[1]Creiamo il nostro Harry Potter 6 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 315

Discussione: [1]Creiamo il nostro Harry Potter 6

Cambio titolo
  1. #16
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Auron, Hai rispolverato tutte idee che io ho proposto tantissimo tempo fa, ma probabilmente daranno più retta a te che a me ^^.

    Per il resto, io opterei per uno stravolgimento non troppo pesante, o meglio, uno stravolgimento abbastanza imponente ma complesso e lento, avete mai visto full metal jacket? il soldato Laurence (PALLA DI LARDO ) cambia in modo radicale, raggiungendo la psicopatia.
    Io direi che potremmo far cambiare qualche personaggio fino a renderlo irriconoscibile, pur rientrando nella credibilità, non fraintendetemi, ma nelle grandi storie i colpi di scena sono d'obbligo, avete mai pensato che Silente in realtà potrebbe non essere come si dimostra? avete mai pensato che personaggi che in realtà sono sempre stati dalla parte di harry, affettuosi e disponibili, potrebbero essere dei grandi bastardi, anche se pur solo nella loro inconsapevolezza? si potrebbe discutere per giorni, se si vuole fare un libro che leggero e complesso si possono fare miliardi di cose...ricordate, mai scadere ne' nel banale ne' nell'incredibilità.

    e Aberforth r0x, l'uomo che faceva esperimenti illegali sulle capre !!!

    Ah, non ho messo Trasfigurazione, stupidamente, nei M.A.G.O di Harry, Sorry!

    Under the ice you will believe, Under the ice you will be free..
    Ultima modifica di Pisolone; 5-06-2004 alle 15:37:03
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #17
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Pisolone
    Auron, Hai rispolverato tutte idee che io ho proposto tantissimo tempo fa, ma probabilmente daranno più retta a te che a me ^^.

    Per il resto, io opterei per uno stravolgimento non troppo pesante, o meglio, uno stravolgimento abbastanza imponente ma complesso e lento, avete mai visto full metal jacket? il soldato Laurence (PALLA DI LARDO ) cambia in modo radicale, raggiungendo la psicopatia.
    Io direi che potremmo far cambiare qualche personaggio fino a renderlo irriconoscibile, pur rientrando nella credibilità, non fraintendetemi, ma nelle grandi storie i colpi di scena sono d'obbligo, avete mai pensato che Silente in realtà potrebbe non essere come si dimostra? avete mai pensato che personaggi che in realtà sono sempre stati dalla parte di harry, affettuosi e disponibili, potrebbero essere dei grandi bastardi, anche se pur solo nella loro inconsapevolezza? si potrebbe discutere per giorni, se si vuole fare un libro che leggero e complesso si possono fare miliardi di cose...ricordate, mai scadere ne' nel banale ne' nell'incredibilità.

    e Aberforth r0x, l'uomo che faceva esperimenti illegali sulle capre !!!

    Ah, non ho messo Trasfigurazione, stupidamente, nei M.A.G.O di Harry, Sorry!

    Under the ice you will believe, Under the ice you will be free..
    gia ma ki? silente nn si tocca... magari ginny, la sorellina wesley...bho
    cmq avete fisto il film? lollino, nn troppo.
    la cosa piu **** e la mappa del malandrino, gia quando avevo letto il libro avrei voluto essere al posto di harry, ma ora davvero la voglio, cioe dopo ke l ho vista...ke figata, dico questo xke desidero ke sia reinserita (esigo) nel 6... troppo lol.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  3. #18
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Aldrea
    uff...io direi che il tero libro nn centra niente...
    scusate se ultimamente nn sono stata presente, ma il mio secondo nome nn è sicuramente costanza....

    magari, mi è venuto in mente, potremmo prima di tutto parlare dei g.u.f.o.(help, qualcuno mi dica quante settimane devono aspettare x riceverlo!!!! io sto rileggendo il terzo!!!!!!)? e qui bisogna anche fare una attenta analisi del periodo degli esami, sturando ipotesi e altre cose varie.... insomma.... e poi si potrebbe anche portare avanti l'idea della festa, ma nn facendola diventare qualcosa di colossale... e altri quesiti che mi sono posta:
    -ma silente darà la carica di prefetto(perfetto...) ad harry?
    -harry la vuole questa carica?
    -dovete accettare il fatto di luna lovrgood, perchè se no mi arrabbio..... nel senso, dai, altrimenti xkè si chiama lovegood????
    -quali personaggi possiamo portare in evidenza?
    -ma nel quarto libro(dubbio vecchio) secondo voi neville è stato sottoposto all'imperius dal finto prof moody????
    -chi sarà il prossimo professore/professoressa di difesa contro le arti oscure?
    -fleur(come si scrive?) e krum ricompariranno? nel 5o sono stati accennati perchè in relazione rispettivamente con billy e con hermione...
    -che fine farà il fratello di hagrid?
    -quali materie frequenteranno nei mago harry ron hermione e gli altri?
    -come sono organizzati i mago?(penso che siano classi miste, perchè nn tutti sono stati promossi...)
    -lupin è l'unico rimasto dei 4 "amici dei magici malfattori"(codaliscia è passato dalla parte dei cattivi...), che rapporto avrà con harry? sarà importante in questa storia?
    -ma karkaroff, madame maxine e silente hanno la stessa età? <perchè dice che si sono trovati insieme in un torneo dei maghi nel mille e settecento qualcosa... o al massimo hanno poca differenza di età....
    - qnt è vecchio silente?
    -hermione è una precisina, molto rispettosa, "sottutto", ma allora xkè è stata assegnata a grifondoro?okkei, ne ha fatte di cose, ma bisogna evidenziare cmq il suo coraggio.. altrimenti se ne poteva andare a corvonero(il cappello parlante lo ha detto, come ci rivela nel quinto libro...)...
    -e cosa ha detto il cappello parlante a ron?
    -percy si scuserà e tornerà in famiglia??

    scusate l'enorme quantità di domande..

    aldrea
    ciao tesoro, ben tornata . cmq x le risp quoto pisolone, a parte percy ke lo facciamo diventare un mangiamorte. x i MAGO si va dal prof ke insegna quella materia e ti esamina, tutto qui. silente x convenzione ha 150 anni . mi dici gli anagrammi di OLIVANDER?
    -vasco-
    Ultima modifica di -vasco-; 5-06-2004 alle 16:03:40
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  4. #19
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione -vasco-
    ciao tesoro, ben tornata . cmq x le risp quoto pisolone, a parte percy ke lo facciamo diventare un mangiamorte. x i MAGO si va dal prof ke insegna quella materia e ti esamina, tutto qui. silente x convenzione ha 150 anni . mi dici gli anagrammi di OLIVANDER?
    -vasco-
    Mangiamorte?mmh, beh, non di colpo però .
    L'età di Silente è vero, dovrebbero essere 150 anni, ma a me restano troppe cose in sospeso
    gli anagrammi di Olivander, stavano su Diagon Alley ora te li ritrovo
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  5. #20
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Percy mangiamorte non lo vedo proprio visto che lui nel 5° libro è alleato con il ministero che non voleva credere al ritorno di voldemort.
    Non posso credere al fatto che harry si metta con luna...tutti lo prenderebbero in giro.lei non sembra neanke tutta a posto col cervello e poi immaginatevi malfoy come lo prenderebbe per il culo.no proprio no una storia tra i 2.
    la rowling in una intervista recente a sky ha detto che cuaron(regista) è stato molto bravo a indovinare le possibili storie d'amore che ci saranno nel 6 e 7 libro.si riferiva alla scena in cui hermy prende ron per un braccio e lui ci rimane di sasso.
    dovete aprire gli okki, la storia di harry e luna non la sò ma sono certo (quasi)che ron e hermione si metteranno insieme.la rowling l'ha fatto capire in tutti i modi!!! e se poi non succede niente mi ARRABBBBBIIIIOOOOO!!!!
    la storia tra harry e cho secondo me è finita definitivamente.
    pisolone quello che dici ha senso ma non credo che la rowling trasformi uno dei personaggi alleati in nemico o bastardo visto che è stato un alleato per 5 interi libri ma non sò.
    hermy 4ever...

  6. #21
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    ron ed hermione insieme è una cosa certa.. volevo sostenere la mia teoria su luna lovrgood.. se andate a pagina 68 del quarto libro porete notare che la famiglia lovegood è stata già nominata e che nel libro successivo si è introdotto un personaggio di questa famiglia... quindi ciò vuol dire che anche mark evans sarà inserito nel sesto libro...
    allora, lovegood è una coincidenza puramente casuale, eh????
    pesssssiolino!!!

  7. #22
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    1- Auron, io non ho detto che Rowling lo farà era un ipotesi per la stesura del nostro HP6, è che far diventare Perce un mangiamorte di botto no... ci vuole qualcosa di più lento e meno notabile...
    2- i Lovegood sono stati citati, ovvio, ma secondo me comincia ad essere troppo chiaro che ci sarà una storia, e sopratutto la cosa di Ron ed Hermione...non è che la Rowling sta depistando le piste di informazione? sarò come il buon vecchio Alastor, ma illudere la gente, e fare colpi di scena, è uno degli assi della Rowling, e la conosciamo tutti se abbiamo letto il libro.
    Certo, se Harry fosse più marpione ci proverebbe con Calì Patil ma è una sorta di imbranato che a malapena distingue una ragazza da un ragazzo, figuriamoci...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #23
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    si, harry è un imbranato.. per questo, visto che è chiaro che il clima del 6o libro è molto buio(penultimo libro, seconda guerra incominciata.. brrr, che paura!!!), bisogna aggiungere elementi da sorriso(nn sapevo come classificarli...).. e poi bisogna trovare i combina guai.. conosciamo fred e george, conosciamo gli amici dei magicimalfattori.. chi saranno i casinari in capo futuri? la tradizione vuole che siano grifondoro(perchè sono i + coraggiosi, no?), quindi dobbiamo trovre qualcuno di casinaro.. a me vengono in mente i fratelli canon, nn so bene perchè...

    cmq a pag 206 del quarto dice che i tre presidi sono stati feriti dal basilisco della prova nel 1792, e considerando che avevano un'età tra gli 11 e i 18 anni, silente e gli altri devono avere circa 210 anni.. urka...
    pesssssiolino!!!

  9. #24
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Citazione Aldrea
    si, harry è un imbranato.. per questo, visto che è chiaro che il clima del 6o libro è molto buio(penultimo libro, seconda guerra incominciata.. brrr, che paura!!!), bisogna aggiungere elementi da sorriso(nn sapevo come classificarli...).. e poi bisogna trovare i combina guai.. conosciamo fred e george, conosciamo gli amici dei magicimalfattori.. chi saranno i casinari in capo futuri? la tradizione vuole che siano grifondoro(perchè sono i + coraggiosi, no?), quindi dobbiamo trovre qualcuno di casinaro.. a me vengono in mente i fratelli canon, nn so bene perchè...

    cmq a pag 206 del quarto dice che i tre presidi sono stati feriti dal basilisco della prova nel 1792, e considerando che avevano un'età tra gli 11 e i 18 anni, silente e gli altri devono avere circa 210 anni.. urka...
    Per i casinari, si vedrà, ma non i Canon (luridi Mezzosangue!) più che altro potrebbero anche non esserci, e abbiamo visto che Harry spesso si trova in situazioni in cui non può ridere nonostante dei casini creati (anche per esempio nel 3 libro quando variano il distintivo di Caposcuola di Perce, e Harry ha appena saputo che Sirius, si pensasse, lo stava cercando).

    Per la roba del TreMaghi, non ho riletto ancora quella parte, appena finisco qui vado a leggerla, comunque se non sbaglio dice 3 presidi, non quei 3 presidi, Karkaroff è Preside di Drumstrang da relativamente poco, perchè prima era un Mangiamorte.
    Quindi potevano anche essere 3 presidi precedenti, e poi se non sbaglio in quel periodo la preside di Hogwarts era la guaritrice il cui quadro si trova anche al San Mungo (Dily, o qualcosa del genere, non ricordo bene)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  10. #25
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    mii, ma gli studenti partecipano, nn i presidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq silene sarà andato a scuola, no????
    pesssssiolino!!!

  11. #26
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    avete sbagliato a scrivere il 1°capitolo in quel modo:ci avete messo troppa roba in un sol colpo e se voi leggete i 1°capitoli dei 5 libri potete vedere che sono di presentazione:ci dicono chi è harry potter, dove vive, che fà e tutto.
    uno che non sa ki è hp e inizia a leggere il 6 libro si chiede:chi è malfoy,magranit,silente,ron,hermione???
    ci avete messo troppa roba..per me bisogna andare con calma..l.l

  12. #27
    Focca la bindella!!! L'avatar di Aldrea
    Registrato il
    07-03
    Località
    chettene frega?
    Messaggi
    208
    si..................................... ma sarebbe un po un colpo di scena...
    pesssssiolino!!!

  13. #28
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Se cominciate a mettere i colpi di scena dal 1° capitolo cosa farete all'ultimo?pianterete le barbabietole?

  14. #29
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Auron, uno che inizia a leggere HP dall'ultimo volume uscito è un Cogli0ne

    comunque, Aldre, non avevo capito, ma non credo che si siano conosciuti così, ora comincio a ri-spulciare il libro, è comunque ovvio che Karkaroff e Silente si conoscono per il processo tenuto, in cui Karkaroff è stato assolto.
    Mentre con Madame Maxime, beh, infine lei è preside di una delle poche scuole, è come dire che i presidi di diverse scuole simili si conoscono all'interno della stessa provincia, anche se probabilmente può esserci qualcosa di diverso, ovvio.

    Comunque che ne dite di introdurre un'altra scuola, piazzandola in un buon contesto, per il nostro sesto libro?

    Auron, andiamo a piazzare barbabietole !!!

    comunque se quello del vostro I capitolo lo ritenete un colpo di scena...emh...No Comment (ma quanto sono rompicoglioni )
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #30
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Intodurre un'altra scuola sarebbe una inutile ripetizione del 4° libro.anke karkarof e maxime è inutile rimetterli.qui bisogna[/B]inventare qualcosa di nuovo da inserire proprio nel titolo.il primo libro è incentrato sulla pietra filosofale ed è il suo titolo.il secondo sulla camera dei segreti ed è il titolo e così via fino al 5.la rowling è stata mitica ad inventarsi qualcosa di nuovo per ogni libro(torneo tremahi,oordine della fenice,ecc)e così dovremo fare noi:inventarci qualcosa di solamente nostro da inserire nel titolo del 6° libro[B]

    Pisolone hai trovato l'orto in cui piantare le barbabietole??

Pag 2 di 21 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •