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Discussione: [1]Topic Unico di MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
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    Ok! [1]Topic Unico di MGS3

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=50979

  2. #2
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
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    Bene ricominciamo da qui

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  3. #3
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    riprendiamo allora!
    una curiosità che mi affligge di metal gear 3 è se esiste la possibilità di guidare veicoli e prendere ogni arma dal nemico o alla fine potremo prendere solo quelle che ci mettono a disposizione come nel secondo capitolo, se si possono prendere dal nemico direttamente, questo vale anche per le munizioni, e l'idea non mi dispiace minimamente!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Falco Bianco
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    Citazione TEX77
    riprendiamo allora!
    una curiosità che mi affligge di metal gear 3 è se esiste la possibilità di guidare veicoli e prendere ogni arma dal nemico o alla fine potremo prendere solo quelle che ci mettono a disposizione come nel secondo capitolo, se si possono prendere dal nemico direttamente, questo vale anche per le munizioni, e l'idea non mi dispiace minimamente!
    lo dicevo io un pò di tempo fa. magari, invece di trovare munizioni delle proprie armi che i nemici neanche conoscono ( ), si potrebbero prendere le armi dei nemici, il che renderebbe il gioco molto più survival...

  5. #5
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    già ma considerando ke metà delle armi di questo mondo funzionano con gli stessi 4 o 5 tipi di calibri non credo ke incidano sul realismo...
    comunque non sarebbe più survival nel senso ke intendono loro, visto ke mi sembra ke loro vogliano un survival stealth, quindi non dovrebbero essere importanti le armi, alla luce anke del fatto ke vi sono le postazioni fisse da usare...

  6. #6
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    Citazione BigBoss_86
    già ma considerando ke metà delle armi di questo mondo funzionano con gli stessi 4 o 5 tipi di calibri non credo ke incidano sul realismo...
    comunque non sarebbe più survival nel senso ke intendono loro, visto ke mi sembra ke loro vogliano un survival stealth, quindi non dovrebbero essere importanti le armi, alla luce anke del fatto ke vi sono le postazioni fisse da usare...
    si ok, ma mi sembra ugualmente poco realistico e bello, vedere armi nascoste solo per noi, alla fine chi le ha messe lì? armi totalmente diverse dall'arsenale nemico. è logico che se ci sono poche armi, si punterà sul fattore stealth, ma è anche vero che se dobbiamo trovare le armi sparse e nascoste nel livell per noi, si rischia che andremo in giro solo per cercare armi e munizioni, a discapito della concentrazione verso il gioco stesso, questo IHMO.

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
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    Nelle immagini di qualche tempo fa si vedeva che Snake faceva stare una guardia sdraiata per terra con le mani dietro la testa, e quella lasciava il fucile in parte.. non so se il giocatore possa raccoglierlo, ma sarebbe un peccato se non fosse possibile

  8. #8
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    alla faccia delle immagini di qualke tempo fa! quella a cui ti riferisci arriva dritta dall'ultimo E3 ke non si è concluso neanke una settimana fa, se ti sembrano vecchie quelle...
    Comunque secondo me tireranno di nuovo fuori la scusa del codice di identificazione come nel 2....
    oppure gli diranno ke non ha senso portare tutte quelle armi, cioè ke senso ha avere 3 fucili d'assalto quando con 1 fai lo stesso...
    certo sarebbe figo, ma mi sa ke ci diranno qualcosa del genere...

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
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    Lo si vedeva anche nel trailer, ma quella che dico io era questa immagine:



    è d qualche mese fa, si vede che la guardia lascia il fucile in parte e le mani sopra la testa... sarebbe un peccato davvero se non si potesse prenderlo!

  10. #10
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
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    credo proprio che lasci intendere la possibilità di prendere le armi dei nemici, sarebbe davvero bello! in ogni caso aiuterebbe a tenere la concentrazione, avere la certezza di avere munizioni dopo duri scontri a fuoco, aiuta a non riparmiare.

  11. #11
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
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    Citazione First Children
    Lo si vedeva anche nel trailer, ma quella che dico io era questa immagine:



    è d qualche mese fa, si vede che la guardia lascia il fucile in parte e le mani sopra la testa... sarebbe un peccato davvero se non si potesse prenderlo!
    sarebbe davvero bello :9

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  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
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    penso che un'arma non si possa prendere,sennò snake si fa un armamento in 10 minuti.

  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
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    Raging Bullpenso che un'arma non si possa prendere,sennò snake si fa un armamento in 10 minuti.

    Sono d'accordo . Sarebbe proprio troppo facile se avessimo ogni arma nemica a disposizione . Però non è da escludere ...
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
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    Citazione Raging Bull
    penso che un'arma non si possa prendere,sennò snake si fa un armamento in 10 minuti.
    Si però se non si potesse prendere, come potrebbe farsi un arsenale in modo realistico? Insomma in una base militare non è poi così strano trovare munizioni e armi nei magazzini o nelle armerie, ma in una giungla mi pare un po' assurdo trovare armi abbandonate in scatole che volano.
    Inoltre già in MGS2 Snake aveva rubato la USP a Olga, quindi potrebbe avvenire qualche cosa di simile anche in MGS3 (solo che lo ptrebbe decidere il giocatore).

  15. #15
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
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    Ciao ragazzi scusatemi qualcuno mi potrebbe indicare il link del trailer di questo stupendo gioco?? Mi sento un essere inutile a non averlo visto...........please!!!!!!!!!
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

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