La Pucelle Tactics: il Dopo Disgaea
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La Pucelle Tactics: il Dopo Disgaea

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Occhiolino La Pucelle Tactics: il Dopo Disgaea

    E' uscito in America questo strategic RPG per Ps2 della Nippon Ichi, gaming house creatrice di Disgaea uno dei titoli che maggiormente ha sorpreso gli amanti dei Japan-Rpg {stratico anch'esso} Old - School.

    Onestamente neanche io che adoro questo genere di giochi, avrei pensato che Disgaea riscuotesse tanto successo in America, un titolo così nipponico ed allo stesso tempo, graficamente, per molti sorpassato.

    Ora, dopo il suo debutto in Giappone, arriva questo La Pucelle Tactics in America {e vista l'uscita europera di Disgaea, attendiamocelo anche in Italia...forse }

    Ecco a voi le foto!















    Sito Ufficiale da vedere ===> http://www.lapucelletactics.com/

  2. #2
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    intrigante..
    io attendo disgaea,mi incuriosisce un sacco
    Waiting for..

  3. #3
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Beppevox79
    intrigante..
    io attendo disgaea,mi incuriosisce un sacco
    Purtroppo abbandonai Disgaea {ma intendo riprenderlo in ... mano } perchè non mi piaceva il fatto che per avanzare di livello dovessi per forza uccidere il nemico con il tuo personaggio prescelto, in pratica se lo colpisci senza ucciderlo non prendi nessuna esperienza.

    La pucelle è uscito prima di Disgaea in Giappone e Nippon Ichi ha deciso la sua localizzazione in inglese solo dopo l'enorme successo di Disgaea

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Tra questi due giochi onestamente mi ispira molto di più Disgaea.

    La pucelle è uscito prima di Disgaea in Giappone e Nippon Ichi ha deciso la sua localizzazione in inglese solo dopo l'enorme successo di Disgaea
    Credo che succederà lo stesso per l'eventuale versione PAL.

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Come mai Disgaea è dato in uscita domani ma nessun negozio (online) lo espone?


  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione The Wind Waker
    Come mai Disgaea è dato in uscita domani ma nessun negozio (online) lo espone?
    Pal dovrebbe uscire il 27/28 maggio...se lo vuoi americano vai su www.bitworld.it

  7. #7
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    L'ho trovato PAL qui se ti interessa
    http://www.youtoo.it/index.php

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    E' in vendita anche su play.com (dal 28/5) ad un ottimo prezzo...

    Cmq io lo prenderò direttamente in un negozio qui dove abito, faccio prima...

  9. #9
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Tornando a Disgaea avete letto questa news?

    Fonter nextgame.it


    Disgaea torna in America, con un omaggio
    Il gioco di ruolo strategico offre ai suoi fan un libretto di illustrazioni.


    L'inaspettato successo di Disgaea: Hour of Darkness negli Stati Uniti ha convinto il suo distributore Atlus dell'iniziativa che partirà domani presso tutti i rivenditori a stelle e strisce.

    Le copie distribuite a partire da questa settimana conterranno una cartolina di registrazione che, rispedita al produttore, da diritto a ricevere senza spese extra un libretto di otto pagine contenente disegni esclusivi realizzati da alcuni membri del team di sviluppo.

    L'Art Book sarà disponibile per i soli utenti americani fino a esaurimento scorte, mentre in edizione separata arriverà la ristampa della guida strategica di Disgaea presso tutti i negozi specializzati. Disgaea: Hour of Darkness arriva questo venerdì sul territorio europeo.

  10. #10
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Purtroppo, come già accaduto per Final Fantasy Tactics su GBA, per la Pucelle Tactics si parla già di censura in sede di conversione Pal. 8( !
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  11. #11
    drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3.677
    Citazione Ghost_7
    Purtroppo, come già accaduto per Final Fantasy Tactics su GBA, per la Pucelle Tactics si parla già di censura in sede di conversione Pal. 8( !
    tristezza infinita...viva il giappone...

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Ghost_7
    Purtroppo, come già accaduto per Final Fantasy Tactics su GBA, per la Pucelle Tactics si parla già di censura in sede di conversione Pal. 8( !
    Censura in che senso ? Nel senso che non arriverà PAL ? (in questo caso non ci vedo nulla di strano, purtroppo...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •