• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Coppa Libertadores: Thread Ufficiale

Cambio titolo
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    Legen-wait for it-DARY

Coppa Libertadores: Thread Ufficiale

in questo Thread volevo discutere con voi sulla coppa Libertadores, sui risultati, pronostici ecc...

postate anke informazioni su questo torneo trascurato dall'Europa, ma dove si vedono molti giovani fenomeni (l'altra volta ho visto Mascherano all'opera: molto bravo...)

Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Localitā
    Los Santos
    Ho notato che alcune partite le fanno vedere su SI (Sport Italia)

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Prov. di Novara
    il Boca, campione del mondo, ha battuto il Sao Caetano ai rigori...quindi a questo punto credo che sia il logico favorito..sicuramente si potrebbero vedere talenti in erba, ma credo che in generale il livello sia molto + basso..nonostante il boca abbia battuto il Milan...comunque credo che alla fine vincerā ancora il Boca e se la vedrā con la vincente di stasera ( spero monaco )...e sarā una bella sfida....

Registrato il
    01-03
    Localitā
    Legen-wait for it-DARY
    Citazione specialbg
    il Boca, campione del mondo, ha battuto il Sao Caetano ai rigori...quindi a questo punto credo che sia il logico favorito..sicuramente si potrebbero vedere talenti in erba, ma credo che in generale il livello sia molto + basso..nonostante il boca abbia battuto il Milan...comunque credo che alla fine vincerā ancora il Boca e se la vedrā con la vincente di stasera ( spero monaco )...e sarā una bella sfida....
    ki sono rimasti?

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Localitā
    shanghai
    Citazione specialbg
    Spero che il Boba vinva la coppa Libertadores

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Registrato il
    01-03
    Localitā
    Legen-wait for it-DARY
    Citazione agustin7
    Spero che il Boba vinva la coppa Libertadores
    dimenticate del River...

Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Localitā
    Casatenovo (LC)
    Incredibile Once Caldas formazione colombiana che butta fuori dal torneo i brasileiros del Santos grazie alla vittoria per 1 a 0 con il gol al 70' di Arnulfo Valentierra...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

kakā
    Ospite
    Citazione Jesmond
    Incredibile Once Caldas formazione colombiana che butta fuori dal torneo i brasileiros del Santos grazie alla vittoria per 1 a 0 con il gol al 70' di Arnulfo Valentierra...
    Wow, incredibile!
    Io cmq tifo x il Sao Paulo!

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Anche io sono per il Sao Paulo

kakā
    Ospite
    Citazione Leopor
    Anche io sono per il Sao Paulo
    Anke tu x il passato paulista (si dice cosė, vero?) di Kakā, Cafų e Leonardo?

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Palermo
    Citazione kakā
    Anke tu x il passato paulista (si dice cosė, vero?) di Kakā, Cafų e Leonardo?
    Certo,e poi ha la maglia bianca con strisce rossonere in orizzontale

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Prov. di Novara
    io tiferei quella squadra sconosciuta colombiana. Once Caldas ..mi piacciono queste squadre-rivelazione...sinceramente l'unica cosa che preferirei č che non vincesse ancora il boca..cosė da vedere un'altra squadra e altri giocatori, magari giovani talenti, nella intercontinentale... ma secondo me č messo bene..quindi le semifinaliste sono boca,river, san paolo e Once Caldas ...

Registrato il
    01-03
    Localitā
    Legen-wait for it-DARY
    [QUOTE=specialbg]io tiferei quella squadra sconosciuta colombiana. Once Caldas ..mi piacciono queste squadre-rivelazione...[QUOTE]

come l'Olimpia Asuncion qulache anno fa...

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    Prov. di Novara
    esatto.. č bello che ogni tanto qualche squadra sconosciuta batta le + forti..il calcio č anche questo... non č solo soldi, doping, pay-tv...
    io sono atalantino e proprio per questo mi piacciono queste favole.. l'inter ci batte 9 volte su 10-...ed č scontato..ma la volta ogni 10 anni che la batti č una soddisfazione immensa... quindi w le squadre " piccole " che spesso sono + grandi delle grandi...

" per ogni ora passata in campo e non ti sporchi neanche la maglietta..ci vuol sudore e un minimo di cuore se non vuoi lo 0 a 0...."
    Liga

ecco cosa ci vuole sudore e cuore....