[1]Creiamo il nostro Harry Potter 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 315

Discussione: [1]Creiamo il nostro Harry Potter 6

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    [1]Creiamo il nostro Harry Potter 6

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=76328

  2. #2
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Ok, si rifà, allora, si era democraticamente arrivati a buttare giu uno schizzo dell'altra parte del secondo capitolo...chi illustra ciò? krum...^^ (anche se sapete che ritengo l'idea della festa abbastanza ridicola almeno tento di collaborare )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  3. #3
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Pisolone
    Ok, si rifà, allora, si era democraticamente arrivati a buttare giu uno schizzo dell'altra parte del secondo capitolo...chi illustra ciò? krum...^^ (anche se sapete che ritengo l'idea della festa abbastanza ridicola almeno tento di collaborare )
    allora dai un altra idea se 6 cosi riluttante...
    cmq KRUM a te l onore del resoconto... andiamo allora tutti insieme a vedere il film?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #4
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    si, ma tu di dove sie?
    ps io so di roma e con uno come te non ci verrei mai
    gia mi so impeganto e me vedo il primo spettacolo il 4
    +ahahah
    kla prima mondiale, ehm....europea in italia

    ahahha
    e tu
    comq poi non ti conosco nea cnche.....
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  5. #5
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Krum
    si, ma tu di dove sie?
    ps io so di roma e con uno come te non ci verrei mai
    gia mi so impeganto e me vedo il primo spettacolo il 4
    +ahahah
    kla prima mondiale, ehm....europea in italia

    ahahha
    e tu
    comq poi non ti conosco nea cnche.....
    appunto era x conoscerci, con uno come me ke cribbio vuol dire? cmq dici ke al multisala di legnano (cioe tipo vicino a milano) nn lo danno in prima il 4?
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  6. #6
    Halo 3 L'avatar di Krum
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.075
    ehm...ehmm-----.....------ROMA-CAPISCI_ROMA_ CENTRO ITALIA: MILANO TROPPO LONTANO:::
    Questo disco è un muro invalicabile, una scavatrice che abbatte un edificio, una jam session in mezzo al deserto californiano, una distorsione che resta nel cervello e non se ne va più, una vibrazione viscerale che urla la sua esistenza. Questo disco è IL disco Stoner Metal.


    --------------------------------------------------

    - = Pizza & Rock Forum = - -> Regolamento <- --- Gruppi utenti

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Krum
    ehm...ehmm-----.....------ROMA-CAPISCI_ROMA_ CENTRO ITALIA: MILANO TROPPO LONTANO:::
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH ROTFL ROTFL ROTFL
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    uff...io direi che il tero libro nn centra niente...
    scusate se ultimamente nn sono stata presente, ma il mio secondo nome nn è sicuramente costanza....

    magari, mi è venuto in mente, potremmo prima di tutto parlare dei g.u.f.o.(help, qualcuno mi dica quante settimane devono aspettare x riceverlo!!!! io sto rileggendo il terzo!!!!!!)? e qui bisogna anche fare una attenta analisi del periodo degli esami, sturando ipotesi e altre cose varie.... insomma.... e poi si potrebbe anche portare avanti l'idea della festa, ma nn facendola diventare qualcosa di colossale... e altri quesiti che mi sono posta:
    -ma silente darà la carica di prefetto(perfetto...) ad harry?
    -harry la vuole questa carica?
    -dovete accettare il fatto di luna lovrgood, perchè se no mi arrabbio..... nel senso, dai, altrimenti xkè si chiama lovegood????
    -quali personaggi possiamo portare in evidenza?
    -ma nel quarto libro(dubbio vecchio) secondo voi neville è stato sottoposto all'imperius dal finto prof moody????
    -chi sarà il prossimo professore/professoressa di difesa contro le arti oscure?
    -fleur(come si scrive?) e krum ricompariranno? nel 5o sono stati accennati perchè in relazione rispettivamente con billy e con hermione...
    -che fine farà il fratello di hagrid?
    -quali materie frequenteranno nei mago harry ron hermione e gli altri?
    -come sono organizzati i mago?(penso che siano classi miste, perchè nn tutti sono stati promossi...)
    -lupin è l'unico rimasto dei 4 "amici dei magici malfattori"(codaliscia è passato dalla parte dei cattivi...), che rapporto avrà con harry? sarà importante in questa storia?
    -ma karkaroff, madame maxine e silente hanno la stessa età? <perchè dice che si sono trovati insieme in un torneo dei maghi nel mille e settecento qualcosa... o al massimo hanno poca differenza di età....
    - qnt è vecchio silente?
    -hermione è una precisina, molto rispettosa, "sottutto", ma allora xkè è stata assegnata a grifondoro?okkei, ne ha fatte di cose, ma bisogna evidenziare cmq il suo coraggio.. altrimenti se ne poteva andare a corvonero(il cappello parlante lo ha detto, come ci rivela nel quinto libro...)...
    -e cosa ha detto il cappello parlante a ron?
    -percy si scuserà e tornerà in famiglia??

    scusate l'enorme quantità di domande..

    aldrea
    pesssssiolino!!!

  9. #9
    HERMUS
    Ospite
    per sarebbe bello che in questo libro:intanto il protagonista nel 6 libro deve prepaararsi allo scontro finale come dice silente alla fine del 5 libro e avra lezioni di combattimento con piton poi Harry si lascia definitivamente con Cho e si mette con Hermione solo per far invidiare Cho della stupidata che ha fatto!! poi Voldemort per paura dello scontro decisivo perche al 50% può morire decide di far diventare Harry suo alleato e parla nei suoi sogni che se diventera suo seguace avra l'immortalita e il potere dell'universo...(continua)..
    Ultima modifica di HERMUS; 4-06-2004 alle 20:52:34

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Cominciamo l'enorme impresa °-°

    -ma silente darà la carica di prefetto(perfetto...) ad harry? | Probabilmente no, ciò che è fatto è fatto, non ci può essere un terzo prefetto secondo le regole di Howgarts, ma chissà, Silente e Harry ci hanno insegnato che il rispetto delle regole può essere evitato ^^ per una buona causa!!
    -harry la vuole questa carica? probabilmente no, conoscendo harry e non solo lui, con una serie di pippe mentali si andrà a fine che harry non vuole quel ruolo perchè non vuole mettere in ombra Ron, e anche perchè ha dimostrato che non glie ne fregava nulla, nonostante il piccolo scazz0 che si è preso quando sono arrivati i distintivi
    -dovete accettare il fatto di luna lovrgood, perchè se no mi arrabbio..... nel senso, dai, altrimenti xkè si chiama lovegood???? non lo accetto ma probabilmente sarà così, tutti lo sanno, Rowling ci cova ^^
    -quali personaggi possiamo portare in evidenza? Olivander, non è un tipo simpatico, ma secondo me ha carisma, e inoltre anagrammando il nome si ottengono cose abbastanza simpatice
    -ma nel quarto libro(dubbio vecchio) secondo voi neville è stato sottoposto all'imperius dal finto prof moody???? non credo, sicuramente in qualche modo si sarebbe venuto a sapere e Crouch JR. doveva assomigliare il più possibile a Moody specialmente nei modi (non è una rima )
    -chi sarà il prossimo professore/professoressa di difesa contro le arti oscure? bella domanda, sicuramente la Rowling, come tradizione, introdurrà un nuovo personaggio, ma secondo me non sarebbe male un ritorno, mi riferisco a Lupin! ^^
    -fleur(come si scrive?) e krum ricompariranno? nel 5o sono stati accennati perchè in relazione rispettivamente con billy e con hermione... bella domanda, certo che Krum, con la storia che Durmstrang prende in seria considerazione le arti oscure, avrà una comparsa, magari anche solo per corrispondenza, Fleur non so, però se ha un legame con Bill, probabilmente si ^^
    -che fine farà il fratello di hagrid? chissà che non diventi importante per eventuali scopi bellici comunque Hagrid se ne prenderà cura, visto che ha fatto QUALCOSA in poche settimane, figuriamoci dopo settimane di vacanze estive
    -quali materie frequenteranno nei mago harry ron hermione e gli altri? Incantesi, Difesa Contro Le Arti Oscure, Pozioni di sicuro, poi probabilmente altre supplementari, magari Hermione, SICURAMENTE, Aritmanzia...
    -come sono organizzati i mago?(penso che siano classi miste, perchè nn tutti sono stati promossi...) si va in una classe dove il professore insegna in quel corso, un po' come nelle scuole estere, o all'università, CREDO
    -lupin è l'unico rimasto dei 4 "amici dei magici malfattori"(codaliscia è passato dalla parte dei cattivi...), che rapporto avrà con harry? sarà importante in questa storia? è rimasto anche Codaliscia, che non dimentichiamocelo, ha un legame con Harry per quanto possa essere codardo. Lupin, beh non sarà mai come Sirius, ovvio, ciò si vedrà comunque
    -ma karkaroff, madame maxine e silente hanno la stessa età? <perchè dice che si sono trovati insieme in un torneo dei maghi nel mille e settecento qualcosa... o al massimo hanno poca differenza di età.... Oddio, dove lo dice? mi metti in crisi, perchè io ho riletto il libro miliardi di volte, specie il quarto...e sinceramente mi sconforta che non so certe cose !
    - qnt è vecchio silente? [b] dovrebbe essere 130 anni, ma potrebbe averne molti molti di più, se ha collaborato con Flamer che ne ha 665 (o quanti sono)...
    -hermione è una precisina, molto rispettosa, "sottutto", ma allora xkè è stata assegnata a grifondoro?okkei, ne ha fatte di cose, ma bisogna evidenziare cmq il suo coraggio.. altrimenti se ne poteva andare a corvonero(il cappello parlante lo ha detto, come ci rivela nel quinto libro...)... perchè ha palle per le piccole cose, secondo me, nel terzo libro fa alcune cose che non avrebbe mai fatto, ma un Grifondoro è anche orgoglioso...per questo bisognerebbe approfondire ma sto di fretta!
    -e cosa ha detto il cappello parlante a ron? bella domanda anche questa, comunque il cappello sapeva che era un weasley, ed essendo una famiglia Grifondoriana non avrà esitato a mandarlo lì!
    -percy si scuserà e tornerà in famiglia?? ovvio, come minimo, magari conserva un po' di orgoglio e avrà qualche "rifiuto interiore" ma poi tornerà, non si può essere COSì voltagabbana!

    Fatto! A DOPO!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    La carica di prefetto harry non la vuole perchà se silente gliela desse sarebbe costretto a toglierla o a ron o hermione facendo così un gran torto ai suoi amici.
    Lupin(il mio personaggio preferito) avrà un ruolo fondamentale negli ultimi due libri perchè è l'unica persona veramente cara rimasta a harry visto che lui faceva parte dei 4 (lupin,james,sirius,minus),quindi sarà una figura importante anke se ho un presentimento negativo visto che harry dice alla fine del 5° libro che tutte le persone a lui care fanno una brutta fine...
    Krum e fleur non penso che ritorneranno perchè i 2 hanno fatto la loro figura nel 4 libro quindi sarebbe veramente inutili farli tornare.
    Come nuovo prof di dif cont arti oscure non ci sarà di sicuro un ritorno di lupin (lupo mannaro) possibile che arrivi Tonks anche se l'ipotesi non mi piacerebbe ma credo che la rowling farà un nuovo personaggio.
    harry,nel MAGOdovrà affrontare le materie utili per diventare Auror(incantesimi,trasfigurazione,pozioni,dif contr arti oscure) e dovrà impegnarsi al massimo visto che deve prendere almeno oltre ogni previsione in tutte.
    Luna loovegood non mi sembrà un grankè.io credo che harry debba innamorarsi di EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Quello che il cappello parlante ha detto a ron non è per nulla importante...credo..
    vi faccio notare che potrebbe avere un ruolo imporatante aberfort, il fratello di silente accennato qualche volta di sfuggita e credo che ci sarà finalmente la storia tra ron e hermione

  12. #12
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    allora.. io dico, che dal piano sentimentale(permettetemi di dettare regole almeno qui...) lovegood luna avrà un ruolo importante(x harry)...
    harry nn deve innamorarsi di hermione.. c'è stato un piccolo accenno di qualcosina nel secondo, quando hermione abbraccia harry e lui pensa che lei nn lo aveva mai fatto prima... o era nel primo....e poi, dopo i continui litigi di hermnione e ron, s'era capito che quei due dovessero stare insieme.. specialmente dall'ultimo giorno del quarto anno..
    ho quasi finito di rileggere il terzo... oggi vado a vedere il film.. poui rileggo il quarto, così controllo quella cosa su silente.. e mi pare che si accennasse a silente e al suo passato anche nel quinto....
    pesssssiolino!!!

  13. #13
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    Citazione HERMUS
    per sarebbe bello che in questo libro:intanto il protagonista nel 6 libro deve prepaararsi allo scontro finale come dice silente alla fine del 5 libro e avra lezioni di combattimento con piton poi Harry si lascia definitivamente con Cho e si mette con Hermione solo per far invidiare Cho della stupidata che ha fatto!! poi Voldemort per paura dello scontro decisivo perche al 50% può morire decide di far diventare Harry suo alleato e parla nei suoi sogni che se diventera suo seguace avra l'immortalita e il potere dell'universo...(continua)..
    a harry nn gliene frega niente di cho.. e cho, baciando un'altro pubblicamente, lo ha mollato già da un pezzo.... si, harry potter alleato di voldemort e la marmotta confezionava la cioccolata.... mm , certo....
    piton può insegnargli l'occlumamnzia, ma credo che adesso gliela insegnerà silente.. e poi voldemort sà solo che harry lo può sconfiggere , che è nato a luglio e che i genitori lo hanno sfidato 3 volte(quando, come e perchè?).. insomma, nn sa tutto....
    l'unica cosa certa è che harry si prepara, ma nn con piton... con qualcun'altro... non chiedetemi chi....

    poi, adesso, mi è venuto in mente che è il primo anno che harry nn è in infermeria e che ci sono sia ron che hermione senza lui... cioè, di solo lui fa le cose sempre con uno dei due... insomma, solitudine a palla....
    pesssssiolino!!!

  14. #14
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Aldrea
    a harry nn gliene frega niente di cho.. e cho, baciando un'altro pubblicamente, lo ha mollato già da un pezzo.... si, harry potter alleato di voldemort e la marmotta confezionava la cioccolata.... mm , certo....
    piton può insegnargli l'occlumamnzia, ma credo che adesso gliela insegnerà silente.. e poi voldemort sà solo che harry lo può sconfiggere , che è nato a luglio e che i genitori lo hanno sfidato 3 volte(quando, come e perchè?).. insomma, nn sa tutto....
    l'unica cosa certa è che harry si prepara, ma nn con piton... con qualcun'altro... non chiedetemi chi....

    poi, adesso, mi è venuto in mente che è il primo anno che harry nn è in infermeria e che ci sono sia ron che hermione senza lui... cioè, di solo lui fa le cose sempre con uno dei due... insomma, solitudine a palla....
    Io dico che Voldemort prova ad farlo diventare suo alleato ma non ci riesce....
    E poi le marmotte confezionano VERAMENTE la cioccolata, lo visto in pubblicità

  15. #15
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Secondo me invece HERMUS potrebbe avere ragione.
    Fino ad ora Voldemort non ha mai pensato che Harry potesse passare dalla sua parte, e ciò è dimostrato dal fatto che nel quinto libro tenta di ucciderlo senza porsi troppi problemi.
    Tuttavia bisogna tener conto del fatto che Harry e Voldemort sono uniti da un profondo legame, e penso che il Signore Oscuro sappia che questa unione potrebbe essere anche sfruttata a suo vantaggio. Inoltre facendo abbracciare ad Harry non solo si toglierebbe automaticamente dai piedi un suo nemico ma troverebbe pure un potente alleato contro Silente.
    Ovviamente non penso che Harry possa mai accettare di unirsi a lui... anche se in effetti alla fine del quinto libro riesce ad utilizzare (anche se non in modo efficiente) una Maledizione Senza Perdono, e questo dovrebbe farci riflettere sugli eventi futuri. Harry malvagio non lo è di certo, ma il fatto che abbia provato a lanciare la maledizione Crucio significa che (solo per un istante) ha ceduto al male, al desiderio di vendetta, desiderando infliggere un dolore atroce a Bellatrix.
    Ma Harry non è capace di godere del dolore degli altri come i Mangiamorte per cui la magia non ha funzionato.
    Voldemort però potrebbe pensare di sfruttare questi temporanei cedimenti di Harry alla rabbia a suo vantaggio in effetti, per cui la teoria di HERMUS non è così errata.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •