[1].hack// INFECTION topic unico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 220

Discussione: [1].hack// INFECTION topic unico

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    [1].hack// INFECTION topic unico

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=105614

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    A questo punto rispondo anche qui all'utente che chiedeva se consigliavamo il gioco o meno...

    La mia risposta è "no" !

    O meglio, se devi provare il genere ci sono giochi migliori ( KH e Dark Chronicle), mentre .hack è mediocre-scarso dal punto di vista tecnico, e insufficiente (almeno IMHO) per quello che riguarda longevità e sviluppo della storia (nel senso che in tutto il gioco la trama avanza pochissimo, e per vedere la storia completa occorrono anche i 3 cap. successivi, acquistabili a prezzo pieno).

    Di positivo ci sono la trama (ottima l'idea di fondo e tutto il contorno), e l'anime allegato (veramente ottimo).

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Flepa forse sei stato troppo duro, in fondo non è così male, per me le pecche sono la divisione in capitoli tutti a prezzo pieno, la conversione ultra ritardata, la trama non appassiona tanto e il controllo imho scattoso.
    Cmq consiglio a Vash di almeno noleggiarlo o farselo prestare.

  4. #4
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    O meglio, se devi provare il genere ci sono giochi migliori ( KH e Dark Chronicle), mentre .hack è mediocre-scarso dal punto di vista tecnico
    A mio avviso sono due cose talmente diverse che farebbe PIU CHE BENE a comprarlo, anche xche è un ottimo gioco..
    PS3 ID: a3yus

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Squall-Leonhart
    A mio avviso sono due cose talmente diverse che farebbe PIU CHE BENE a comprarlo, anche xche è un ottimo gioco..
    quoto.....

  6. #6
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Se hai abbastanza soldi da spendere compralo.

    A me di quel gioco piace la trama e i personaggi, purtroppo è arrivato un po' tardi qui da noi e perciò la grafica e cose simili sono sorpassate. Comunque lo giudico un bel gioco. E comunque, dato che io non ho così tanti soldi da spendere, non l'ho comprato. Me lo farò prestare da Axel quando avrò finito FFX-2.

  7. #7
    Utente L'avatar di squ@ll
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lumansandastricoskia
    Messaggi
    60
    ciao raga ho comprato .hack da meno di una settimana sto al 23 liv. e sono arrivato al punto in cui bisogna accompagnare Piros a prendere una pozione per guarirlo... sto messo bene secondo voi??
    Inoltre volevo chiedervi alcune cose:
    - I filmati che si sbloccano di cosa trattano?Cioè che fa vedere?
    - Si possono visitare solo i primi due server o si può andare anche negli altri???
    - Dove cacchio le trovo le zucche per i Grunty?? Ho tutti i tipi di mangiare tranne ste cose schifose.... ! ! !
    - cosa ne pensate del DVD allegato all'ultimo numero di PSM??(anche se non ci azzecca niente)secondo me il video di MS3 poteva essere migliore, io mi aspettavo facesse vedere almeno qualche azione in più.
    fine.
    "avevo tante cose da dire, ma non ricordo più nulla"
    -Squall-

  8. #8
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    l'ho preso oggi,molto interessante
    ma posso usare armi,difese,ecc di livello superiore al mio oppure si devono usare equipaggiamenti del proprio livello?

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Squall-Leonhart
    A mio avviso sono due cose talmente diverse che farebbe PIU CHE BENE a comprarlo, anche xche è un ottimo gioco..
    Quali sono le due cose totalmente diverse ?

    Il genere è lo stesso (action-rpg) e i due precedenti sono indubbiamente più longevi, tecnicamente migliori e soprattutto più completi (perchè .hack per essere completo richiede circa 240€ ).

    .Hack non è un ottimo gioco, al massimo è mediocre.

  10. #10
    Utente L'avatar di squ@ll
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lumansandastricoskia
    Messaggi
    60
    Citazione Vic Vega
    l'ho preso oggi,molto interessante
    ma posso usare armi,difese,ecc di livello superiore al mio oppure si devono usare equipaggiamenti del proprio livello?
    Si però, per quanto ne so io, ad un certo punto si iniziano a trovare sempre le stesse cose e per potenziarli bisogna trovare le sorgenti della nebbia, o qualcosa di simile.
    Infatti io non riesco più a trovare un'arma migliore per kite raccolgo e scambio sempre gli stessi oggetti.
    "avevo tante cose da dire, ma non ricordo più nulla"
    -Squall-

  11. #11
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione squ@ll
    ciao raga ho comprato .hack da meno di una settimana sto al 23 liv. e sono arrivato al punto in cui bisogna accompagnare Piros a prendere una pozione per guarirlo... sto messo bene secondo voi??
    Inoltre volevo chiedervi alcune cose:
    - I filmati che si sbloccano di cosa trattano?Cioè che fa vedere?
    - Si possono visitare solo i primi due server o si può andare anche negli altri???
    - Dove cacchio le trovo le zucche per i Grunty?? Ho tutti i tipi di mangiare tranne ste cose schifose.... ! ! !
    - cosa ne pensate del DVD allegato all'ultimo numero di PSM??(anche se non ci azzecca niente)secondo me il video di MS3 poteva essere migliore, io mi aspettavo facesse vedere almeno qualche azione in più.
    fine.
    Sono gli stessi filmati che vedi nel gioco!. in grafica di gioco chiaramente..

    Nel primo vol. si possono visitare solo i primi due Server

    Psm è cresciuto di liv .

    Ciao Squ@ll Benvenuto .
    Citazione bisso
    Se hai abbastanza soldi da spendere compralo.

    A me di quel gioco piace la trama e i personaggi, purtroppo è arrivato un po' tardi qui da noi e perciò la grafica e cose simili sono sorpassate. Comunque lo giudico un bel gioco. E comunque, dato che io non ho così tanti soldi da spendere, non l'ho comprato. Me lo farò prestare da Axel quando avrò finito FFX-2.
    In due anni la grafica non cambia poi molto...
    Citazione flepa
    Quali sono le due cose totalmente diverse ?

    Il genere è lo stesso (action-rpg) e i due precedenti sono indubbiamente più longevi, tecnicamente migliori e soprattutto più completi (perchè .hack per essere completo richiede circa 240€ ).

    .Hack non è un ottimo gioco, al massimo è mediocre.
    Non dicevo il genere....... dicevo il gioco in se... la storia i pg tutto.

    Cmq quando ho detto che è un ottimo gioco intendevo "PER ME" visto che non mi ha ancora annoiato .
    Ultima modifica di Squall-Leonhart; 27-05-2004 alle 23:07:09
    PS3 ID: a3yus

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Citazione Squall-Leonhart
    Non dicevo il genere....... dicevo il gioco in se... la storia i pg tutto.

    Cmq quando ho detto che è un ottimo gioco intendevo "PER ME" visto che non mi ha ancora annoiato .
    Bhe, è ovvio che la storia e i pg siano diversi da kh...

    Cmq, quoto Flepa e rincaro la dose:
    Il gioco è assolutamente ripetitivo.
    Sempre gli stessi dungeon (saranno anche 500 ma sono tutti ASSOLUTAMENTE uguali, cambiano solo la disposizione delle stanzette,dei corridoi e dei piani...) e field, idee (veramente valide) sviluppate genericamente poco o male (vedere lo scambio con gli altri giocatori... ottima idea ma sviluppata veramente poco xchè in ogni città ci sono sempre i soliti 6/8 pg con le solite cosucce... o ancora l'idea principale del gioco, ovvero quella del simulare un MMORPG, peccato xò che si sbaglia proprio nel numero degli oggetti di cui si può venire in possesso o cmq mancando totalmente la parte "RPG", sarebbe stato molto caruccio IMHO potersi scegliere la classe da voler intraprendere, il tipo di pg ecc... invece no, Kite è un doppia lama, è quello che è e basta. E come se non bastasse, non si possono neanche costruire tattiche di un certo valore sui pg... E che è RPG questo?) e il prezzo pieno... pagare 60€ x un quarto di gioco, solo xchè poi allegato c'è un (ottimo, ok, ma IMHO non giustifica il prezzo) OAV... mi sembra assolutamente pazzesco.
    Il gioco doveva costare max 15€, con l'oav si potevano aggiungere altri 20, max 30€ ma non di +...
    Io //hack la vedo un pò come un ENORME occasione mancata.
    Le idee ci stavano, peccato che le hanno sviluppate veramente male.
    La bandai come al solito continua a deludere


    Cmq, se non hai mai giocato a GDR di un certo spessore Hack può anche piacerti ed appassionarti. Se sei abituato a Final Fantasy, bhe... lascia stare hack, al max cerca di noleggiarlo ma non di + xchè potresti rimanere parecchio deluso


  13. #13
    Utente L'avatar di Domin86
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7
    scusate qualcuno può dirmi come faccio a prendere un po' di soldi? in final fantasi bastava uccidere i mostri ma in hack come si fà? non voglio vendere tutti i miei oggetti!!!
    un'altra cosa.......le armi con scritto spirituale/due lame/...... chi può usarle????

  14. #14
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Domin86
    scusate qualcuno può dirmi come faccio a prendere un po' di soldi? in final fantasi bastava uccidere i mostri ma in hack come si fà? non voglio vendere tutti i miei oggetti!!!
    un'altra cosa.......le armi con scritto spirituale/due lame/...... chi può usarle????
    Le armi sono divise per classi quindi te devi usare due lame, invece gli equipaggiamenti vanno bene a tutti a meno che non c'è scritto il divieto e vicino il tipo o i tipi di classi che non possono usarlo

  15. #15
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    rega, nn ho capito bene cosa è successo al topic... perchè solo 13 mess?!??!
    il resto?

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •