[1]Kingdom Hearts Fun Club [Immagini] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 571

Discussione: [1]Kingdom Hearts Fun Club [Immagini]

Cambio titolo
  1. #151
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Eddy
    eheheh indovina......credo tu abbia capito!
    Già è più bello, più ritmato
    E si....idem per me

  2. #152
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Comunque penso che anche la colonna sonora di Kingdom Hearts 2 sarà simple and clean, perchè ho un video di KH2 e si riconosce benissimo che la canzone di sottofondo è simple and clean, anche se leggermente modificata

  3. #153
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    ma credo che ci sarà anche qualche novità!!!

  4. #154
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione Sandopep
    ma credo che ci sarà anche qualche novità!!!
    si,questo è sicuro

  5. #155
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?

  6. #156
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    veramente no... solo un pò noioso...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #157
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    Veramente quello è il primo difetto che si nota... ( a parere mio anche l'unico... ). Cmq non è così tremendo!

  8. #158
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    Questo è il primo difetto che ho notato (dopo le bande nere)!!!!!!!

  9. #159
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    Un pò fastidioso in effetti.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  10. #160
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Camus25
    Veramente quello è il primo difetto che si nota... ( a parere mio anche l'unico... ). Cmq non è così tremendo!
    E veramente una cagata colossale io la 1 volta che ho giocato non ci ho fatto molto caso troppo affascinato dal gioco e dalla storia e cmq non è l'unico difetto anke la telecamera fa un po schifo

  11. #161
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Son tornato dal mare... ci sono novità? .
    PS3 ID: a3yus

  12. #162
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Citazione Squall-Leonhart
    Son tornato dal mare... ci sono novità? .
    Leggi e controlla

  13. #163
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    Io l'ho sempre considerato un mini-gioco....... quindi..
    PS3 ID: a3yus

  14. #164
    Citazione Squall-Leonhart
    Son tornato dal mare... ci sono novità? .
    No, purtroppo.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  15. #165
    Knukles
    Ospite
    Citazione ryusei
    ragazzi rigiocando kh sto trovando un difetto che prima non avevo notato molto ed è quello del sottogioco dell'astronave quello che ti trasporta d un posto all'altro fa veramente schifo secondo voi?
    Bè non è proprio un difetto, però se poi vai avanti con la storia puoi avere la modalità warp che ti trasporta subito negli altri mondi senza fare il minigioco.
    Scusate per l'assenza ragazzi, ma ultimamente non lo sto più usando KH(sto giocando a FFX-2 e sono anche un po' in tensione per gli esami, e quindi mi faccio vedere poco. Ma cercherò di venire di più, in questo magnifico Club.

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •