[1]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: [1]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [1]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=57

  2. #2
    MOTEMAI
    Sto (ho?) perso questo anno scolastico per colpa della ragazza che adoro...sono un deficiente, lo ammetto.




    Pensa ke io, pensando alla mia tipa (ebbene si, m sono fidanzato ank io alla fine ), ho fatto confusione durante l'interrogazione d filo e oggi m stavo scordando d pagare un the...
    Certo, stare un anno dietro alla solita tipa (ke nn te la dà) x me è ormai inconcepibile (anke se adesso sono inzerbinito a bbestia!!! )...
    Se puoi recupera, altrimenti nn è la fine del mondo, ma stai + attento il prossimo anno...
    La f_ga dà gioie,ma anke tanti grattacapi
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    ciao a tutti.. sto continuando a ignorare il mio amore ma è difficile.. xò ho visto alla festa della scuola una ragazza tanto carina.. vado in gita sabato a lecco con la sua classe sabato.. e cn quella dell altra mia ormai ex amica...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    perdonatemi un momento di sfogo per ricordare il vecchio thread
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    e ora un post per inaugurare il nuovo:

    ah la distrazione per amore ricambiato... vorrei soffrirne io, perchè significherebbe che finalmente sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo... purtroppo sinora ho solo sofferto e basta.
    Ormai tutti abbiamo capito quanto è crudele e difficile, io però stento a tirare avanti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Certo ke l'avete inaugurato bene sto nuovo 3d...nn 1 felice!!!
    Pro.

  6. #6
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Da un bel po' nn posto su Dayly vs timidezza.....
    bhè allora vi dico la mia situazione: niente è cambiato, e se volete sapere che cosa tornate indietro di un bel po' di pagine nella ex-discussione.....
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    se dicessimo
    "oggi mi sono messo con una e sono al settimo cielo"
    non avremmo motivo di postare qui, no?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    la felicità nasce dalla fine di un dolore e l'inizio d un altro..
    Giacomo Leopardi
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Mess. di ieri:

    Sentite qua:Vi ricordate la tipa con cui stavo prima,E' anche iscritta sul forum,Stella 2,insomma....Erica.
    Oggi mi ha invitato a casa sua e siamo stati come al solito insieme da buoni amici,sono stato anche a mangiare da lei...e dopo siamo usciti a prendere un gelato e lei mi ha chiesto se poteva chiedere al tipo che le piace di venire con noi,poi ci ha ripensato e ha detto di no perchè c'ero io(che carina)
    Io invece ho insistito e l'ho fatto venire,il tipo è un mio amico,quindi non mi ha dato tanto fastidio,poi è venuto con suo fratello che è mio amico anche lui....
    Solo che quando è arrivato lei stava zittae non diceva una parola,allora ho dovuto anche iniziare il discorso e parlarci io con il tipo...poi ho parlato con il fratello che mi ha detto che suo fratello(più grande)non voleva neanche venire....
    Ma cmq secondo voi ho fatto bene a insistere,spero solo che un giorno capisca che a lui lei non piace perchè è molto più grande e interessato ad altro.
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Skretch
    Mess. di ieri:

    Sentite qua:Vi ricordate la tipa con cui stavo prima,E' anche iscritta sul forum,Stella 2,insomma....Erica.
    Oggi mi ha invitato a casa sua e siamo stati come al solito insieme da buoni amici,sono stato anche a mangiare da lei...e dopo siamo usciti a prendere un gelato e lei mi ha chiesto se poteva chiedere al tipo che le piace di venire con noi,poi ci ha ripensato e ha detto di no perchè c'ero io(che carina)
    Io invece ho insistito e l'ho fatto venire,il tipo è un mio amico,quindi non mi ha dato tanto fastidio,poi è venuto con suo fratello che è mio amico anche lui....
    Solo che quando è arrivato lei stava zittae non diceva una parola,allora ho dovuto anche iniziare il discorso e parlarci io con il tipo...poi ho parlato con il fratello che mi ha detto che suo fratello(più grande)non voleva neanche venire....
    Ma cmq secondo voi ho fatto bene a insistere,spero solo che un giorno capisca che a lui lei non piace perchè è molto più grande e interessato ad altro.

    io a 13 anni certi problemi GIURO che non me li sarei mai fatti...ma quanto siete avanti?

    cmq oggi lei mi ha chiesto se la accompagno a Roma perchè vuol fare il provino per Amici e sua mamma è contenta se la accompagno io...

    boh, mi sa che ci vado...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Amici? Blèèèè! Come mai vuole andarci?
    Baggy Software Web Site

  12. #12
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    dio.. l amica del mio ex amore (ormai ex dopo quello ke m ha fatto) è innamorata pazza del mio migliore amico.. oggi gli ha scritto una lettera d amore.. ahhahahha oddio la vita com è strana..
    vabbè, cmq oggi ho visto quella ragazza bella della 1^a socio ke m piace.. però sinceramente nn so ke fare.. nn la conosco... nn so manco cm attaccare bottone... sabato come ho già detto vado in gita cn la sua classe e quella della stronza, e li attuerò la mia vendetta
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Jakill
    Amici? Blèèèè! Come mai vuole andarci?
    vuole andarci perchè ha una possibilità di sfondare...

    e per chi credesse che io la accompagno con un solo intento, sappia che sto perdendo le speranze, sono stra innamorato di lei, ma è come se fossi suo fratello...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione iMaX
    vuole andarci perchè ha una possibilità di sfondare...

    e per chi credesse che io la accompagno con un solo intento, sappia che sto perdendo le speranze, sono stra innamorato di lei, ma è come se fossi suo fratello...
    dammi retta, sii contento così. sai no, era lo stesso identico rapporto ke avevo anke io cn la ragazza ke amavo.. c facevamo coccole, eravamo amici, c volevamo bene, eravamo inseparabili... ma io volevo d +.... ora l ho persa..
    certo, nn per colpa mia ma xkè lei era stronza xò cerca d nn farti superare dall ossessione d averla
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Vendetta? Cosa pensi di fare?
    Baggy Software Web Site

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •