Final Fantasy VII - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: Final Fantasy VII

Cambio titolo
  1. #46
    Icestorm
    Ospite
    Citazione anima87
    le invocazioni di FFVII sono utili eccome! KoR e Phoenix, c'è Bahamut ZERO, Typhoon, Hades!! dove li metti? a parte ke in tutti i FF verso la fine (tranne nel IX e nel X ke si possono molto potenziare), summon come Shiva e Ifrit è normale ke nn le usi. almeno io nell'VIII contro omega nn userò mai Ifrit, bens eden o kyactus! così nel VII all'inizio Ifrit e Shiva sono molto utili ed è normale ke alla fine usi KoR! contro l'Emerald nn userò mai Ifrit!
    Typhoon è assolutamente inutile:il suo attacco quadri-elementale finisce quasi sempre che viene assorbito dai mostri perchè basta che assorbano(o siano immuni) solo a un elemento fra fuoco,ghiaccio,tuono e terra per renderlo inutile.
    Hades fa un danno medio/basso + qualche cambio di stato ed è cosa risaputa che gli status sono inutile nella maggior parte dei casi,quindi alla fine(come ho già detto) si usano solo KoR e phoenix.
    per quanto riguarda il sistema delle materia,TEORICAMENTE si possono fare innumerevoli combinazioni ma alla fine non le usa nessuno,un po' perchè il gioco è in se stesso poco longevo,un po' perchè molte di esse sono inutili,il junction invece è molto più vario e soddisfacente da usare poichè permette di riutilizzare con buoni risultati anche l'oggetto o la magia più inutile. e poi il fatto che "in FFVIII senza GF i personaggi non valgono niente" che c'entra?
    anche in FFVII non valgono niente senza materia,in FFIX non valgono niente senza equip e in FFX non valgono niente senza sfere.è assurda e totalmente insensata questa osservazione.
    infine la scena della
    Spoiler:
    morte di Aeris
    non mi ha fato nè caldo nè freddo,ma questo perchè l'ho saputo anni prima di giocarci
    Ultima modifica di Icestorm; 28-05-2004 alle 00:16:31

  2. #47
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione anima87
    1) FFVII è uno dei migliori videogioki mai creati, e mi associo a tutti i commenti positivi su trama, personaggi, nemici (Sephiroth è uno dei personaggi + carismatici mai creati ), musike, materia, ecc....
    2) le invocazioni di FFVII sono utili eccome! KoR e Phoenix, c'è Bahamut ZERO, Typhoon, Hades!! dove li metti? a parte ke in tutti i FF verso la fine (tranne nel IX e nel X ke si possono molto potenziare), summon come Shiva e Ifrit è normale ke nn le usi. almeno io nell'VIII contro omega nn userò mai Ifrit, bens eden o kyactus! così nel VII all'inizio Ifrit e Shiva sono molto utili ed è normale ke alla fine usi KoR! contro l'Emerald nn userò mai Ifrit!
    3)materia system: IMHO è il sistema migliore mai creato dalla square!!! semplice da capire, puoi mettere insieme e creare diverse combinazioni con le materie! vuoi mettere la strategia ke puoi creare con le materie con quella ke puoi fare con i junction! con le materie ti puoi mettere phoenix insieme al final attack così nn muori mai, la W-summon, la mime, la quadra-magic, ecc...
    4)vuoi mettere il fatto + commovente di tutta la saga?
    Spoiler:
    la morte di aeris è un capolavoro!un mix di sentimenti, di sensazioni che grazie alle immagini e alle musiche fa di quel momento uno dei momenti videoludici + belli
    Il quote definitivo!
    Ultima modifica di Beppevox79; 28-05-2004 alle 00:24:07
    Waiting for..

  3. #48
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Beppevox79
    Il quote definitivo!
    avevo detto niente spoiler e tu lo metti anche in grassetto

  4. #49
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Icestorm
    avevo detto niente spoiler e tu lo metti anche in grassetto
    va meglio così?
    ma perchè spoiler?
    Cioè si parla
    Spoiler:
    della morte di Aeris
    ...sai quante volte è stato nominato st'avvenimento?
    Cmq è meglio metterlo,in effetti
    Ultima modifica di Beppevox79; 28-05-2004 alle 00:27:42
    Waiting for..

  5. #50
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Per favore mettete gli spoiler che io l'ho preso e mi deve arrivare e non vorrei sapere come va a finire...
    Già la famosa morte la so...

  6. #51
    Ser_Brendon
    Ospite
    Oggi l'ho visto in un negozio FF7 nuovo(non platinum)a 19 ?...Che faccio???

  7. #52
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione Ser_Brendon
    Oggi l'ho visto in un negozio FF7 nuovo(non platinum)a 19 ?...Che faccio???
    ke domande????PRENDILO!!!!!!!!!!


  8. #53
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    obbligatorio comperarlo!!!!! io l'ho preso a dieci usato ma perfettamente tenuto!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  9. #54
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Ser_Brendon
    Oggi l'ho visto in un negozio FF7 nuovo(non platinum)a 19 ?...Che faccio???
    Prendilo subito!
    Io comprai la psone assieme al gioco il giorno stesso in cui arrivò in Europa!
    SO SAY WE ALL!



  10. #55
    membro di AVALANCHE L'avatar di CloudStrife
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    182
    prendilo,l'argomento è fuori di discussione.

  11. #56
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    E' troppo 19 €, cerca su ebay.
    Io lo'ho preso a 8,5 € solo che il proprietario non mi ha ancora contattato...
    Che faccio???
    Tra poco cerco dove abita e lo vado a scannare, chi vuole venire?

  12. #57
    Sydney
    Ospite
    Citazione robus2
    E' troppo 19 €, cerca su ebay.
    Io lo'ho preso a 8,5 € solo che il proprietario non mi ha ancora contattato...
    Che faccio???
    Tra poco cerco dove abita e lo vado a scannare, chi vuole venire?
    Se è anche lui di Enna potrei venire ad aiutarti

  13. #58
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Sydney
    Se è anche lui di Enna potrei venire ad aiutarti
    E magari.....
    Sta su....
    La prox settimana do l'ultimatum, menomale che non ho pagato, ma caxxo un'offerta così quando la ritrovo????

  14. #59
    Ser_Brendon
    Ospite
    L'ho visto a Roma in un negozio...

  15. #60
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Icestorm
    Typhoon è assolutamente inutile:il suo attacco quadri-elementale finisce quasi sempre che viene assorbito dai mostri perchè basta che assorbano(o siano immuni) solo a un elemento fra fuoco,ghiaccio,tuono e terra per renderlo inutile.
    Hades fa un danno medio/basso + qualche cambio di stato ed è cosa risaputa che gli status sono inutile nella maggior parte dei casi,quindi alla fine(come ho già detto) si usano solo KoR e phoenix.
    per quanto riguarda il sistema delle materia,TEORICAMENTE si possono fare innumerevoli combinazioni ma alla fine non le usa nessuno,un po' perchè il gioco è in se stesso poco longevo,un po' perchè molte di esse sono inutili,il junction invece è molto più vario e soddisfacente da usare poichè permette di riutilizzare con buoni risultati anche l'oggetto o la magia più inutile. e poi il fatto che "in FFVIII senza GF i personaggi non valgono niente" che c'entra?
    anche in FFVII non valgono niente senza materia,in FFIX non valgono niente senza equip e in FFX non valgono niente senza sfere.è assurda e totalmente insensata questa osservazione.
    infine la scena della
    Spoiler:
    morte di Aeris
    non mi ha fato nè caldo nè freddo,ma questo perchè l'ho saputo anni prima di giocarci
    1- dire ke quella scena nn fa nè caldo nè freddo è un po' troppo, nn credi? certo, può emozionare in modo diverso, può risultare + o - commovente xò cmq dire ke nn ti fa nè caldo nè freddo
    2-io typhoon lo usavo spesso, come hades del resto....ognuno usa una tattica diversa ed io ne facevo uso; hades lo usavo anke alla fine del gioko xkè poteva risultare molto utile.
    3-le combinazioni nn le usa nessuno?! cavolo! molte le devi usare se non certi mostri nn li uccidi!!poi se piazzi l'mp turbo a un summon meno potente come bahamut, anke lui diventa mooolto potente e capace di farti 9999! anke altre magie insieme a quella materia diventano molto forti!
    4-io nn ho detto ke i personaggi di FFVIII senza gf nn valgono una mazza. visto ke te dicevi ke nel VII le summon decenti sono solo kor e phoenix, e io nn sono d'accordo, stavo dicendo ke poi alla fine del gioko è normale ke un giokatore si limiti ad usare summon ke gli permettono un attacco potente: ifrit nell'VIII, se nn incontri un mostro debole al fuoco, nn è ke fa gran danni...
    5-ho rimediato x quanto riguardava lo spoiler
    6-compralooo!!!
    7-pensate ke il VII me lo son fatto prestare nel '97 e ankora nn gliel'ho restituito nn me l'ha + chiesto, quindi .....


    il tutto sempre IMHO
    Ultima modifica di anima87; 28-05-2004 alle 21:51:21
    *firma da rifare*

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •