Gamma Ray...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Gamma Ray...

Cambio titolo
  1. #1
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323

    Gamma Ray...

    La migliore canzone secondo voi? Facciamo come per il topic dei Blind Guardian...questo sarà il topic unico per parlare dei raggi gamma e del vero re del Power Metal...Mr. Kai Hansen!

    Trovo bellissime Beyond Black Hole, Somewhere Out in Space, Lost In The Future, Watcher The Sky, Land Of The Free e Rebellion In Dreamland...

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Land of the Free credo che sia il miglior album power mai concepito
    Come canzoni, quoto su Beyond the Black Hole e Lost in the Future

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    consigliami il miglior album, x ora ho approfondito bene i blind guardian, gli avantasia, i dream theater, gli helloween, di loro ho qlke song e ne parlano benissimo

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione x-max
    consigliami il miglior album, x ora ho approfondito bene i blind guardian, gli avantasia, i dream theater, gli helloween, di loro ho qlke song e ne parlano benissimo
    Max, ripeto, prendi Land of the Free. A me all'inizio faceva letteralmente schifo, poi ascolta e riascolta.... cioè adesso ogni volta che lo sento mi viene da piangere per la commozione e per la bellezza di questo cd

  5. #5
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione x-max
    consigliami il miglior album, x ora ho approfondito bene i blind guardian, gli avantasia, i dream theater, gli helloween, di loro ho qlke song e ne parlano benissimo
    Gli Avantasia? Ehm...credo si chiamino Edguy...Avantasia è una loro canzone e cmq i Dream fanno Prog non Power...cmq dei Gamma Ray ti consiglio Land Of The Free o Somewhere Out In Space(i due album a mio parere migliori nella storia del Power Metal, ma preferisco il secondo)

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Master Dranzer
    Gli Avantasia? Ehm...credo si chiamino Edguy...Avantasia è una loro canzone
    Gli Edguy sono il gruppo di Tobias Sammett, che ha creato anche un gruppo chiamato "Avantasia" nel quale collaborano e suonano molti musicisti, alcuni anche particolarmente noti. Avantasia è il nome del cd ed è anche una canzone, la n^9 del primo cd "Avantasia - The Metal Opera Pt1".
    Ovviamente Avantasia è anche il nome di questo side project, come ho scritto poco sopra

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Slayer
    Gli Edguy sono il gruppo di Tobias Sammett, che ha creato anche un gruppo chiamato "Avantasia" nel quale collaborano e suonano molti musicisti, alcuni anche particolarmente noti. Avantasia è il nome del cd ed è anche una canzone, la n^9 del primo cd "Avantasia - The Metal Opera Pt1".
    Ovviamente Avantasia è anche il nome di questo side project, come ho scritto poco sopra
    sì, ho sia il metal opera 1 ke il 2, entrambi davvero fantastici, i due migliori album ke abbia mai acquistato, land of the free sarà sicuramente mio

  8. #8
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Slayer
    Gli Edguy sono il gruppo di Tobias Sammett, che ha creato anche un gruppo chiamato "Avantasia" nel quale collaborano e suonano molti musicisti, alcuni anche particolarmente noti. Avantasia è il nome del cd ed è anche una canzone, la n^9 del primo cd "Avantasia - The Metal Opera Pt1".
    Ovviamente Avantasia è anche il nome di questo side project, come ho scritto poco sopra
    Io ho sempre pensato fossero gli Edguy...grazie Slayer...cmq ho quel CD..fantastico!!!

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io ho preso land of the free proprio perchè ritenuto il migliore ma nn lo ritengo tale,per me ogni cd dei gamma ray è bello e diverso,ovviamente per me il migliore è la superba raccolta blast from the past,mentre tra i cd dico powerplant(il mio primo cd dei gamma ray),ma nn ho gli ultimi lavori...ho però il loro dvd e devo dire che live mi sembrano un pò statici(almeno ai tempi che furono,credo che il folletto hansen nn sia come il suo predecessore)
    cmq un fantastico gruppo che mi mette sempre allegria quando lo ascolto,la mia canzone preferita è lust for life,tutt'ora ascolto il ritornello di time to break free

  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Citazione x-max
    sì, ho sia il metal opera 1 ke il 2, entrambi davvero fantastici, i due migliori album ke abbia mai acquistato,
    anche perchè è un'orgia tra gli artisti migliori del power metal !!! leggete un po' gli special guests !!!!!

    hail and kill

  11. #11
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    io conosco solo It's a Sin e Rebellion in Dreamland, sn belle entrambe

  12. #12
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Ho ascoltato molto i Gamma Ray, ma non mi è piaciuto nulla.

  13. #13
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Io dico..ma perchè non se ne parla nell'angolo? se aprissimo un topic per gruppo da tenere sempre up..buonanotte!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  14. #14
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320
    Citazione Slayer
    Land of the Free credo che sia il miglior album power mai concepito
    quoto e dico che keeper of seventh keys si avvicina molto manon per nulla ilsign. hansen era ancora presente!!
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  15. #15
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    boh ... io ho sentetito solo Land of the Free (la canzone) coverata dai Sonata Arctica ... ed era molto bella ... devo aggiornarmi :-|

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •