GameXP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: GameXP

Cambio titolo
  1. #1
    Fatty
    Ospite

    Infelice GameXP

    Cito da GMC di Maggio, in cui a pag 92 si parla di questa utility per "alleggerire" il proprio pc :

    Vista la comodità con cui si riesce a tornare sui propri passi non appena si è conclusa la sessione di gioco, gli smanettoni più sedentari dovrebbero concedere una chance a questo piccolo software gratuito.
    E vabbè, non sarò smanettone, non sarò sedentario... ma anche GameXP non ripristina lo stato iniziale! ora il mio DVD-CDRW mi viene letto come lettore CD normale e non funziona più l'autorun. Non basta... Ho provato a reinstallare Pro Evolution Soccer 3 e mi da errore in lettura...
    Qualcuno più smanettone o più sedentario mi aiuta a capire cosa editare del reg di sistema?
    Thanx

    Ps: vi consiglio di non usare questo simpatico e piccolo software gratuito...

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fatty
    Cito da GMC di Maggio, in cui a pag 92 si parla di questa utility per "alleggerire" il proprio pc :


    E vabbè, non sarò smanettone, non sarò sedentario... ma anche GameXP non ripristina lo stato iniziale! ora il mio DVD-CDRW mi viene letto come lettore CD normale e non funziona più l'autorun. Non basta... Ho provato a reinstallare Pro Evolution Soccer 3 e mi da errore in lettura...
    Qualcuno più smanettone o più sedentario mi aiuta a capire cosa editare del reg di sistema?
    Thanx

    Ps: vi consiglio di non usare questo simpatico e piccolo software gratuito...
    hai provato a ripristinare le impostazioni di default ocn l'apposita icona?

    Pape

  3. #3
    Fatty
    Ospite
    Sisi, ma nulla...

  4. #4
    =Sith= L'avatar di matteo1980
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    329
    Anche a me mi ha tolto l'autorun dai cd e mi ha rallentato l'avvio di windows.. (questo non sono sicuro che sia colpa di game xp)
    On Jedi Academy\Jedi OutCast=RS=Matt

  5. #5
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    ROTFL, e io che l'altro giorno chiedevo se era un buon programma...meno male che non l'ho mai usato

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    A me non ha dato alcun risultato evidente. come faccio per usarlo?
    Ultima modifica di kyle_katarn; 27-05-2004 alle 17:11:48 Motivo: Sbagliai la punteggiatura
    W l'otto luglio...

  7. #7
    Fatty
    Ospite

    Sorrisone

    Fiiuuu.... I problemi erano peggiorati... Non mi leggeva e masterizzava cdrw!!!
    Cmq ho ripristinato il sistema al giorno prima (dall'help di windows se serve a qualcuno...)
    Tutto bene quel che finisce bene! Consiglio di non usarlo cmq... I risultati erano irrisori e stavo per dover formattare.
    Ma la domanda ora è: qualcuno l'aveva provato prima di recensirlo?
    Ciauz

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fatty
    Ma la domanda ora è: qualcuno l'aveva provato prima di recensirlo?
    Ciauz
    Si, provato e senza problemi. Niente autorun ne supporto IMAPi, ma questo è tutto segnalato nel readme, eh. Del resto che ottimizzazione fate se tenete attivato l'autorun? :-P

    Pape

  9. #9
    Fatty
    Ospite
    Vabbè l'ottimizzazione, vabbene anche l'autorun... ma il masterizzatore è proprio così inutile?
    E soprattutto è il ripristino che non funziona, non l'ottimizzazione (anche se anche qui se ne potrebbe parlare...).
    Cmq non fa niente, ho risolto il problema e spero che anche gli altri possano farlo.
    Ultima modifica di Fatty; 27-05-2004 alle 17:27:15

  10. #10
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fatty
    Vabbè l'ottimizzazione, vabbene anche l'autorun... ma il masterizzatore è proprio così inutile?
    E soprattutto è il ripristino che non funziona, non l'ottimizzazione (anche se anche qui se ne potrebbe parlare...).
    Cmq non fa niente, ho risolto il problema e spero che anche gli altri possano farlo.
    a me funziona il ripristino. Certo, se hai un P4 3.2 GHz dell'ottimizzazione sai cosa ti interessa. non la noterai mai, a meno tu sia un quaker professionista di quelli che notano quando il frame rate cala da 130 a 128 FPS

    Pape

  11. #11
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    a me invece ha ammazzato gli effetti grafici di win XP e nn torna più com eprima

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •