[1]Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!"

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Cool Descrivete i vostri mazzi di "Yu-Gi-Oh!" [Restyle]


    Parliamo di Duel Mosters in questo Topic!
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=62874
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 27-05-2004 alle 20:07:18

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ma cazz è successo!
    ------
    Cmq tornando a noi...
    Zoro, chi ti dice che non uso sempre lo stesso metodo di sempre!Se la sua tattica è farmelo tenere in mano allora lo evoco dal cimitero

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Ti posso consigliare:
    2 Nuzzler malevoli al posto di 1 tifone spaziale mistico e 1 ritorno totale
    2 buchi trappola al posto di 1 Interdimensional Matter Transporter e aggiungi uan carta per far arrivare il mazzo a 45 carte (carte pari portano sfiga )
    altre carte equipaggiamento... magari al posto di nuzzler malevolo...
    poi un' altro kikoo al posto di 1 Prickle Fairy
    poi 1 Zombira l'oscuro al posto di 1 Mago della Fede
    e penso basti... cmq posso rimediarti:
    1 nuzzler malefico, 1 buco trappola FOIL, 1 Megamorph (al posto del nuzzler), 1 kikoo distruttore di spettri, e un'altro zombira... naturalmente nn tutto per quelle giapponesi... posso aggiungerti 3 Paladine Amazzoness (1700\300 prendono +100 in attacco per ogni creatura in campo con su scritto Amazzoness, di conseguenza appena le giochi sono dei 1800 poi se ne giochi un'altra vicino sono dei 1900 tutti e due e se ne giochi 3 in campo contemporaneamente sono tre 2000 in att, ottime, nn le uso perchè sono elemento terra e un pò mi dispiace) che potresti mettere al posto di qualsiasi 1800. infine posso aggiungerti 1 Nobiluomo dello sterminio da mettere al posto del tornado mistico (se ti và bene col nobiluomo ci spacchi 3 trappole, col tornado sempre 1 ).Ti posso anche dare DARK CORE: scarta una carta dalla mano: fà uscire dal gioco un mostro in campo (così se l'avversario ti gioca jinzo tu glielo butti fuori gioco in modo tale che nn lo rievoca) che ne dici? ti riposto la lista:
    1 Nuzzler Malevolo (C)
    1 Buco Trappola (SR)
    1 Megamorph (UR)
    1 Kikoo distruttore di Spettri (SR)
    1 Zombira L'oscuro (NC)
    3 Paladine Amazzoness (NC) (ci sono affezionato ma sono dispsto a lasciarle )
    1 Nobiluomo dello Sterminio (R)
    1 Dark Core (R)

    nn mi sembra una brutta offerta per delle carte jap che hai pagato pochissimo tiprego tiprego tipregooooo se serve qualcosa chiedi che aggiungo

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione L'Oracolo
    Ma cazz è successo!
    ------
    Cmq tornando a noi...
    Zoro, chi ti dice che non uso sempre lo stesso metodo di sempre!Se la sua tattica è farmelo tenere in mano allora lo evoco dal cimitero
    io già la sapevo sta cosa... ricreano i t3d più grossi perchè ogni volta aprire un sacco di messaggi comportava un forte appesantimento del forum. quindi questo è il continuo del vecchio t3d anche se mo gli cambio il titolo che questo fà cagà

    Non puoi evocarlo dal cimitero! c'è scritto sulla carta: this card CAN ONLY BE SPECIAL SUMMONED ecc ecc... più esplicito di così! sai quante volte mi sarebbe piaciuto riprendermi lo stregone del caos

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Ti posso consigliare:
    2 Nuzzler malevoli al posto di 1 tifone spaziale mistico e 1 ritorno totale
    2 buchi trappola al posto di 1 Interdimensional Matter Transporter e aggiungi uan carta per far arrivare il mazzo a 45 carte (carte pari portano sfiga )
    altre carte equipaggiamento... magari al posto di nuzzler malevolo...
    poi un' altro kikoo al posto di 1 Prickle Fairy
    poi 1 Zombira l'oscuro al posto di 1 Mago della Fede
    e penso basti... cmq posso rimediarti:
    1 nuzzler malefico, 1 buco trappola FOIL, 1 Megamorph (al posto del nuzzler), 1 kikoo distruttore di spettri, e un'altro zombira... naturalmente nn tutto per quelle giapponesi... posso aggiungerti 3 Paladine Amazzoness (1700\300 prendono +100 in attacco per ogni creatura in campo con su scritto Amazzoness, di conseguenza appena le giochi sono dei 1800 poi se ne giochi un'altra vicino sono dei 1900 tutti e due e se ne giochi 3 in campo contemporaneamente sono tre 2000 in att, ottime, nn le uso perchè sono elemento terra e un pò mi dispiace) che potresti mettere al posto di qualsiasi 1800. infine posso aggiungerti 1 Nobiluomo dello sterminio da mettere al posto del tornado mistico (se ti và bene col nobiluomo ci spacchi 3 trappole, col tornado sempre 1 ).Ti posso anche dare DARK CORE: scarta una carta dalla mano: fà uscire dal gioco un mostro in campo (così se l'avversario ti gioca jinzo tu glielo butti fuori gioco in modo tale che nn lo rievoca) che ne dici? ti riposto la lista:
    1 Nuzzler Malevolo (C)
    1 Buco Trappola (SR)
    1 Megamorph (UR)
    1 Kikoo distruttore di Spettri (SR)
    1 Zombira L'oscuro (NC)
    3 Paladine Amazzoness (NC) (ci sono affezionato ma sono dispsto a lasciarle )
    1 Nobiluomo dello Sterminio (R)
    1 Dark Core (R)

    nn mi sembra una brutta offerta per delle carte jap che hai pagato pochissimo tiprego tiprego tipregooooo se serve qualcosa chiedi che aggiungo
    un altro zombyra già ce l'ho. anche i buchi trappola (foil),nobiluomo dello sterminio e magomorph ma non li metto nel mazzo. Un altro kycoo non vedo a cosa serva, per quanto riguarda il mago della fede credo che sia utilissimo e non lo tolgo

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    Non puoi evocarlo dal cimitero! c'è scritto sulla carta: this card CAN ONLY BE SPECIAL SUMMONED ecc ecc... più esplicito di così! sai quante volte mi sarebbe piaciuto riprendermi lo stregone del caos
    Ma guarda che quando è al cimitero lo evoco sempre togliendo un dark e un light!!Il tuo problema è solo capire come ce lo mando...

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione crash88
    un altro zombyra già ce l'ho. anche i buchi trappola (foil),nobiluomo dello sterminio e magomorph ma non li metto nel mazzo. Un altro kycoo non vedo a cosa serva, per quanto riguarda il mago della fede credo che sia utilissimo e non lo tolgo
    beh mi avevi chiesto che consigliarti e io ti ho detto quello che pensavo, poi fà come più ti aggrada e cmq con il kikoo ci inculi oracolo se ancora nn l'hai capito
    Citazione L'Oracolo
    Ma guarda che quando è al cimitero lo evoco sempre togliendo un dark e un light!!Il tuo problema è solo capire come ce lo mando...
    Carità Gentile? cmq con la tattica di hawk e la mezza tattica mia non si può proprio toccare il cimitero. con la carta che usiamo tu nn puoi far uscire dal gioco il dark e il light che ti serve. quindi sto drago lo puoi prendere anche dal deck o dalle mutande ( )ma tanto nn lo evochi.

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    oracolo io non te lo faccio tenere in mano...io non ti faccio scartare le carte dal cimitero!! quella è la cosa bella!!!!! cosi ce l'hai hai i dark e i light ma te lo metto al cu*o cmq!
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Continuate a progettare tatticozze, ma io già i miei punti deboli e quindi credo che per sabato sanerò tutto!

    Cmq non potete farvi un mazzo solo per battere me!!C'è altra gente al maremoto !


  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Raga che bastardo che sono!!! Ora che ci penso io il demone megacyber lo posso evocare anche nel turno dell'avversario!!!

    Non c'avevo mai pensato 8|

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Hawkeye
    oracolo io non te lo faccio tenere in mano...io non ti faccio scartare le carte dal cimitero!! quella è la cosa bella!!!!! cosi ce l'hai hai i dark e i light ma te lo metto al cu*o cmq!
    gliel'ho già spiegato ma nn ci crede
    Citazione L'Oracolo
    Continuate a progettare tatticozze, ma io già i miei punti deboli e quindi credo che per sabato sanerò tutto!

    Cmq non potete farvi un mazzo solo per battere me!!C'è altra gente al maremoto !
    ma chissene frega di te! io sò la tattica ma nn mi stò facendo un mazzo contro di te
    cmq che vuoi sanare, se l'unico punto debole di quella carta è quello che ti abbiamo già descritto! e nn puoi farci nulla
    Citazione L'Oracolo
    Raga che bastardo che sono!!! Ora che ci penso io il demone megacyber lo posso evocare anche nel turno dell'avversario!!!

    Non c'avevo mai pensato 8|
    Guarda che nn puoi farlo 8| essendo un'evocazione speciale dalla mano nun puoi farlo. se è dal cimitero sì sennò ti attacchi, dalla mano evochi solo al tuo turno

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    orry nei tornei ti dice niente la parola SIDE DECK? chi l'ha detto che quella tattica la uso sempre? lol
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    beh io odio il side deck

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    io no. .. (lol sti 10 caratteri..cmq li ho messi senza barare troppo)
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    LOL! (dannati puntini )

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •