aiuto! mi sono bloccato a ffX!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto! mi sono bloccato a ffX!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oni
    Registrato il
    04-04
    Località
    inferno
    Messaggi
    116

    aiuto! mi sono bloccato a ffX!

    Che qualcuno mi aiuti! Mi sono bloccato allo scontro con Saymour sul monte Gagazet, non riesco a batterlo. Ho provato a colpire il (coso)lunio ma Saymour gli ridà energia, prima 4000 poi 3000, 2000 e 1000. Poi si incazza e mi fà lancia del *****,mi butta in status zombie e mi spara areiz!
    Vi prego aiutatemi che io ci stò perdendo il cervello!!!!!! 8(

    I'am the cool drivers high Oni

    Sono lo shinobi senza testa, sono una luce nell'oscurità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    E' tostarello, usa Bahamut (con il Turbo, fai andare tutti gli Eons in turbo), allenati prima di combattare nella grotta.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    fai bio su di lui. e' vulnerabile al veleno.

  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Non è particolarmente complicato, però bisogna avere una preparazione adeguata. Torna al sentiero del monte e compra dal venditore le protezioni contro lo status zombi, poi fai qualche combattimento per portare in turbo tutti gli eoni. Inizia con l'attaccare selvaggiamente Mekalunio, che furbamente assorbirà gli hp da Seymour Beta (!) per mantenersi in vita. Seymour, se possiedi le protezioni contro status zombi, non dovrebbe rivelarsi particolarmente ostico, anche perchè nella sua versione Beta non dovrebbe disporre di attacchi elementali. Per concludere fai affidamento sul potentissimo Bahamut e dovresti vincere senza difficoltà. Tieni presente che Seymour Beta ha soltanto 70000hp, quindi se non riesci a batterlo è solo perchè sei poco allenato (Io l'ho sconfitto solo col MegaFlare di Bahamut che all'epoca infliggeva oltre 79000 di danno).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •