[1]Blind Guardian
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 266

Discussione: [1]Blind Guardian

Cambio titolo
  1. #1
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Occhiolino [1]Blind Guardian

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=60278

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho appena sentito lano of the free dei gamma ray e ho notato che il grande hansi kursch partecipa a ben 3 canzoni(per'altro le principali),ora a parte il side-project demons e wizards(abbastanza banale)qualcuna sa dirmi dove posso trovare la voce di kursch al massimo del suo potenziale(quindi ai fasti del passato)in altre collaborazioni?

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Lydser
    ho appena sentito lano of the free dei gamma ray e ho notato che il grande hansi kursch partecipa a ben 3 canzoni(per'altro le principali),ora a parte il side-project demons e wizards(abbastanza banale)qualcuna sa dirmi dove posso trovare la voce di kursch al massimo del suo potenziale(quindi ai fasti del passato)in altre collaborazioni?
    non ne ho idea, ma non so cosa tu abbia contro quel capolavoro di demons & wizards... è vero che ha i suoi difetti, ma non mi sembra poi così banale, considerando anche che alle chitarre c'è un "certo" shaffer (se così si scrive)...

  4. #4
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    i fasti di Kürsch sarebbero quelli di Battalions of Fear? spero di no :-|

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Kursch, tranne che durante il tour con i D&W, ha sempre avuto un'ottima voce.
    Basta sentire i bootleg o vedere le varie itnerviste con video fatte dalle reti locali straniere per rendersene conto.

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ti consiglio di comprare "Tokyo Tales", live che ora trovi a 9,99 €. E li si che godi

  7. #7
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Slayer
    Io ti consiglio di comprare "Tokyo Tales", live che ora trovi a 9,99 €. E li si che godi
    sono d'accordo, ma lui parlava di collaborazioni...

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Ci sarebbe in effetti in Vain Glory Opera degli Edguy, la canzone Out Of Control con hansi che canta nel ritornello

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    veeero nel ritornello c'e' la vociona di hansi...cmq credo finiscano qua le collaborazioni con gamma ray ed edguy,peccato.
    cmq:
    -kratoser me i grandi fasti di kursch hanno l'apice in imaginations...quando urlava incaxxato per tutto un album intero,nell'ultimo lavoro si vede che ormai nn ha più la voce di un tempo ed ogni canzone ha cori onnipresenti(ma di questo ne avevamo già parlato)
    -fedaykin reputo shaffer sopravvalutato(ho ascoltato due album degli iced earth più demons)la sua chitarra nn mi è mai pervenuta,e cmq a parte la stupenda confezione demons e wizard nn mi ha detto nulla(nn che sia brutto)
    -slayer....ho tutti gli album dei guardian,grazie cmq(anche perchè reputo tokyo tales migliore dell'ultimo live)

  10. #10
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Lydser
    -fedaykin reputo shaffer sopravvalutato(ho ascoltato due album degli iced earth più demons)la sua chitarra nn mi è mai pervenuta,e cmq a parte la stupenda confezione demons e wizard nn mi ha detto nulla(nn che sia brutto)
    In effetti D&W è un album bello, ma forse i pezzi sono tutti un po' troppo simili, sullo stesso stile, dopo un po' può stufare (eccetto l'eccezionale magnifica "fiddler on the green"...non c'è giorno che non me la canti con l'acustica). Ma shaffer...i suoi riffoni mi fanno impazzire!

  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Quand'è che usciva il dvd???Costerà sui 25euro?

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fedaykin
    In effetti D&W è un album bello, ma forse i pezzi sono tutti un po' troppo simili, sullo stesso stile, dopo un po' può stufare (eccetto l'eccezionale magnifica "fiddler on the green"...non c'è giorno che non me la canti con l'acustica). Ma shaffer...i suoi riffoni mi fanno impazzire!
    sono daccordo,a me piace the white roome ed excalibur(più che altro sn quelle che ricordo,nn lo sento da tempo),shaffer fa bei riff ma a me nn piacciono,ognuno come al solito ha i suoi gusti

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Nalut Miserat
    Quand'è che usciva il dvd???Costerà sui 25euro?
    sicuramente di più,gli ultimi dei guardian costano ancora tanto(il live nn scende sotto i 20euro),secondo me sarà sui 32euro

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Gli Edguy mi interessano molto...

  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Scusate ma secondo voi è meglio ''tokyo tales'' o ''blind guardian live'' ?

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •