Gt4 Prologue - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Gt4 Prologue

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione endymion76
    Mi sento preso in giro...
    Ma con che faccia tosta Sony lancia sul mercato un prodotto (??) come Gt4 Prologue al prezzo (consigliato) di 35.90 € ?
    Mi spiego:
    Per chi non lo sapesse ieri è uscito (anche dalla finestra di camera mia ) il "titolo" in oggetto. Che fosse un antipasto di GT4 era noto ancora prima dell'uscita della versione jappo. Che fosse basato sulla versione preliminare del motore fisico di GT4 Full lo si sapeva da tempo. Che la parte grafica fosse da spaccamasciella ce ne eravamo accorti da tempo (anche il nostro dentista ). Dopo tutto il possesore di Ps2 non aspetta altro: GT4. Anche un'anticipazione vale la spesa dei danè.
    Quello che Sony e che molti redattori,( a parte Vg quando lo ha recensito nella versione jappo) si sono dimenticare di sottolineare è che Gt4 Prologue è UNA DEMO VENDUTA AD UN PREZZO ASSASSINO CON LA BEFFA DEL DVD AGGIUNTIVO PAKKO PER GIUSTIFICARE I 35.90 €.
    DA NOTARE CHE TALE STRATEGIA COMMERCIALE ERA GIA' STATA ATTUATA CON FFX VENDUTO AL RIDICOLO PREZZO DI 69.90 (QUALCUNO SI RICORDA IL DVD AGGIUNTIVO RIDICOLO ? ).
    Da grande estimatore della serie ieri l'ho acuistato, sperando di trovarmi nelle mani ALMENO UN PRODOTTO BEN CONFEZIONEATO come GT Concept che, con u suoi limiti aveva perlomeno un suo senso commerciale.
    Bon! il risultato è che ho sborsato la pecunia ( e assieme a me anche due miei amici) per avere una demo di GT4 non molto diversa da quella presentata ad Ottobre allo SMAU. La ciliegina sulla torta, ripeto, è il DVD aggiuntivo che sa veramente di presa in giro.
    Non mi dilungo nemmeno sul ridicolo manuale (porcaccia, ma si puo' fare un manuale di 5 pagine per spiegare come si usa il pad e come si accende la console? ).
    Tanto di cappello ai FURBISSIMI responsabili marketing di Sony. Lavorando come IT manager in una multinazionale che si occupa di Markleting pensavo di averle viste un po' tutte. A quanto pare mi sbagliavo....
    Ah dimenticavo: giusto per la completezza: NON SI PUO' GIOCARE IN MULTIPLAYER!!!!
    bau!
    E poi al massimo io posso lamentarmi perchè visto il prezzo non oso andare a comprarlo, non te che lo compri e poi ci vieni a dire che costa una cifra, se costa così tanto non lo prendi così dopo te ne puoi venire qui allegramente a buttare pesci in faccia alla sony per come vende certe cazzate a prezzo mostruoso!!!
    che cosa vuol dire accettare le condizioni della sony per quanto riguarda il prezzo, e poi vneire qui a far macello perchè cosa troppo? almeno compralo e stai zitto!!! , va ci metto gli smile perchè non vorrei offenderti!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Ammazza che razza di Lupi che ci sono qua fuori.....

    Forse, per l'ennesima volta, qualcuno non ha inteso il senso del post.
    Un conto è lamentarsi per un prodotto del quale si conoscono le caratteristiche in modo dettagliato (leggi: sapevo che era una demo, mica son scemo, ho molta più esperienza nel settore, lavorandoci....).
    Altra questione è scoprire che il prezzo è stato artificiosamente alzato nel mercato europeo (ricordo per l'ennesima volta che in jappoland la stessa cosa, senza il secondo DVD-PACCO, costava l'equivalente di 20€...), giustificandolo con l'inserimento del secondo disco con contenuti extra.
    RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: non sono un pollo (anzi, che si inpicchi pure lo str.... che nel post precedente ha tirato fuori l'argomento), ero\sono perfettamente cosciente della dicitura "Prologue" sulla confezione, avevo già giocato alla versione Jappo al recente TGS (per gli str... Tokio Game Show), sono ciò che si puo' definire un "cultore" della serie, o per quelli a cui piace, un fan del Brand (anche se GT non è tecnicamente un brand...in Marketing un brand è un altra cosa).
    Nota: per che si stesse chiedendo che cosa ci facessi al TGS di Tokio....beh collaboro con Microsoft, e lavoro a tempo pieno come consulente informatico presso una multinazionale di Milano.
    Nota: tempo fa scrivevo per Glenat..per chi se la ricorda...quindi prima di sputare sentenze leggete i post che magari ogni tanto vi fa bene..

  3. #18
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione endymion76

    RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA: non sono un pollo (anzi, che si inpicchi pure lo str.... che nel post precedente ha tirato fuori l'argomento)
    Ok, io lascio qui, quando si incomincia a offendere in malo modo è inutile cercare di avere una discussione utile e costruttiva!
    ciao

  4. #19
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Bah, francamente non vi capisco.
    Uno scrive un post legittimo, giustificato dai fatti senza offendere nessuno (tantomeno Sony, che è ben cosciente di quello che fa e delle critiche a cui si espone...tanto ne ne infischia bellamente essendo in posizione di quasi monopolio) e viene immediatamente attaccato in modo becero (babbacchione, pollo, etc....) e poco costruttivo.
    Vi ricordo che lo strumento del Forum serve a scambiare opinioni ed idee portando anche le proprie esperienze personali, sperando anche di informare in modo chiaro gli altri utenti.
    Per carità, avete tutto il diritto di affermare ciò che avete scritto, ma se viene fatto nei modi e nelle forme che alcuni di voi hanno utilizzato, beh come minimo un paio di vaffa ve li beccate (in senso lato..ovvio, qui nessuno è nemico di nessuno!).
    Quindi, mi fa piacere che c'è della gente che NON la pensa come me (altrimenti Sony avrebbe il COMPLETO monopolio....), quello che non gradisco è essere criticato in modo
    superficiale. SPero che nessuno se la sia presa, magari la coda di paglia un po' si è bruciata, però quando è troppo è troppo..
    Al prossimo post..
    Endymion 76.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •