Traditori o Compagni? SSBM & PowerStone2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Traditori o Compagni? SSBM & PowerStone2

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sorrisone Traditori o Compagni? SSBM & PowerStone2

    Ieri giocando con un mio amico a Power stone 2 mi è venuta in mente questa domanda. Ma è più bello essere traditori o compagni? Mi spiego meglio. Stavamo giocando normalmente ma a un certo punto dello scontro lui mi tradisce colpendomi all'infinito e facendomi morire e lasciando il COMputer vincere assieme a lui. Ora mi chiedo, ma voi in SSBM siete così quando giocate in multiplayer? A me capita spesso di tradire il mio compagno, prima di iniziare dico sempre, dai cerchiamo di vincere insieme e battiamo il computer, ma poi verso metà dello scontro lo massacro di botte con il mio personaggio. Voi come agite?
    Ho preferito mettere qui l'argomento visto che preticamente i due giochi sono simili in myltiplayer.

  2. #2
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Beh, in SSBM, se siamo in squadra insieme no, altrimenti non guardo in faccia a nessuno. L'amicizia non esiste, percui neanche nel gioco...
    (regola a parte per gli mmorpg)

  3. #3
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    è una cosa meschina la vostra
    io cmq di solito con gli amici prima batto il pc in alleanza, poi il duello finale io vs loro

    nn so se mi sono spiegato
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  4. #4
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Nei melee attacco chiunque sia così stupido da avvicinarsi a me (al mio personaggio, ovviamente). Se il mio avversario è particolarmente bravo (non le cpu, perchè riesco a batterle sempre in 1 vs 1) tento di attaccarlo il più possibile, per mandarlo via.
    Niente di più.
    Se ci sono battaglie a squadre si collabora normalmente (non puoi colpire il tuo compagno)

  5. #5
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Di solito mi emargino dal combattimento e lascio che i miei amici combattano contro la/le cpu di livello 9, infine li massacro. Se giochiamo in squadra, invece, faccio tutto io per lasciarli a 0 uccisioni.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #6
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    MUhzuaa.
    No, la mia tattica è un altra. Quando combatto pronuncio sempre (a voce MOLTO alta) parole che iniziano con la P.... Immaginate un pò perchè....










    LOL

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •