• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [1]Locanda del Puledro Pettinato [Solo per PG regolarmente Iscritti]

Cambio titolo
  1. #1

    [1]Locanda del Puledro Pettinato [Solo per PG regolarmente Iscritti]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=81962

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    " Si...sarò con voi... la mia indole chierica mi spinge ad aiutare questi uomini " dice Orak dopo aver ascolato le parole di Galadel

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar , un pò per rimanere con l'amico mezz'elfo e un pò perchè aveva bisogno di un pò d'oro , annuì dicendo :" Non posso lasciarti solo , Orak , Sarò con voi.."

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    " Bene messere Quasar...saremo di nuovo insieme! Vedrete che ce la faremo anche sta volta" dice Orak fiducioso di se al suo compagno

  5. #5
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Galadel sorride ai due, ad un tratto un altro gemito si può udire provenire dalla figura incappucciata... sentite delle strane parole, una lingua a voi sconosciuta... sembra che stia imprecando... la piccola manina della figura si massaggia il capo incappucciato.

    Notate gli occhi di Zamu e Galadel colmarsi di terrore, indi la donna si volge verso di voi.

    "B..benissimo!Scendete di corsa sotto, ai cavalli, dovreste trovare un carro.Legate i nostri 2 cavalli, li riconoscerete sono uno bianco latte ed un altro dal pelo fulvo.Attendeteci, ci metteremo pochissimo.
    Yamira!Scendi in cucina e prendi... uh... quell'erba...Muoviti!"

    Galadel accompagna fuori dallla stanza Orak e Quasar e chiude la porta, lasciando i due fuori... forse un po confusi...

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    Orak è un pò stranito per tutto quel movimento accaduto in così breve tempo...
    Dice a Quasar "Forza!Ha sentito?Andiamo a legare i cavalli..." detto ciò corre fuori dalla locanda verso i cavalli...

  7. #7
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar , senza mai dare nessun tipo di segno emotivo , segue Orak dopo aver annuito ...

  8. #8
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Appena arrivate nella stalla sentite rumori sospetti... potete vedere benissimo il carro, non molto grande, coperto, vicino due cavalli grigi, stalloni, molto robusti...

    Ma il rumore continua... rumor di qualcuno che fruga...si, gli occhi del mezzelfo sono migliori di quelli di un umano, ancor meglio quelli di un elfo.Benissimo potete vedere una figura di spalle sopra al carro che fruga con avidità, notate che sembra molto nervosa... non vedete armi poichè l'ombra ne cela le fattezze...

    OT Raga io parto e torno lunedì, voi intanto postate OT

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    Orak si avvicina curioso alla figura sopra il carro e con fare indifferente dice a Quasar:" Forza avviciniamoci e vediamo di capire cosa sta facendo"
    Detto ciò si accosta al carro...ancora non vede bene quella figura, ma chiede:" Messere cercate qualcosa di molto importante?"

    -----------
    Mihok che fine ha fatto la nostra quest?Ancora non ci avete dato i punti

  10. #10
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    OT per l'altra quest avevo postato per avvertire medius, cmq appena lo becco glielo ricordo.OT

    Notate che la figura al sentire le parole di Orak si blocca, notate una mano scendere su un fianco, poi si volta ed estrae una daga di scatto, tanto che non vedete neanche il movimento del braccio, dalla posizione elevata sul carro che è l'uomo si lancia dritto su Orak pronto ad affondare nel suo stomaco...

  11. #11
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Quasar , vedendo l'amico in difficolta scaglia un calcio al minaccioso uomo con la daga in mano e sperando in un aiuto di un altro dei compagni..!

  12. #12
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    Orak si sente spinto a terra e subito comincia a strattonarsi e rotolarsi a terra con la figura incappucciata!Gli tiene fermo il braccio pronto a sferrare un fendente mortale e grida:" Fermo fermo!!Stia calmo!Non mi costringa ad usare i miei poteri". Continua a tenergli fermo il braccio...

  13. #13
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Quasar vede la figura letterlamente sfrecciare contro Orak mandando a vuoto il suo calcio e comincia a rotolarsi con Orak, ora lo puo ben vedere... è un uomo robusto, con cicatrici sul tozzo viso, una leggera barba e lunghi capelli...

    L'uomo è molto forte e riesce a fare in modo di ritrovarsi sotto Orak con il rotolio...
    Orak non riesce a tenere il braccio fermo tanto che l'uomo riesce ad affondare la daga sulla spalla mancina di Orak, il colpo non è mortale, ma profondo e forte, poi l'uomo con un calcio sbatte via Orak ed estrae da dietro la schiena un secondo pugnale, e comincia ad avanzare verso Quasar.

    (tutto ciò è successo in pochi attimi)

  14. #14
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Lanciando un veloce sguardo al compagno ferito , Quasar, inizia ad indietreggiare . Sapeva che nonn avrebbe potuto neanche stordirlo con la sua fionda ma provò lo stesso ad estrarla e a colpire il nemico in testa..

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    Orak stringe i denti dal dolore e mette una mano sulla spalla sanguinante...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •