[1]Evangelion Topic Unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]Evangelion Topic Unico

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    [1]Evangelion Topic Unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=65428

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Abbiamo cambiato sede come da tempo detto.
    Per rispondere alla domanda si Snake, I piloti vengono "numerati" a seconda di quando vengono scelti come piloti, la prima a essere scelta è stata Rei (first children), la seconda Asuka (second chiildren) e il terzo è stato Shinji (third children)
    Ultima modifica di Gogeta ssj; 27-05-2004 alle 11:44:02

  3. #3
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Sì sì, ho capito. Solo che non mi tornava il fatto che Shinji fosse registrato come terzo pilota, poi mi hanno fatto ricordare che il rapporto Marduk aveva scelto prima Asuka di Shinji

  4. #4
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Allora, salve a tutti ragazzi! Oggi ho visto anche l'Ep. 24 di NGE (ormai manca pochissimo ), e ho letto finalmente il Film Book relativo (ke mi ero conservato fino a quando nn avessi visto l'episodio in questione) scoprendo alcune cose molto interessanti ke però probabilmemte saranno già state trattate.....cmq io le scrivo!!!!

    1) L'essere crocifisso nei sotterranei della Nerv non è Adam bensì Lilith come si evince dalle parole di Kaworu nel vederlo:
    "Adam...l'essere che ci ha generato...Coloro che appartengono ad Adam devono ritornare ad Adam anche distruggendo l'Uomo....Ma ma questo non....Si è Lilith! Dunque è così Lilim!" (il discorso l'ho trascritto ascoltando l'episodio...)
    Potrebbe essere questo il motivo per cui Tabris nn lo tocca e non genera il Third Impact e si fa uccidere da Shinji? Di sicuro non si aspettava di trovare Lilith li, come probabilmente non se lo aspettava neanche la Seele....

    2) Nel Film Book dell'Ep. 23 ho letto la seguente nota che spiega il mistero dei Children:
    La prularità delle vite vivibili da Rei è intuibile dal fatto che venga indicata come Children, plurale di Child (bambino). Dunque, non è detto che non ci sia anche la stessa possibilità anche per Asuka o per Shinji.

    Bene ora ho alcune cose da chiedere:

    1) Rei sviluppando un AT-Field, sembra essere un angelo...ma è così o no? Rei è in realtà un semplice involucro, come può essere un angelo?

    2) Perchè Gendo ha così fretta di liberasi della Lancia di Longinus, e perchè l'aveva fatta piantare da Rei nel corpo di Adam (Lilith)?

    3) Ma Ryoji Kaji muore non è vero? Gli spari sono destinati a lui?

    Rispondete mi raccomando!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  5. #5
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Raga ma quant'è bella la sigla?......
    PS3 ID: a3yus

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione U JIN
    Allora, salve a tutti ragazzi! Oggi ho visto anche l'Ep. 24 di NGE (ormai manca pochissimo ), e ho letto finalmente il Film Book relativo (ke mi ero conservato fino a quando nn avessi visto l'episodio in questione) scoprendo alcune cose molto interessanti ke però probabilmemte saranno già state trattate.....cmq io le scrivo!!!!

    1) L'essere crocifisso nei sotterranei della Nerv non è Adam bensì Lilith come si evince dalle parole di Kaworu nel vederlo:
    "Adam...l'essere che ci ha generato...Coloro che appartengono ad Adam devono ritornare ad Adam anche distruggendo l'Uomo....Ma ma questo non....Si è Lilith! Dunque è così Lilim!" (il discorso l'ho trascritto ascoltando l'episodio...)
    Potrebbe essere questo il motivo per cui Tabris nn lo tocca e non genera il Third Impact e si fa uccidere da Shinji? Di sicuro non si aspettava di trovare Lilith li, come probabilmente non se lo aspettava neanche la Seele....

    2) Nel Film Book dell'Ep. 23 ho letto la seguente nota che spiega il mistero dei Children:
    La prularità delle vite vivibili da Rei è intuibile dal fatto che venga indicata come Children, plurale di Child (bambino). Dunque, non è detto che non ci sia anche la stessa possibilità anche per Asuka o per Shinji.

    Bene ora ho alcune cose da chiedere:

    1) Rei sviluppando un AT-Field, sembra essere un angelo...ma è così o no? Rei è in realtà un semplice involucro, come può essere un angelo?

    2) Perchè Gendo ha così fretta di liberasi della Lancia di Longinus, e perchè l'aveva fatta piantare da Rei nel corpo di Adam (Lilith)?

    3) Ma Ryoji Kaji muore non è vero? Gli spari sono destinati a lui?

    Rispondete mi raccomando!
    1) La scoperta di Lilith al posto di Adam da solo più tempo alla Nerv di agire, e a Kaworu di pensare e di scegliere di sacrificarsi.

    2) Un'inutile speculazione di astrazioni. Se ci mettiamo a guardare Evangelion con questo spirito finiremmo per leggerci dentro qualsiasi cosa.

    1) Rei può generare un AT Field perchè tiene dentro di sè l'anima di Lilith, che è ai primi livelli dell'Albero della Vita e quindi è in grado di generare un potentissimo AT Field. Generare AT Field non è prerogativa degli Angeli, in quanto anche l'uomo ha un debolissimo At Field.

    2) Perchè vuole guadagnare tempo nei confronti della Seele e ritardare il LORO Third Impact. Era nel corpo di Lilith per impedirne la rigenerazione.
    Oppure la Lancia di Longinus impediva a Lilith di rigenerarsi, bloccando i piani di Gendo Ikari, per questo alla prima scusa/occasione Gendo se ne è liberato.
    Opto per la seconda.

    3) Si.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Citazione Gendo Ikari
    1) La scoperta di Lilith al posto di Adam da solo più tempo alla Nerv di agire, e a Kaworu di pensare e di scegliere di sacrificarsi.

    2) Un'inutile speculazione di astrazioni. Se ci mettiamo a guardare Evangelion con questo spirito finiremmo per leggerci dentro qualsiasi cosa.

    1) Rei può generare un AT Field perchè tiene dentro di sè l'anima di Lilith, che è ai primi livelli dell'Albero della Vita e quindi è in grado di generare un potentissimo AT Field. Generare AT Field non è prerogativa degli Angeli, in quanto anche l'uomo ha un debolissimo At Field.

    2) Perchè vuole guadagnare tempo nei confronti della Seele e ritardare il LORO Third Impact. Era nel corpo di Lilith per impedirne la rigenerazione.
    Oppure la Lancia di Longinus impediva a Lilith di rigenerarsi, bloccando i piani di Gendo Ikari, per questo alla prima scusa/occasione Gendo se ne è liberato.
    Opto per la seconda.

    3) Si.
    Grazie!

    Cmq riguardo alla speculazione di astrazione i Film Book sono stati curati dallo Studio Gainax e approvati dallo stesso Anno, perciò esclusa la seconda parte (quella su Asuka e Shinji), penso ke il discorso su Rei sia vero....

    POVERO KAJIIIIIIIIIII! ERA UN GRANDE E NN VOLEVO CREDERCI!!!!!!!!!!!!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione U JIN
    Grazie!

    Cmq riguardo alla speculazione di astrazione i Film Book sono stati curati dallo Studio Gainax e approvati dallo stesso Anno, perciò esclusa la seconda parte (quella su Asuka e Shinji), penso ke il discorso su Rei sia vero....

    POVERO KAJIIIIIIIIIII! ERA UN GRANDE E NN VOLEVO CREDERCI!!!!!!!!!!!!
    Gendo ha già risposto bene alle tue domanda, cmq vorrei aggiungere qualcosa

    1) Tabris si fa uccidere perchè (oltre al fatto che non c'è adam ne central dogma) anche perchè ha capito che (come ogni essere vivente, compresi gli angeli) l'uomo vuole solo sopravvivere, quindi piuttosto che sacrificare l'inera umanità per sopravvivere lui solo decide di morire per fare sopravvivere l'umanità. La SEELE è a conoscenza che nel central dogma c'è lilith e non adam, ricorda che la SEELE sà tutto avendo le pergamene del mar morto (l'unica cosa che ingora sono le macchinazioni di gendo)

    2) Escludo categoricamente che shinji e asuka abbiano dei cloni!!!!! la teoria dei children và bene solo per rei, probabilmente poi hanno tenuto il nome children anche per shinji e asuka

    1) Gendo ha ragione anche l'uomo ha un AT-field anche se debolissimo, in EoE viene spiegato che l'AT-field dell'uomo (diversamente da quello degli angeli che serve come difesa) serve a tener divisi gli uomini uno dall'altro, se non ci fosse l'AT-field ci potremmo atraversare come se fossimo liquidi (non voglio andare oltre per non rovinarti la sorpresa)

    2) non ho niente da aggiungere

    3) si

  9. #9
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Si, ora ho capito!
    Cmq anke io nn condivido il discorso su Asuka e Shinji (una frase messa là per far aumentare i dubbi..)!

    X Snake2007: Te ke disprezzi tanto Death & Rebirth guarda un po sta pagina web a riguardo, e poi dimmi che ne pensi....

    http://www.animanga2000.net/evangeli...athrebirth.htm

    Non sembra poi tanto male....
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  10. #10
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Citazione U JIN
    X Snake2007: Te ke disprezzi tanto Death & Rebirth guarda un po sta pagina web a riguardo, e poi dimmi che ne pensi....

    http://www.animanga2000.net/evangeli...athrebirth.htm

    Non sembra poi tanto male....
    Mmmm......mi viene un dubbio: quello che avevo io allora era Death.... anche perchè non durava così tanto, ma addirittura meno di quei 60 minuti che dice all'inizio, il mio credo durasse sui 45 minuti.... Beh, provvederò

  11. #11
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Citazione snake 2007
    Mmmm......mi viene un dubbio: quello che avevo io allora era Death.... anche perchè non durava così tanto, ma addirittura meno di quei 60 minuti che dice all'inizio, il mio credo durasse sui 45 minuti.... Beh, provvederò
    Già, sembrerebbe fico! Anke io provvederò...
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  12. #12
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Mio dio questo topic sta sprofondando....fra un po finiremo in III pagina!!!! FORZA!!!

    DUBBI PERPLESSITà, QUALUNQUE COSA SU NGE È BEN ACCETTA!!!!!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  13. #13
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione U JIN
    Mio dio questo topic sta sprofondando....fra un po finiremo in III pagina!!!! FORZA!!!

    DUBBI PERPLESSITà, QUALUNQUE COSA SU NGE È BEN ACCETTA!!!!!
    no aiuto solo a tenerlo alto

  14. #14
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Citazione Hiei 88
    no aiuto solo a tenerlo alto
    Grazie Hiei, c'è ancora qualcuno che ci crede! (espressione fiera)

    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ehi raga è da una vita che non mi faccio vedere nel topic di Evangelion solo che non so che dire! (

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •