Gamma Ray... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Gamma Ray...

Cambio titolo
  1. #31
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Slayer
    Max, a me all'inizio faceva letteralmente schifo. Ma devi "entrare" nel cd, fidati
    magari sarebbe più facile entrare nel cd se fosse in italiano...la storia è bella certo,ma come canzoni prese singolarmente i gamma ray per me hanno fatto di meglio,anche ultimamente.

  2. #32
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Lydser
    magari sarebbe più facile entrare nel cd se fosse in italiano...la storia è bella certo,ma come canzoni prese singolarmente i gamma ray per me hanno fatto di meglio,anche ultimamente.
    Ammetto che ascoltare interamente Land Of The Free è molto meglio che ascoltare a sbalzo ogni singola canzone di questo capolavoro...dimmi un disco che superi Land e non dirmi Blast FromThe Past perchè è una raccolta...

  3. #33
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Master Dranzer
    Ammetto che ascoltare interamente Land Of The Free è molto meglio che ascoltare a sbalzo ogni singola canzone di questo capolavoro...dimmi un disco che superi Land e non dirmi Blast FromThe Past perchè è una raccolta...
    a me mancano gli ultimi 2,per me heading for tomorrow,insanity and genius e powerplant sn migliori,cmq è un parere personale visto che land...è apprezzato quasi all'unanimità

  4. #34
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Lydser
    a me mancano gli ultimi 2,per me heading for tomorrow,insanity and genius e powerplant sn migliori,cmq è un parere personale visto che land...è apprezzato quasi all'unanimità
    Heading For Tomorrow??? Scherzi davvero? E' caruccio come album...ma al livello di Land Of The Free no...stessa identica cosa per insanity and genius....forse Powerplant può anche passare come gusti personali...

  5. #35
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Lydser
    nn avrei floodato se un ignorante nn mi avrebbe minacciato di segnalarmi,ti consiglio di calmarti ed essere più cordiale,nn ti stavo affatto offendendo

    Ignorante?Mi hai dato dell'ignorante?dai che provo a farti bannare.

  6. #36
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione kyuss
    Ignorante?Mi hai dato dell'ignorante?dai che provo a farti bannare.
    ehi Kyuss calmati....! Che cavolo ti accanisci così? Hai iniziato tu assalendolo quando lui non aveva fatto proprio niente e non ti aveva nemmeno insultato! Non bisogna agitarsi così...perchè la mente umana è così cattiva?...

  7. #37
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Master Dranzer
    ehi Kyuss calmati....! Che cavolo ti accanisci così? Hai iniziato tu assalendolo quando lui non aveva fatto proprio niente e non ti aveva nemmeno insultato! Non bisogna agitarsi così...perchè la mente umana è così cattiva?...
    cosa diavolo stai dicendo?io ho detto solo che non mi piacciono, e lui mi ha dato del bronchi rosa (che non ho ancora capito cosa ***** voglia dire) e dell'ignorante...secondo te ho iniziato io ad assalirlo?allora rileggiti bene il thread , dato che l'hai creato tu.

  8. #38
    Kelvan
    Ospite
    Ragazzi calmatevi.
    Kyuss, Lydser con il "bronchi rosa", voleva solo scherzare, ma non cìera nessun motivo di dare dell'ignorante.
    Ora calmatevi o vi beccate una segnalazione per flame e la chiusura del thread....

  9. #39
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione kyuss
    cosa diavolo stai dicendo?io ho detto solo che non mi piacciono, e lui mi ha dato del bronchi rosa (che non ho ancora capito cosa ***** voglia dire) e dell'ignorante...secondo te ho iniziato io ad assalirlo?allora rileggiti bene il thread , dato che l'hai creato tu.
    con bronchi rosa voleva dire che sei diverso dalla massa, non ti voleva insultare!! E tu l'hai subito assalito senza nemmeno capire il senso di quello che ti aveva detto!!!

  10. #40
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Kyuss il flamer 0_o
    O mi spieghi questa frase o segnalo, non mi va di essere preso in giro in modo totalmente gratuito.
    Non mi sembra una frase dim uno che assalisce se me lo permetti.

  11. #41
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione kyuss
    Non mi sembra una frase dim uno che assalisce se me lo permetti.
    nn volevo offenderti questo credo lo hai capito,ma nn ricorrere sempre a "segnalazioni"o altro,con ignorante volevo solo dire che ignoravi il significato di quello che ti avevo detto.
    tornerei a parlare dei gamma ray

  12. #42
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Lydser
    nn volevo offenderti questo credo lo hai capito,ma nn ricorrere sempre a "segnalazioni"o altro,con ignorante volevo solo dire che ignoravi il significato di quello che ti avevo detto.
    tornerei a parlare dei gamma ray
    quoto...quale cantante preferite dei due? Io dico Kai Hansen

  13. #43
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    per simpatia e dinamismo sicuramente kai,ma come voce credo sia superiore scheepers(nn ricordo come si scrive)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •