• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 664

Discussione: [1]Juve Fan Club

Cambio titolo
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02

[1]Juve Fan Club

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=614

Lista degli juventini :

Tsuby2002
    dado88
    Marko
    spawn 10
    Zenzus
    mr.fr4GGone
    masterofmetal2
    Beppe4ever
    MagnusPinus
    Troio (10°)
    eddieguerrero2004
    Squall87[ThErEaL]
    Tommy89
    Hideo
    exchpoptrue
    Devil 87
    tommix
    The_Ed
    Baggio18
    masterofmetal2 (20°)
    axelyu86
    Grayfox
    alex checchi
    Ethan
    Bisark
    Beppe4ever
    eVolved pOrcO
    #japster#
    GMC_Montoya
    Filtrus (30°)
    Ultima modifica di Tsuby2002; 8-06-2004 alle 12:03:28

Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    In attesa di poter trattare Gilardino, bloccato fino a fine giugno dalle vicende extra sportive del Parma, la Juve si cautela con Fernando Morientes. Trovato l’accordo sia col giocatore che col Real Madrid, Deschamps avrà il suo pallino.

Moggi vuole cautelarsi in vista della partenza di Trezeguet, che all' 80% andrà al Barcellona; pur rimanendo Gilardino la prima scelta bianconera per il ruolo di centravanti, il dg ha puntato forte sul 27enne spagnolo richiesto espressamente da Deschamps, per non rischiare di trovarsi senza alternative quando potrà trattare Gilardino stesso.

Per l’attaccante rivelazione del campionato italiano, infatti, bisognerà aspettare fine giugno, data entro cui un incaricato del Tribunale (su richiesta del comissario straordinario Parmalat Bondi) dovrà fare una stima del valore della società Parma e del suo parco giocatori, stima che renderà possibile fare un prezzo anche per il centravanti biellese.

La Juve aspetta quella data, ma intanto vuole evitare che l’estrema fluidità del mercato europeo la lasci senza alternative di livello, e l’affondo su Morientes è stato portato con estrema decisione nelle ultime ore.

Moggi ha trovato facilmente l’accordo con il giocatore, che desidera sopra ogni altra cosa (assegno di Abramovich compreso) seguire l’allenatore che lo ha riportato ad alti livelli dopo i mesi da riserva trascorsi al Real, così come non è stato difficile stabilire il prezzo con Valdano, uomo mercato del Real Madrid proprietario del cartellino di Morientes.

La Juve sborserà una cifra vicina ai 10 milioni di euro, meno di quanto otterrà dal Barcellona per Trezeguet, mentre per Gilardino verranno valutate a tempo debito contropartite tecniche da girare al Parma in modo da tebnere basso il prezzo. Il club gialloblù, del resto, se non vorrà smobilitare del tutto, avrà bisogno di qualche bravo giovane, e la Juve ha diversi nomi da proporre.

Da sports.it
    bah

Registrato il
    10-02
    Io vorrei tanto Prandelli con Rothen per la sinistra , Diana per la destra , il Gila per l'attacco e un paio di difensori come Bonera e Ferrari .

5 acquisti ( più Emerson che sembra bianconero )

e cederei subito Montero , Iuliano , Trezeguet . Totale : 3 giocatori in più , utili per il prossimo campionato che sarà più lungo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Citazione Tsuby2002
    Io vorrei tanto Prandelli con Rothen per la sinistra , Diana per la destra , il Gila per l'attacco e un paio di difensori come Bonera e Ferrari .

5 acquisti ( più Emerson che sembra bianconero )

e cederei subito Montero , Iuliano , Trezeguet . Totale : 3 giocatori in più , utili per il prossimo campionato che sarà più lungo

Io pure preferisco Prandelli, ma Rothen viene solo con Didier.

E' difficile trovare una sistemazione per Montero e Iuliano, visti gli ingaggi elevati (guadagnano rispettivamente 3,5 e 2,5 milioni).

Aimo è bravissimo, ma ha prolungato con la Samp.

Io vorrei una Juve giovane, con Bonera, Blasi, Gilardino, Rothen, Maresca, Miccoli ecc.

Posso essere un pò ripetitivo, ma io Bobo lo vedrei bene... ha fame di successo, conosce mezza squadra, garantisce ancora un paio di stagioni ai suoi massimi livelli, tipo Batistuta alla Roma, prima che gli anni e gli acciacchi lo 'smontino'. Inoltre credo che se prendessimo Rothen per la fascia sinistra e spostassimo Zambro a destra gli arriverebbo cross a valanga. Stesso discorso vale per Morientes ma in italia qualche problema di ambientamento ce l'avrebbe di sicuro. Con Bobo si potrebbe prendere Gilardino a prezzo ragionevole lasciandolo a Parma un'altra stagione.
    bah

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Lista degli iscritti nel nuovo thread perfavore

Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Citazione Marko
    Lista degli iscritti nel nuovo thread perfavore
    quoto quoto

cmq

forza juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Registrato il
    10-02
    la lista degli iscritti non l'ho mai completata . cmq da adesso aggiungerò nel primo post tutti gli juventini che posteranno .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    10-02
    Calciomercato :

Su Chevanton , artefice della salvezza dei salentini del Lecce , irrompe la Juventus che ha chiesto il centravanti uruguaiano . Il ds Pantaleo Corvino ha formulato la sua richiesta economica ( pare 12 milioni di euro ) mettendo però sul piatto la richiesta del prestito per un anno di Fabrizio Miccoli , che è salentino ed ha sempre dichiarato di sognare di indossare la maglia giallorossa . Si è alle prime avvisaglie , ma la sensazione è che la trattativa sia avviata in termini concreti .

Cheva è un mito , spero che questo "colpo a sorpresa" si avvi realmente e si concluda prestissimo , mi piacerebbe tantissimo nella Juve . Anche rinunciando a Miccoli per un anno .

E spero che con la pesante sconfitta di ieri ( ok , con torti arbitrali , ma sempre 3-0 è ) la Juve faccia un passo indietro per Deschamps e torni su Prandelli , prendendo assieme a lui anche Gila , Bonera e Ferrari .

Registrato il
    10-02

Due giorni a Torino per iniziare ad assaporare il clima del suo nuovo club . Olivier Kapo è arrivato in città martedì , ha incontrato la dirigenza per definire gli ultimi dettagli del suo accordo , poi si è recato al centro Sisport dove ha conosciuto parte dei suoi nuovi compagni , nazionali esclusi . “Mi ha fatto un effetto particolare – racconta il francese – Ho parlato con Ferrara e Maresca , con alcuni degli altri ragazzi , mi è parso un ambiente per certi versi simile a quello dell’ Auxerre , ovvero molto familiare , anche se qui è tutto amplificato , non dimentichiamo che la Juventus è una delle squadra più importanti al mondo” . Il giorno successivo Kapo ha avuto modo di girare un po’ la città per capire dove indirizzarsi alla ricerca della casa che lo ospiterà a partire da quest’estate quando si ritroverà con il gruppo : “Non vedo l’ora che l’avventura abbia inizio , nel frattempo cercherò di studiare un po’ di italiano” .

Mah , speriamo non si riveli 'na ciofeca ...

**10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    ei ci sono pure io!!!

Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Forza Juve

Registrato il
    01-04
    Citazione Tsuby2002

Due giorni a Torino per iniziare ad assaporare il clima del suo nuovo club . Olivier Kapo è arrivato in città martedì , ha incontrato la dirigenza per definire gli ultimi dettagli del suo accordo , poi si è recato al centro Sisport dove ha conosciuto parte dei suoi nuovi compagni , nazionali esclusi . “Mi ha fatto un effetto particolare – racconta il francese – Ho parlato con Ferrara e Maresca , con alcuni degli altri ragazzi , mi è parso un ambiente per certi versi simile a quello dell’ Auxerre , ovvero molto familiare , anche se qui è tutto amplificato , non dimentichiamo che la Juventus è una delle squadra più importanti al mondo” . Il giorno successivo Kapo ha avuto modo di girare un po’ la città per capire dove indirizzarsi alla ricerca della casa che lo ospiterà a partire da quest’estate quando si ritroverà con il gruppo : “Non vedo l’ora che l’avventura abbia inizio , nel frattempo cercherò di studiare un po’ di italiano” .

Mah , speriamo non si riveli 'na ciofeca ...

Speriamo ch riesca ad ambientarsi presto...

Registrato il
    10-02
    Aggiunti :

Zenzus
    mr.fr4GGone ( confermami nell'altro thread se gestirai un girone del Fantacalcio )

Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Miticooooo
    Ci sono anke io naturalmente w juve.
    Mi dispice che il monaco abbia perso almeno avevamo un motivo in + per prende desha
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

Registrato il
    01-04
    Ultima mega bomba di mercato....alla Juve potrebbe finire oltre a Emerson anche Capello!!!secondo un giornale spagnolo il giocatore brasiliano vorrebbe fortemente andare alla Juve sopratutto xke in panchina si accomoda Fabio Capello.
    Io ci credo ben poco anche se Moggi e l'allenatore sono molto amici e si stimano molto entrambi.

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo