[1]Club "ufficiale" di Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto Gothic???

Partecipanti
209. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    185 88,52%
  • No

    11 5,26%
  • Non l'ho provato...

    13 6,22%
Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 597

Discussione: [1]Club "ufficiale" di Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330

    [1]Club "ufficiale" di Gothic

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=45387

  2. #2
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    salve! é un po' ke nn frequento il forum
    ho notato ke questo thread si é allungato di molto!
    io vorrei giocare a Gothic II ma azz é in inglese e nn ci capisco niente (o quasi)!
    magari se mi impegno ci giokerò!
    cmq mi fa piacere rifare parte di questo club ;-)

    ciao ciao
    Tino

  3. #3
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione tino
    salve! é un po' ke nn frequento il forum
    ho notato ke questo thread si é allungato di molto!
    io vorrei giocare a Gothic II ma azz é in inglese e nn ci capisco niente (o quasi)!
    magari se mi impegno ci giokerò!
    cmq mi fa piacere rifare parte di questo club ;-)

    ciao ciao
    Esattamente perchè vorresti far parte del club? (nn ti sto impedento niente)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  4. #4
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione Dkpx
    "Molto tempo fa quando gli orchi abitavano in questo mondo gli uomini li combattevano giorno e notte in una lotta senza fine, lunga quanto il tempo stesso...
    La parola lotta nn mi piace, lo fa sembrare un incontro di Wrestling.

    Citazione Dkpx
    L'ingenuo capitano ribatté subito: <E se i prigionieri fuggissero? Nelle prigioni c’è ogni sorta di tagliagole, ladri e criminali del regno…sarebbe un disastro >.
    Nn puoi chiamare le persone ingenue se nn dicono qualkosa di stupido, e l'affermarmazione ke ha fatto prima nn era stupida. Kosi si capisce ke conosci gia la storia

    Citazione Dkpx
    ma non tutti volevano andarsene così quando un detenuto si avvicinò loro e disse: <S e volete posso aiutarvi a rimanere qui >
    La frase di Gomez sarebbe meglio cosi:
    <Hei voi, se volete posso aiutarvi a rimanere qui>

    Citazione Dkpx
    <Spero sappiate quello che avete!>"
    Nn hai finito la frase ke avevo scritto. Era:
    <Spero sappiate quello che avete fatto!>

    Citazione Dkpx
    questo villaggio si è formato da appena un mese grazie agli sforzi di Kor Calom, il nostro capo spirituale.
    Il capo spirituale nn è Kor Calom ma è Y'Berrion

    E la trama nn mi piace per un particolare, Saturas si arrabbia troppo facilmente potevi fargli fare uno scontro con Corristo.Penso ke si deve aggiustare.

    Per il resto Hai fatto un ottimo lavoro specialmente sulla descrizione dei posti, un buona cosa che finora abbiamo fatto e ke dobbiamo fare e parlare con una lingua medievale.

    Per aggiungere la "è" maiuscolo con Word devi andare ad "Inserisci" poi vai su Simbolo e te ne escono tanti devi vedere anche il tipo di calligrafia nn mi ricordo qual'è

    I maghi sono:
    Damarock, Cronos,Xardas, Corristo, Saturas, Nefarius, Drago, Merdarion, Riordian, Myxir, Torrez, Rodriguez, Chromanin(è aquisito l'abbiamo aggiunto noi perchè ne mancava uno)
    Ultima modifica di il_negromante; 27-05-2004 alle 08:47:56
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  5. #5
    Utente L'avatar di tino
    Registrato il
    04-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    46
    bhé a me piace molto Gothic! é stato un dei poki gioki ke ho giocato ininterrottemente fino a finirlo! poi ho già postato in passato anke io, poi mi sono assentato... ma ora eccomi qui! ;-)

    saluti a tutti
    Tino

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    il arkkonto va benissimo rga!! si deve solo cambiare kor kalom kon y'berion e poi possimao iniziare kon la 1° pers!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione andrea-d
    il arkkonto va benissimo rga!! si deve solo cambiare kor kalom kon y'berion e poi possimao iniziare kon la 1° pers!!
    Vacci piano andrea-d. Come ho scritto mancano delle cose.

    La parola lotta si può sostituire con Guerra o con Scontro: decidete voi.

    Il capitano l'ho chiamato ingenuo perchè essendo inesperto non può sapere che Xardas ha una soluzione pronta per ogni evenienza.

    Il cambiamento alla frase di Gomez va benissimo.

    Da quello che ricordo io Kor Calom è il fondatore del villaggio e Y'Berion è uno che è stato prescelto per comunicare con il Dormiente, ma potrei sbagliarmi.

    Ho fatto la parte in cui si scioglie l'assemblea:

    "A poco a poco tutti i presenti cominciarono a defilarsi verso le uscite porgendo il regale saluto al Re.
    Quando tutti se ne andarono il Re chiamò Xardas. Parlando sottovoce, in modo che le guardie non sentissero,
    gli chiese: <Siete davvero in grado di creare una barriera simile?>.
    Xardas gli rispose: < Senza dubbio è possibile, il guaio è che ci sono molte più cose che potrebbero andare storte di quanto non abbia fatto credere durante la riunione...>, lo sguardo di Xardas non era più tanto sicuro. < Sarebbe stato troppo bello...> disse il Re e proseguì: < Promettetemi che farete del vostro meglio affinchè vada tutto bene...>. < Ve l'ho già detto>, lo rassicurò Xardas, < Avete la mia parola>. Detto questo se ne andò lasciando solo il Re a crogiolarsi su cosa sarebbe accaduto nell'immediato futuro..."

    Ditemi se va bene o se devo cambiare qualcosa.

    P.S.: Vi va bene di far unire l'innominato a Campo Nuovo o devo mettere una descrizione migliore di quel Campo?

    Avete qualche idea sullo scontro tra Corristo e Saturas?

    P:S.2: mi serve sapere anche a che campo si sono uniti i vari maghi: non lo ricordo bene...
    Ultima modifica di Dkpx; 27-05-2004 alle 15:42:43
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  8. #8
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Il pezzo quando si scioglie l'assemblea nn mi piace per un punto: Xardas deve trasmettere la sua forza per come si comporta quindi nn puoi dire
    Citazione Dpkx
    lo sguardo di Xardas non era più tanto sicuro
    Poi nn sono d'accordo di farlo entrare in Campo Nuovo, io vorrei ke va a Campo Vecchio cosi diventa Mago degli Elementi come Xardas.

    E preferirei guerra invece di battaglia

    -Potremmo scrivere ingenuo generale ma solo per questa volta.
    -Poi ho scritto un piccolo scontro tra Saturas e Corristo ke vi mandero tra poco
    -Se nn hai capito kome si mette la "É" dimmelo o copiatela su Word
    -I maghi sono divisi in questo modo:
    Campo Vecchio: Damarock,Corristo,Drago,Torrez, Rodriguez
    Campo Nuovo: Cronos,Saturas, Nefarius,Riordian,Myxir,Merdarion
    Senza Campi: Xardas, Chromanin

    -Un ultima cosa, ho fatto un altro pezzo per un'errore ke ha commesso Dkpx nella storia, cioè "Xardas contro Gomez" kome l'ha scritto Dkpx, questo pezzo di storia verrebbe saltato. Ovviamente deve essere tutto rivisto.
    Ultima modifica di il_negromante; 27-05-2004 alle 16:38:44
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  9. #9
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Saturas obbiettò:
    <é una cosa assurda!...
    Citazione Parte aggiunta
    Corristo non puoi davvero accettarlo>, ma Corristo sembrava deciso:<mi dispiace Saturas ma per me impossessarsi del castello è una buona idea>, Tu!!! Urlo Saturas poi cercando di calmarsi <sei indegno di avere il potere magico. Le nostre strade si dividono, addio> e se ne andò da solo verso la foresta.
    La cosa puo' essere allungata se volete ma a me non mi veniva niente in mente.

    Ora vi aggiungo un pezzo ke ho fatto per l'errore di Dkpx nn l'ho finito: (deve essere rivisto, specialmente la descrizione di Campo Nuovo, noi nn dobbiamo descriverlo come è quando lo vediamo noi, ma come doveva essere alla creazione della barriera).

    Citazione Parte aggiunta
    I cinque maghi più Xardas stavano andando via quando una voce chiamo Xardas, era Corristo <Xardas non andare via ti vorremmo qui, cerca di capire lo dovuto fare o avremmo dovuto creare un accampamento vicino alla foresta> Xardas lo guardo dubbioso poi disse <tornerò fra qualche giorno vorrei trovare Saturas, comunque avrei preferito un nostro accampamento che questa città di banditi>.
    E cosi con gli altri maghi andò via, mentre stavano andando via Chromanin prese un libro da uno scaffale, il libro era consunto e aveva strani segni sulla copertina, lo iniziò a leggere in disparte come sempre.
    Ad un tratto Riordian chiamò Xardas <Signore, dalla mappa che ho, ho notato che qui vicino si trova un’altra cittadina>.
    <Bene disse> Xardas <Saturas potrebbe averla trovata prima di noi, è qui vicino?>
    <Dall’uscita Nord della cittadella si, basta percorrere 30minuti di viaggio>
    <Ok allora andiamo lì> disse Xardas.
    Dopo un po’ arrivarono all’entrata della cittadina e un mercenario li fermo
    < ancora maghi, ma cosa volete? Già un mago è riuscito a convincere Lee che può aiutarci, non che mi dispiace intendo essere aiutati>
    <Lee?!?> Chiese subito Nefarius <il generale Lee si trova qui, bene, lui ci ascolterà dopo tutto ci ha sempre ascoltati ed aiutati, io ho sempre pensato che era innocente>
    Bene disse il mercenario potete passare, ma il minimo disturbo che darete a questa cittadella e verrete cacciati. Intesi> guardando Xardas, lui non gli rispose, poi continuo dovete andare sempre dritti e poi salire verso destra e li risiede Lee.
    I maghi fecero come aveva detto quel mercenario e trovarono Lee che stava parlando con Saturas in una piazzola vicino al fuoco, questi si fermarono appena videro i maghi.
    Xardas esclamò Lee <allora è vero quello che ha detto Saturas sulla la barriera. Non ci posso credere, ma cosa è successo alla cittadina vicino alla miniera, Saturas mi ha detto che i maghi si preparano ad attaccare>
    Xardas rispose con quella calma che lo contraddistingueva sempre <no, Saturas si è perso quello che è successo ultimamente in quella cittadella> allora esclamò Lee <non hanno attaccato più>, <Non ho mai detto questo> rispose Xardas, <hanno attaccato e hanno anche vinto, si vede che ho addestrato bene i maghi>.
    <Si> intervenne Saturas <ma non gli hai mai spiegato che la magia non è un arma ma è un dono> in effetti disse Xardas <questo non lo dico mai perché un vero mago lo deve capire da solo, e penso che Corristo lo sa ma le persone a volte non si accorgono degli sbagli che commettono, come quello che a mio avviso hai commesso tu questa mattina quando hai girato le spalle al tuo amico di studi>.
    La notte calò e si rinvio la discussione al giorno dopo, i maghi dormirono in alcune tende che erano state allestite da alcuni mercenari. Mentre Lee di accontentò di una caverna che si trovava al di sopra della cittadella.
    Per la "É" se nn hai capito kome si mette dimmelo kosi te lo spiego meglio, oppure, te la copi su Word
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  10. #10
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    asd mi ero perso il topic
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Dkpx
    Vacci piano andrea-d. Come ho scritto mancano delle cose.

    La parola lotta si può sostituire con Guerra o con Scontro: decidete voi.

    Il capitano l'ho chiamato ingenuo perchè essendo inesperto non può sapere che Xardas ha una soluzione pronta per ogni evenienza.

    Il cambiamento alla frase di Gomez va benissimo.

    Da quello che ricordo io Kor Calom è il fondatore del villaggio e Y'Berion è uno che è stato prescelto per comunicare con il Dormiente, ma potrei sbagliarmi.

    Ho fatto la parte in cui si scioglie l'assemblea:

    "A poco a poco tutti i presenti cominciarono a defilarsi verso le uscite porgendo il regale saluto al Re.
    Quando tutti se ne andarono il Re chiamò Xardas. Parlando sottovoce, in modo che le guardie non sentissero,
    gli chiese: <Siete davvero in grado di creare una barriera simile?>.
    Xardas gli rispose: < Senza dubbio è possibile, il guaio è che ci sono molte più cose che potrebbero andare storte di quanto non abbia fatto credere durante la riunione...>, lo sguardo di Xardas non era più tanto sicuro. < Sarebbe stato troppo bello...> disse il Re e proseguì: < Promettetemi che farete del vostro meglio affinchè vada tutto bene...>. < Ve l'ho già detto>, lo rassicurò Xardas, < Avete la mia parola>. Detto questo se ne andò lasciando solo il Re a crogiolarsi su cosa sarebbe accaduto nell'immediato futuro..."

    Ditemi se va bene o se devo cambiare qualcosa.

    P.S.: Vi va bene di far unire l'innominato a Campo Nuovo o devo mettere una descrizione migliore di quel Campo?

    Avete qualche idea sullo scontro tra Corristo e Saturas?

    P:S.2: mi serve sapere anche a che campo si sono uniti i vari maghi: non lo ricordo bene...



    facciamo ke nn ce nessuno scontro tra i maghi xkè al finale Saturas kiede l'aiuto a Corristo ( lui nn sa ke sono stati assasinati da Gomez) x maneggiare il potere del mettallo magico ( x far detonare la barriera).


    IO vorrei ke si unisca a Campo Nuovo, ma quella nel gioko e una tua scelta e nel gioko il primo ke incontri e Diego di campo vekkio e lui ti dice " we will meet at the old camp= ci incontreremo al campo vekkio" xciò opto x l'old camp.


    cmq Daniele kome si fa a mettere l' "è" maiuscola?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione exel88
    asd mi ero perso il topic
    Ke vuol dire?
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Vuol dire ke il 3d e stato fatto in due parti questo si kiama "[1]Il club ufficiale di Gothic"

    ora dobbiao inziare il conto daccapo!!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Da ieri (?) è stata introdotta la divisione dei thread copn oltre 500 visite e quindi il thread vecchio è stato chiuso per aprire questo.
    Visto che attualmente le sottoscrizioni alle discussioni non passano da un thread all'altro e visto che io il forum lo visito più che altro secondo le e-mail che mi arruivano... mi ero perso questo thread
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  15. #15
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    É la prima volta ke vengo kiamato Daniele.
    Komunque io lo vorrei lo scontro tra Saturas e Corristo perchè io ci avevo gia pensato a questo, infatti se leggi quello ke ho scritto capisci ke Saturas puo' chiedere a Corristo di nuovo l'aiuto.
    L'ho scritto nella discussione tra Xardas e Saturas.

    Per la "É" ci sono due modi per aggiungerla con Word:
    1.Sulla barra superiore dello schermo dove si trova: File,Modifica,Visualizza.
    ci sta anche "Inserisci" clicca ci sopra e troverai un piccolo elenco clicca su "Simbolo" ti apparirà una piccola schermata, vai su "tipo di carattere" e metti "Testo Normale" appariranno un sacco di lettere cercate la "É"

    2.Dovete usare questa combinazione e vi apparirà For Magic: (Sempre in Word)
    "Ctrl+Maiusc+E"
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •