[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #1
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291

    [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

    uno strano figuro, avvolto in ampio mantello grigio ferro, si presento alla soglia della locanda.non incrocia lo sguardo con nessuno, si avvicina alla bacheca e vi attacca un pezzo di pergamena scritto in una calligrafia graffiante e nervosa.

    /BANDO;

    sto cercando degli uomini forti e pronti a tutto per salvare il diritto alla vita e alla libertà. coloro che decideranno di affrontare con me il pericolo imboccheranno una via perigliosa e irta di difficoltà. ma se ne usciranno vivi, riceveranno la gloria che nemmeno gli eroi più gloriosi abbiano mai avuto.

    inoltre, chiunque sia un grado di usare il dono della magia è ben accetto, perchè la via è piena di pericoli che sfiorano la soglia della comprensione.

    se ordunque avete trovato in voi l'ardore e il coraggio di seguirmi, sedetevi intorno al mio tavolo e attendete./


    l'uomo si avvicina ad un tavolo, sceglie una sedia e si mette con le spalle al muro, il volto nascosto dal cappuccio.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  2. #2
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Mi avvicino al foglio di pergamena e leggo lentamente il suo contenuto scandendo mentalmente le parole, come se cercassi di assorbirne il significato nascosto. Con le dita sfioro la pagina e socchiudo gli occhi per la concentrazione.
    Dopo aver letto attentamente il contenuto un sorriso sottile si forma sulle mie labbra e mi giro verso l'uomo incappucciato.
    Lo guardo e mi siedo anch'io al suo tavolo.
    "Scrivi bene messere. La cosa mi potrebbe interessare...ad un prezzo ovviamente."

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Osservo dalla sedia sulla quale ero seduto tutte il trafficare dell'incappucciato.
    Quando questi è seduto, mi alzo come fanno altri nella locanda e mi avvicino al pezzo di pergamente per leggerne le parole.
    Il significato di quelle scritte è abbastanza misterioso, ma dal momento che ultimamente non avevo intrapreso nessuna avventura o spedizione che mi avesse permesso di sconfiggere forze maligne, mi incammino verso il tavolo dell'uomo.
    Tendo la mano verso di lui e lo saluto:- Buonasera, messere. ho letto il vostro messaggio, e potrei essere interessato alla cosa. Ma prima vorrei avere qualche altra informazione, coosicchè possa decidere se accettare oppure no.-


  4. #4
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Sono nella locanda, mi avvicino alla pergamena e dopo aver velocemente letto riguardo i punti più interessanti: La gloria che non ho mai avuto e il fatto che sia richiesta la magia...
    « Sono un mago, se ti serve il mio aiuto te lo darò... »

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Hisaar si avvicina alla bacheca,incuriosito da tipo strano appena visto.........dopo aver letto(con non poche difficotà)il contenuto della pergamena pensa "Finalmente si menano un pò le mani"...si avvicina al tavolo e dice al tizio......"Ehi tu,per me la cosa va bene,la mia forza sarà al tuo fianco......ma quanto sganci?"

  6. #6
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Ot: non per fare il pignolo, am perchè non facciamo che tutti i partecipaNTI ALLAquest, nel primo messaggio non postano la loro scheda?
    così anche chi non desidera tenerla in firma può essere riconosciuto dagli altri.


  7. #7
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Sababa
    Ot: non per fare il pignolo, am perchè non facciamo che tutti i partecipaNTI ALLAquest, nel primo messaggio non postano la loro scheda?
    così anche chi non desidera tenerla in firma può essere riconosciuto dagli altri.
    [OT]Sarebbe un idea, comunque io devo metterla nella firma... entro 10 minuti![/OT]

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  8. #8
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    *salute a voi cavalieri. il richiamo della gloria attira tutti in un modo o nell'altro. non vi siete ancora presentati, quindi per ora non vi dirò il mio nome. posso rispondere però alle vostre domande, fino ad un certo punto. posso dirvi che tutto quel che vedete è ciò che possiedo attualmente, ma forse questo può interessarvi...*

    una mano esce da sotto il mantello, una mano che contiene un grosso sacchetto di cuoio. con sorprendente abilità l'uomo apre il sacchetto sciogliendo i legacci con tre sole dita. poi lo rivolta, e una serie di piccole pepite d'oro rotola di fronte a voi

    *Sono disposto a cedervene alcune purchè mi promettiate solennemente di aiutarmi a qualunque costo. Ma soprattutto(abbassa il tono di voce) dovete giurare sulla vostra anima che non riferirete MAI E POI MAI ciò che durante il viaggio vedrete ed udirete, o sarebbe il caos...*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Quando la porta della locanda si aprì i miei sensi schizzarono,mi voltai verso la porta e vidi un oscuro viandante che appendeva una pergamena al muro...mi avvicinai lentamente...nel farlo lo squadrai per bene...cercai di comprendere se il destino che da tempo attendevo al tavolo della locanda mi si fosse all'improvviso parato davanti...e così mi parve,tantè che mi avvicinai sempre più a quell'uomo,lo squadrai in volto....non provai alcuna spiacevole sensazione nel farlo...non sentivo aria di morte,aria negativa provenire da lui....quindi mi girai con calma verso la pergamena...la lessi....mi voltai verso l'uomo...e sorridente mi avvicinai a lui,presi una sedia,e gli dissi:

    Il diritto alla vita ed alla libertà è prezioso,così come preziosa è la mia vita...sii meno avido d'informazioni e forse hai trovato un compagno di ventura...o di sventura.

    La ruota del destino inizia a girare...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Hisaar ci pensa un attimo e dice "A me sta bene!Avrai la mia forza!"

  11. #11
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Faccio finta di pensarci, ma ormai ho preso la mia decisione, in realtà a me importa più avere la gloria di un eroe che delle pepite...
    « Vengo con te, non dirò a nessuno ciò che vedrò, anche perchè non ho nessuno a cui dirlo... »
    Ultima modifica di Seymour; 29-01-2004 alle 20:10:29

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Non è il denaro a muovere il mio cuore o le mie azioni,ma la voglia di capire quale sia il mio destino,è questo che mi muove...sono solo un ingranaggio nel grande meccanismo che è la vita...chissà che con te il mio destino mi sia piu' chiaro...cmq hai la mia parola...non un sibilio uscirà dalla mia bocca riguardate i fatti di cui verrò a conoscenza con te,ne le mie parole narreranno mai i luoghi e gli incontri che farò insieme a te.Mai.


    OT seymour sei tu vero???^^ OT

  13. #13
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Conte Wolfers
    OT seymour sei tu vero???^^ OT
    [OT]Si quanto tempo! [/OT]

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  14. #14
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    [I]*sono compiaciuto del fatto che esistano persone di fiducia e pronte alla battaglia anche in questi tempi oscuri. seguitemi, questo posto non è affatto sicuro...*

    l'uomo si alza, ed esce dalla locanda e aspetta fuori dalla soglia[*/I]
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    "Mi scusi signore, nella fretta di avere più informazioni mi sono scordato di presentarmi: sono Sabok Torosse, nano della possente città di Thorinn, deciso a scacciare e distruggere quanti più esseri maligni esistenti in questo mondo. Se lei mi assicura che nella nostra missione non andremo contro innocenti ed onesti, ma che il nostro nemico siano le forze malvagie, allora partirò sicuramente assieme a lei. E non lo farò per denaro"


Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •