, a precludere la vista, quasi come uno scherzo del destino, lui. Tiamath. Un avversario dimostratosi al di fuori della portata dei ragazzi, primo baluardo di un nemico invincibile. Un solo pensiero divagante, poi la cruda realtà dinnanzi.
    - Ho deciso - ruggì Tiamath - vi abbrustolirò tutti.
    Le sue fauci si aprirono, dall'oscura profondità della gola un bagliore, un rossore. Il fiume di fuoco venne fuori, con maestosità e potenza. Mai visto nulla di simile. Jacky provò a tendere le mani. Ulf e Ifrid non tentarono neppure. Indistintamente, tutti, sentendo il calore avvicinarsi, chiusero gli occhi.
    Un bagliore. Una luce. La vampa si divise in due. Esplose al suolo, con una deflagrazione abnorme.
    Persino il drago non sembrò credere a ciò che vedeva.
    - No. Non è possibile! - gridò.
    - Hai finito di giocare.
    Gli occhi dei ragazzi videro un giovane con una spada lucente nelle mani. Volava, lo sguardo fiero puntato verso il nemico. Sereno e sicuro di se. Per un attimo ebbero paura di dirlo, poi la conferma.
    Si voltò. Incrociò gli occhi della sua ragazza, un solo secondo con i suoi occhi in quelli di lei. In quell'unico sguardo le chiese perdono, la rassicurò, le confermò il suo amore.
    Ripose la sua spada. In lui, quella sicurezza tipica di chi sa di valere.
    - Ed ora vediamo chi la spunta - disse.
    Nessuno ebbe dubbi: Tiamath ebbe un attimo di esitazione, di incertezza. Quella spavalderia di pochi secondi prima era scomparsa. Fissava quel ragazzo senza sapere come comportarsi. In fondo fermare il suo colpo più potente, il "Dark Flare", non era da tutti!
    - Allora sei tu Miki, l'umano di cui Waztyus parla continuamente!
    - Sono così famoso? - replicò - beh? Si. Sono io.
    Gli altri ragazzi furono rincuorati. Miki teneva testa al mostro anche come presenza, per nulla intimorito dalla sua mole. Ma c?era un particolare, una speranza in più: Miki non usava la Final Limit. Aveva bloccato la Dark Flare senza problemi, con un semplice colpo di spada. Non una spada qualsiasi, ma bensì l'Ultima Weapon.
    - Sono curioso di vedere come si comporterà Tiamath adesso - ghignò Jacky - adesso siamo alla pari!
    - Miki è più forte di Tiamath - assentì Elliott - possiamo ritenerci salvi.

    Il drago assalì improvvisamente Miki, affondò il suo artiglio su di lui, colpendo solo aria. Il ragazzo gli apparve alle spalle. Tiamath restò interdetto.
    - Molto rapido per essere un umano! - affermò.
    - Non solo rapido? - ribatté lui.
    Il giovane gli sferrò una pedata poderosa al centro dello stomaco. Tiamath, contro ogni previsione, si piegò in due. Al successivo colpo, diretto al mento, il drago volteggiò in aria e cadde rumorosamente al suolo. Si rialzò subito, tornando dinnanzi al suo avversario, plasmato di odio.
    - Come hai fatto? - ruggì - un uomo non può battere un drago, è pazzesco. Che trucco stai usando? Non è possibile avere un potere tale! Sei al livello di? Di?
    - Yuj Grant? - disse Miki.
    Tiamath, tremando, annuì.
    Ultima modifica di Cercatore; 26-05-2004 alle 11:06:06

  8. #8
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Bello, bello! Sai cosa c'è però? Mi sembra un tantino preso da dragon ball..
    Magari è solo un pezzo ma in tutti i casi ammiro l'impegno che ci hai messo e la bravura con cui scrivi, non sono doti che tutti possiedono.
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Grazie, l'incitamente da sempre piacere. Fatemi sapere che ne pensate del brano che ho postato!

  10. #10
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    veramente bello, ma lo posterai da scaricare on line?

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Alpha & Omega
    veramente bello, ma lo posterai da scaricare on line?
    è quello che ci auguriamo tutti...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Spero di poterlo pubblicare. Se non lo riesco a fare col titolo "FF", cambio alcuni nomi e stiamo a posto, lo pubblico lo stesso!

  13. #13
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Pare un'idea carina. Solo 2 correzioni:
    1)Si scrive Tiamat, senza h finale;
    2)Il termine invocazione è erratissimo, il termine giusto è evocazione.

    Per il resto sembra essere abbastanza gradevole.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  14. #14
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Cercatore
    Alle 20:00 precise, ho messo il punto al mio ultimo libro: Final Fantasy. Non so chi ne era a conoscenza, ma era da quasi un anno che ci lavoravo sopra. Di FF sfrutta solo il nome ed alcuni nomi, oltre ovviamente agli spiriti, alle magie etc. La storia è completamente originale. Primo di una trilogia, Final Fantasy: L'ultima speranza, è un libro di circa 230 pagine.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80814

    Tra poco nuove notizie e alcune scene di combattimento
    cavoli!!!! ne voglio una copiate la pago!!!! ....scherzo se fai delle fotocopie e me lo mandi mi fai un favore
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    nn so se puoi publicarlo con il nome ff, c sono i diritti d'autore sul nome e su qualsiasi cosa comprenda il nome

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •