[1]Roma club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [1]Roma club!

Cambio titolo
  1. #1
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Cool [1]Roma club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=931

  2. #2
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Yeah, sono il primo a postare sul nuovo Roma club!!!!
    Battezzamolo con sta foto:

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    troppo bella quella immagine mordan come coreografia semo troppo forti


  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Ho il terrore che ci rimarrano solo quelle ç___________ç
    .silenzio


  5. #5
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Koud
    Ho il terrore che ci rimarrano solo quelle ç___________ç
    Perchè??
    Vabbè che abbiamo venduto Samuel, ma nn mi pare il caso di gettare la spugna proprio ora.
    Cmq oramai è ufficiale, l'anno prossimo niente abbonamento 8|
    Ho deciso di prendermi un anno di pausa; La passione è sempre tanta, ma 1-l'abbonamento in curva per l'anno prossimo dovrebbe costare oltre i 300 euri; 2- Mi riesce sempre più difficile credere nella buonafede di questo calcio 8(
    Cavolo, 4 anni in distinti sud e 9 in curva... famo largo alle nuove leve!

  6. #6
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    e noi nn siamo da meno

    INCHINATEVI AL DIAVOLO!!!


  7. #7
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione Loth-Arwen
    e noi nn siamo da meno

    INCHINATEVI AL DIAVOLO!!!


    Ci metti sempre lo zampino è loth?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  8. #8
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Dynamic
    Ci metti sempre lo zampino è loth?
    gia sai Dynamic


  9. #9
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Loth-Arwen
    [SIZE=3]e noi nn siamo da menoINCHINATEVI AL DIAVOLO!!!
    ahahahahahahahahaha!
    Ma famme er piacere....

  10. #10
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Mordan
    ahahahahahahahahaha!
    Ma famme er piacere....
    che c'hai da ridere Mordan che hai qualche dubbio? la foto chiaramente fa capire la qualita' della nostra coreografia.... al livello sicuramente delle vostre... anche in dimensioni visto che S.Siro e' un po' + capiente dell'Olimpico.. di poco ma + capiente...


  11. #11
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Citazione Mordan
    Yeah, sono il primo a postare sul nuovo Roma club!!!!
    Battezzamolo con sta foto:
    we!we! eh eh.... il primo so sempre io....

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Loth-Arwen
    che c'hai da ridere Mordan che hai qualche dubbio? la foto chiaramente fa capire la qualita' della nostra coreografia.... al livello sicuramente delle vostre... anche in dimensioni visto che S.Siro e' un po' + capiente dell'Olimpico.. di poco ma + capiente...
    Ho letto tutta la tua frase e alla fine mi è venuta questa breve ma concisa risposta: e sti cazzi?
    Qui siamo nel Roma club, che me frega de vedè le foto della curva milanista?
    Hai mai visto uno di noi che entrava nei vostri club(juve-milan-inter ) e se metteva a postà foto della Curva Sud?
    Cerca de capi', hai rovinato la prima pagina del topic con quella foto...

  13. #13
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Mordan
    Ho letto tutta la tua frase e alla fine mi è venuta questa breve ma concisa risposta: e sti cazzi?
    Qui siamo nel Roma club, che me frega de vedè le foto della curva milanista?
    Hai mai visto uno di noi che entrava nei vostri club(juve-milan-inter ) e se metteva a postà foto della Curva Sud?
    Cerca de capi', hai rovinato la prima pagina del topic con quella foto...
    non era mia intenzione rovinarvi niente... credevo che si potesse fare scambiarsi pareri immagini e quant'altro civilmente... sei malmostoso... mi dispiace aver turbato qualcuno.. volevo sl scambiare opinioni riguardo delle coreografie non invadere il territorio di nessuno.... va be' io c provo sempre a socializzare coi Romani ma hanno ragione i mei concittadini pultroppo....
    ps: cmq se vuoi le elimino cosi' rimane sl la vostra


  14. #14
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    e cmq al posto di incazzarti con me ora e' il caso che ti incazzi con il vs presidente leggete qua:

    Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro.


    TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
    Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.


  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Quest'estate sembra drammatica per voi romanisti : domenica è finito il campionato e dopo pochi giorni avete perso Samuel , Zebina , Capello , e quasi sicuramente anche Totti e Emerson .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •