Errore trovato per caso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore trovato per caso...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Errore trovato per caso...

    Mentre provavo a ricordarmi la password del mio vecchio nick Cloud, il forum mi bloccò l'account dicendomi che entro 15 secondi avrei potuto riprovare. Poi in seguito, si bloccò anche Fei al primo tentativo . Eh vabbè, visto che nonostante passati i 15 secondi non mi faceva entrare, controllo sulla mia e-mail, ove mi risulta che invece di secondi, erano 15 di minuti. Infatti, dopo un quarto d'ora ho sbloccato il tutto. Ora magari contatto Lex ( ) per la password di Cloud (che serve ad un mio amico) per il resto... beh correggete l'errore .

  2. #2
    Antiterrorista L'avatar di Ash
    Registrato il
    04-03
    Località
    Mothership -- Età:12 -_-'
    Messaggi
    1.615
    cloud skywalker?
    Processore: Sempron 3100+ (overclockato)
    Scheda Video: ATI RADEON X800XT (overclockata)
    Scheda Audio: Audigy 2
    RAM: 1GB DDR4 (2x512DDR4)
    Scheda Madre: Asus non mi ricordo
    Hard Disk: 1 da 120Gb (2 partizioni da 60) - 1 da 60 (2 part. da 30)
    3dMark 2003: 13264
    3dMark 2005: 5406

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Credo sia un errore di traduzione... fammi controllare... esatto... ho corretto. Grazie della segnalazione.

    Il valore esatto è di 15 minuti. Serve per ostacolare un po' chi cerca di indovinare le password a caso... e forse 15 minuti è anche troppo poco, considerato che si hanno 5 tentativi e che ci si può fare spedire la pass via mail. Che ne pensate?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione gorman
    Credo sia un errore di traduzione... fammi controllare... esatto... ho corretto. Grazie della segnalazione.

    Il valore esatto è di 15 minuti. Serve per ostacolare un po' chi cerca di indovinare le password a caso... e forse 15 minuti è anche troppo poco, considerato che si hanno 5 tentativi e che ci si può fare spedire la pass via mail. Che ne pensate?
    Sì infatti l'ho trovata un'ottima idea gorman. Di nulla anzi grazie a te per aver corretto.

    Ash, no.

  5. #5
    Per un certo Cloud126.
    Grazie per la disponibilità Fei.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione gorman
    Credo sia un errore di traduzione... fammi controllare... esatto... ho corretto. Grazie della segnalazione.

    Il valore esatto è di 15 minuti. Serve per ostacolare un po' chi cerca di indovinare le password a caso... e forse 15 minuti è anche troppo poco, considerato che si hanno 5 tentativi e che ci si può fare spedire la pass via mail. Che ne pensate?
    Effettivamente potrebbe essere aumentato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •