[1]Xbox Magazine Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [1]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Barbich
    Ospite
    Citazione Bruciatore
    Non credo possa succedere... La Microsoft naviga in ottime acque in fin dei conti... Per la Valve le stime di profitto si prospettano positive. Guarda Halo che ha raggiunto i 4 milioni di pezzi venduti (un Fps!!!)... Una eventuale versione di HL2 su Xbox farebbe sfraceli! Tecnicamente la macchina tiene (Doom 3 e' un esempio, come Halo 2 del resto...) quindi carissimo Barbich, stai tranquillo. Questo titolo si fara'....
    no, be', era un'iperbole, CERTO che si farà, ci mancherebbe, a Los Angeles lo abbiamo ripetuto a quelli di Valve qualche milione di volte: "ma lo fate, vero?" "Sì, lo facciamo" "Sicuri?" "Sìììììì" "Oh, ma non è che poi..." "NOooooo"... "Ma l'avete almeno cominciato a convertire su Xbox vero?" "Ssssìììììì"... non ne potevano più

    B.

    ps: forse su questo numero non c'erano "votoni", ma in redazione il gioco del mese è stato sicuramente Rallisport 2 - alla fine ci abbiamo giocato anche più che a Toca 2!!!

    B.

  2. #17
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    Caro Barbich visto che passi di qua ogni tanto volevo purtroppo smentirvi (o forse è meglio così). Nel mese di maggio avete risposto ad una lettera che chiedeva se fosse disponibile per il nostro mercato il pad di Ninja Gaiden: beh è disponibile! Un negozio di via Po a Torino ce l'ha (non credo che sia l'unico in Italia). E non è neanche importato perchè costa 25 o 29 euro non ricordo. Il problema è che non si tratta di un pad s e quindi non ci sono state molte richieste (negoziante dixit)....

  3. #18
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    questo perchè il negoziante che tu consci prende prodotti import. in italia non c'è una distribuzione vera e propria, come per il pad di spiderman (ma perchè spiderman?! Non potevano chiamarlo uomo ragno come facciamo da secoli?!)

  4. #19
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    Citazione Furious Angel
    questo perchè il negoziante che tu consci prende prodotti import. in italia non c'è una distribuzione vera e propria, come per il pad di spiderman (ma perchè spiderman?! Non potevano chiamarlo uomo ragno come facciamo da secoli?!)
    Io penso che se fosse stato import il prezzo sarebbe stato un po' più alto...
    Magari fossero dei sant'uomini i rivenditori!!!

  5. #20
    White whale Holy Grail! L'avatar di Pamlico
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    232
    e ti dirò di più: ecco il link al sito del negozio da dove si può anche ordinare.
    Si può fare pubblicità su questo forum?

    http://www.youtoo.it/php/carrello/catalogo.php?id_cat=3

  6. #21
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    a me il game disk nn mi è piaciuto molto, certo half life 2, painkiller, flat out, gli hanno datto un aspetto migliore! Poi rallisport challenge 2 meritava molto di +!

  7. #22
    Barbich
    Ospite
    Citazione Pamlico
    e ti dirò di più: ecco il link al sito del negozio da dove si può anche ordinare.
    Si può fare pubblicità su questo forum?

    http://www.youtoo.it/php/carrello/catalogo.php?id_cat=3
    Appunto. Ciò che si intendeva dire è che la distribuzione della periferica in questione non è spinta o veicolata da Tecmo o Microsoft. Tecmo si è limitata a cedere a Nuby, il produttore del pad, i diritti per il nome "Ninja Gaiden", ma la cosa finisce là (e, paradossalmente, paghi così poco quel pad proprio perchè è un prodotto "third party"). Per il resto, chiaro che di straforo puoi trovare qualunque cosa, probabilmente anche il controller per il simulatore di treni Densha De Go! per Dreamcast

    grazie comunque della segnalazione (sta a vede' che m'o compro...)


    B.

  8. #23
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bruciatore
    Non credo possa succedere... La Microsoft naviga in ottime acque in fin dei conti... Per la Valve le stime di profitto si prospettano positive. Guarda Halo che ha raggiunto i 4 milioni di pezzi venduti (un Fps!!!)... Una eventuale versione di HL2 su Xbox farebbe sfraceli! Tecnicamente la macchina tiene (Doom 3 e' un esempio, come Halo 2 del resto...) quindi carissimo Barbich, stai tranquillo. Questo titolo si fara'....
    Spero proprio di si...dopo tutta questa attesa...sinceramente aspetto più HL2 di Doom 3(IMHO)non averlo mi scoccierebbe..e visto che col mio attuale PC girerebbe uguale alla ver. Xbox(ma con in più tutti gli scaxxamenti che chi usa il PC per giocare conosce)allora preferisco prenderlo per la X.

  9. #24
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Mah, io di solito compro la rivista per leggerla più che per il disco che tanto mi dura solo 1 giorno a meno che non provo a battere qualche record.

    Mi sembra ci sia roba interessante questo mese no? Domani la compro!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #25
    Udente L'avatar di JKL_89
    Registrato il
    05-04
    Località
    in Matrix
    Messaggi
    68
    Su quello di questo mese c'erano le soluzioni di Ninja Gaiden vero?vi prego miservono assolutamente...ce l'ho in inglese..non ci capisco un cacco

  11. #26
    Barbich
    Ospite
    Citazione JKL_89
    Su quello di questo mese c'erano le soluzioni di Ninja Gaiden vero?vi prego miservono assolutamente...ce l'ho in inglese..non ci capisco un cacco
    Yes, c'è la soluzione completa in italiano, e va benissimo anche per il giuoco in inglese. Spuppati la copertina del numero in edicola (se lo trovi ancora in edicola, è uscito da un po') assieme a altre info al sito di XMU: http://www.ufficialexbox.it/index.html

    salut.

    B.

  12. #27
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    NN si potrebbero sapere in anticipo dell info del nuovo numero?

  13. #28
    Barbich
    Ospite
    Citazione Metal Demon
    NN si potrebbero sapere in anticipo dell info del nuovo numero?
    Intendi quello con -tra gli altri - il demo esclusivo di Ninja Gaiden? Quello con la recensione esclusiva di Driver 3? Quello con i trucchi, la soluzione di Breakdown, la rece di Thief 3 e Full Spectrum Warrior e naturalmente la guida definitiva sull'E3 di Xbox con tutti tutti tutti i giochi con lo specialone su Halo 2 e lo specialino su Forza ?? Quello? No, per sapere

    B.

  14. #29
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    Citazione Barbich
    Intendi quello con -tra gli altri - il demo esclusivo di Ninja Gaiden? Quello con la recensione esclusiva di Driver 3? Quello con i trucchi, la soluzione di Breakdown, la rece di Thief 3 e Full Spectrum Warrior e naturalmente la guida definitiva sull'E3 di Xbox con tutti tutti tutti i giochi con lo specialone su Halo 2 e lo specialino su Forza ?? Quello? No, per sapere

    B.
    graaaandeeee!!!
    ho già l'acquolina alla bocca
    il demo di ninja gaiden!!!per convincere chi ancora non l'ha preso

  15. #30
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav!!!! NN vedo l'ora che esca! Ma nn si sa niente di Painkiller?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •