• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Hitman: Contracts

Cambio titolo
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...

Hitman: Contracts

Sono arrivato alla missione "Delitto al ristorante cinese" di questo splendido gioco. Sono andato nel seminterrato del ristorante, ho staccato il gas, il cuoco sceso per controllare, l'ho strangolato e gli ho rubato la chiave. Vestito da cuoco sono andato in cucina dopo aver preso il veleno per topi dalla fogna, ho avvelenato il cibo, l'ho messo sul bancone e ho suonato il timer, poi ho seguito il barista al piano di sopra e ho aspettato che se ne andasse senza farmi vedere, ho sparato al negoziatore del loto rosso che era sopravvissuto al veleno e stava scappando, ho preso l'amuleto e l'ho messo sul tavolo. Fin qui tutto bene, ma dove devo nascondere il cadavere del negoziatore del loto rosso?
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Citazione Snake_eater
    Sono arrivato alla missione "Delitto al ristorante cinese" di questo splendido gioco. Sono andato nel seminterrato del ristorante, ho staccato il gas, il cuoco sceso per controllare, l'ho strangolato e gli ho rubato la chiave. Vestito da cuoco sono andato in cucina dopo aver preso il veleno per topi dalla fogna, ho avvelenato il cibo, l'ho messo sul bancone e ho suonato il timer, poi ho seguito il barista al piano di sopra e ho aspettato che se ne andasse senza farmi vedere, ho sparato al negoziatore del loto rosso che era sopravvissuto al veleno e stava scappando, ho preso l'amuleto e l'ho messo sul tavolo. Fin qui tutto bene, ma dove devo nascondere il cadavere del negoziatore del loto rosso?
    hai fatto tutto questo ben di dio da solo e ti perdi per nascondere un cadavere? scusami ma mi f sorridere, in ogni caso non saprei che dirti, non ho il gioco, quindi aspetta che qualcuno senta la tua richiesta e ti aiuti, nel caso fosse anche io cerco qualcosa per aiutarti!

Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Citazione TEX77
    hai fatto tutto questo ben di dio da solo e ti perdi per nascondere un cadavere? scusami ma mi f sorridere, in ogni caso non saprei che dirti, non ho il gioco, quindi aspetta che qualcuno senta la tua richiesta e ti aiuti, nel caso fosse anche io cerco qualcosa per aiutarti!
    Il problema non nasconderlo "normalmente", nascondere il cadavere del negoziatore del loto rosso un obiettivo della missione. Ho provato a chiuderlo in bagno, a buttarlo in un cassonetto, a portarmelo con me all'uscita del livello ma niente...
    (\_/)
    (_)
    (> <) <- Questo Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Registrato il
    08-03
    Localit
    ...a casa mia...
    Lasciate stare, ho risolto uccidendolo per primo e buttandolo in una fogna. Grazie per l'interessamento, comunque...
    (\_/)
    (_)
    Gli eroi siamo noi!

Utente
    Registrato il
    06-04
    Citazione Snake_eater
    Lasciate stare, ho risolto uccidendolo per primo e buttandolo in una fogna. Grazie per l'interessamento, comunque...
    se avete bisogno di una mano per finire questo bellissimo gioco chiedete a me!