sono nuovo help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: sono nuovo help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34

    Sorrisone sono nuovo help

    salve sono nuovo del mondo dei videogames e in particolare ho iniziato questa settimana per la primissima volta a giocare in multy...la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che col mio 56k non vado da nessuna parte...solo h&d2 mi permette di giochicchiare ogni tanto,anche se il mio ping è costantemente sui trecento,anche se bisogna dire che ho provato ad entrare nei primi server che mi capitava quindi stranieri e chissa di dove..ora quindi mi son sorte alcune domande,scusate se son banali ma devo pur chiederle a qualcuno mica mele sogno le cose...1)esiste qualche gioco(magari anche vecchi) dove si possa giocare con un 56k? 2)dato che,anche se con un ping alto,riesco cmq a giocare a h&d2,potrebbe bastarmi comprare un modem da 128 per giocare a questo gioco? 3)quanto costa piu o meno un abbonamento adsl? 4)ho sentito parlare di fibra ottica,che roba è???e soprattutto è costosa?? e perchè qui di fianco nei numeri dei messaggi che ho man mi mette 3 quando invece ne avrò "già" mandati una quindicina???? grazie mille
    Ultima modifica di Grappa62°; 26-05-2004 alle 05:08:49

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    senza un'adsl non vai da nessuna parte, mi dispiace
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    mi sembrava di aver letto da qualche parte che con cs si puo giocare anche con un 56k,vi risulta??

  4. #4
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    sì ma è quasi impossibile e non fragghi un *****
    sleeping all day staying up all night

  5. #5
    Utente L'avatar di <CnT>Hawk
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    348
    Citazione Berrik
    senza un'adsl non vai da nessuna parte, mi dispiace
    (

    anche per la questione flat, giochi senza un altro "pensiero"
    ET
    'CnT|H@wK

    chan mIRC CnT:
    #cnt.et @quakenet

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=84109

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Grappa62°
    salve sono nuovo del mondo dei videogames e in particolare ho iniziato questa settimana per la primissima volta a giocare in multy...la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che col mio 56k non vado da nessuna parte...solo h&d2 mi permette di giochicchiare ogni tanto,anche se il mio ping è costantemente sui trecento,anche se bisogna dire che ho provato ad entrare nei primi server che mi capitava quindi stranieri e chissa di dove..ora quindi mi son sorte alcune domande,scusate se son banali ma devo pur chiederle a qualcuno mica mele sogno le cose...1)esiste qualche gioco(magari anche vecchi) dove si possa giocare con un 56k? 2)dato che,anche se con un ping alto,riesco cmq a giocare a h&d2,potrebbe bastarmi comprare un modem da 128 per giocare a questo gioco? 3)quanto costa piu o meno un abbonamento adsl? 4)ho sentito parlare di fibra ottica,che roba è???e soprattutto è costosa?? e perchè qui di fianco nei numeri dei messaggi che ho man mi mette 3 quando invece ne avrò "già" mandati una quindicina???? grazie mille

    sui server stranieri pinghi 300,sugli italiani ti dovresti aggirare sui 160-200 (ho visto un 56k pingare 140-150 in q3 8| ) con Ase vedi i server di qualsiasi gioco che hai sul pc e li ordini in base al ping o a tante altre cose.. cmq sia ora come ora uno con 56k non dura più di 10 secondi su un server di q3 o di ut o di qualsiasi altro sparatutto.. orientati verso gli strategici o cmq verso i giochi che non richiedono azioni legate al millisecondo .. comprando un modem superiore non ottieni nulla xkè la banda non te la aumenta mica il modem,devi cambiare proprio linea .. l'adsl flat (cioè quella che paghi a cifra fissa e la usi x quanto ti pare) è ormai a costi irrisori,quella a tempo costa ancora meno .. la fibra purtroppo è limitata solo a qualche città italiana ufficialmente,ma ho scoperto proprio l'altro giorno che un'azienda in sardegna (che hosta i server di Buona Domenica con tutti i centralini 8| ) ne fa uso .. quindi non manca molto alla sua estensione ..
    Poi,se hai postato su Dailyrando è normale che non ti aumentino i messaggi xkè in quella sezione è disattivato il conteggio.
    Ultima modifica di IrONj; 26-05-2004 alle 09:48:15

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    poi volevo chiedere un altra cosa,se ho sempre un 56k ma sono io a creare il server,avrò sempre gli stessi problemi che ho quando son io ad entrare in un server?cioè anche se ho ping zero vedrò comunque a scatti?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    34
    Citazione <CnT>Hawk
    (

    anche per la questione flat, giochi senza un altro "pensiero"
    cosa vuol dire "giochi senza un altro pensiero?"
    in definitiva,che connessione mi consigliate di fare per giocare decentemente?

  9. #9
    GaNJaH L'avatar di SeNTeNZa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    472
    bè ci sono giochi come Diablo 1 (muahaha ke bei tempi), Starcraft, warcraft 2, ke puoi giocare con un 56k...

    ah forse anke ultima online ^_^
    ON CS: 8ers.it * SeNTeNZa...aka: porcodiamante, CaRHaRTT, MaGiC-MuSHRooM
    JOIN US
    SITE
    Join us also in---> #8ers.it @ quakenet.org
    Father what have I done,I took
    That 22 a gift for me from you
    to bed with me each night . Kept it
    clean polished it well. Cherished
    every cartridge every shell

    (NOFX // The decline)

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    meno male che porco è bannato sennò arriverebbe qua a rompere i coglioni a tutti dicendo che col 56k si puo' rullare benissimo
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Citazione Grappa62°
    cosa vuol dire "giochi senza un altro pensiero?"
    che tanto ormai i soldi ce li hai dati quindi ti rilassi e giochi senza guardare l'orario di connessione....

  12. #12
    Utente L'avatar di <CnT>Hawk
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    348
    si questo intendevo,
    non sei legato al tempo di connessione e fai tutto più spensieratamente
    il cazzeggio fa parte del gioco
    ET
    'CnT|H@wK

    chan mIRC CnT:
    #cnt.et @quakenet

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=84109

  13. #13
    Utente L'avatar di Raptor
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    133
    LooooL Con il 56K nn è detto che tu nn possa giocare. Prova giochi un pò più vecchi se senti la necessità di giocare bene. Sennò provaci con quelli nuovi ma vai in server Italiani. Poi, alcuni giochi se riesci ad abbassare il dettaglio si crea un non so che di sukoso che te li fanno laggare poco. A me è successo
    Raptor

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    dato che,anche se con un ping alto,riesco cmq a giocare a h&d2,potrebbe bastarmi comprare un modem da 128 per giocare a questo gioco? ==> Nn conviene comprarsi l'isdn, vai diretto sull adsl!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    col 56k giochi abbastanza bene 1vs1 e 2vs2 ad age of empires 2


    io l'ho fatto per 3 anni

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •