Spiegatemi una cosa:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Spiegatemi una cosa:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Spiegatemi una cosa:

    Allora a capo della mediaset c'è, come tutti saprete, Silvio Berlusconi che è anche un personaggio politico di destra. Perchè allora molti programmi sono tendenzialmente di sinistra?

    Prendiamo ad esempio Camera Caffè. La puntata di ieri sera con la rivoluzione. Magliette del Che, Falci e martelli sui muri, bracci sinistri alzati.........chiaramente di sinistra.

    Poi anche Zelig, chiaramente di sinistra (una volta ho visto Bisio su Alice che cantava Bella Ciao) che una volta ha anche ringraziato la Coop per un qualcosa.

    Com'è possibbile ciò?

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione snoker
    Allora a capo della mediaset c'è, come tutti saprete, Silvio Berlusconi che è anche un personaggio politico di destra. Perchè allora molti programmi sono tendenzialmente di sinistra?

    Prendiamo ad esempio Camera Caffè. La puntata di ieri sera con la rivoluzione. Magliette del Che, Falci e martelli sui muri, bracci sinistri alzati.........chiaramente di sinistra.

    Poi anche Zelig, chiaramente di sinistra (una volta ho visto Bisio su Alice che cantava Bella Ciao) che una volta ha anche ringraziato la Coop per un qualcosa.

    Com'è possibbile ciò?
    xkè, a differenza di quello ke dicono in molti, Berlusconi non è un dittatore liberticida.

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione snoker
    Allora a capo della mediaset c'è, come tutti saprete, Silvio Berlusconi che è anche un personaggio politico di destra. Perchè allora molti programmi sono tendenzialmente di sinistra?

    Prendiamo ad esempio Camera Caffè. La puntata di ieri sera con la rivoluzione. Magliette del Che, Falci e martelli sui muri, bracci sinistri alzati.........chiaramente di sinistra.

    Poi anche Zelig, chiaramente di sinistra (una volta ho visto Bisio su Alice che cantava Bella Ciao) che una volta ha anche ringraziato la Coop per un qualcosa.

    Com'è possibbile ciò?
    mica scemo il caro silvio...se fa vedre che nella sua televisone non cè libertà proprio ora tra elezioni ecc. allora la popolarità del premier andrebbero scemando...
    e poi,quelli sono solo sfottò...

  4. #4
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Gabry Ponte
    xkè, a differenza di quello ke dicono in molti, Berlusconi non è un dittatore liberticida.
    no?
    semplicemente non vuole SEMBRARE un dittatore liberticida. 8|
    RIP ITALIA


  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Gabry Ponte
    xkè, a differenza di quello ke dicono in molti, Berlusconi non è un dittatore liberticida.
    Q
    U
    O
    T
    O

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione italian-boy
    no?
    semplicemente non vuole SEMBRARE un dittatore liberticida. 8|
    esattamente ^^

  7. #7
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Solamente e semplicemente per questioni di pubblicità...loro continuano a parlare di lui e lui si fa la sua bella pubblicità...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    PErchè anche tramite la satira si fa pubblicità.
    Ora come ora come cambi canale si parla di Berlusconi, vuoi per fatti politici, vuoi sotto forma di comicità fatto sta che si parla di Berlusconi.


    Cmq sia nella puntata di Camera Caffè non è che i pugni alzati, le magliette del Che erano messe lì giusto per fare propaganda, erano solo inerenti al personaggio di Luca Nervi e, se non ricordo male(quella puntata la vidi molto tempo fa), l'esito di questa rivoluzione "comunista" non finiva molto bene per i "rivoltosi"
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    chissà, forse perché fino a che è satira leggera la sfrutta per sembrare anche simpatico agli italiani ma quando comincia ad essere pesante e a portare prove della sua criminalità allora la taglia ? sinistra su mediaset, tsk...

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione CARROT_89
    chissà, forse perché fino a che è satira leggera la sfrutta per sembrare anche simpatico agli italiani ma quando comincia ad essere pesante e a portare prove della sua criminalità allora la taglia ? sinistra su mediaset, tsk...
    peccato ke quelle ke tu intendi con satira pesante, sono insulti

  11. #11
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Jesmond
    Solamente e semplicemente per questioni di pubblicità...loro continuano a parlare di lui e lui si fa la sua bella pubblicità...
    è così purtroppo
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  12. #12
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Gabry Ponte
    peccato ke quelle ke tu intendi con satira pesante, sono insulti
    Questo lo dici tu e cmq poco tempo fa è stato tagliato un pezzo di mai dire domenica.Come dice albanese,cantiamo il cantico della libertà di espressione:"Zitti,tutti Zittiii!"

  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione snoker
    Allora a capo della mediaset c'è, come tutti saprete, Silvio Berlusconi che è anche un personaggio politico di destra. Perchè allora molti programmi sono tendenzialmente di sinistra?

    Prendiamo ad esempio Camera Caffè. La puntata di ieri sera con la rivoluzione. Magliette del Che, Falci e martelli sui muri, bracci sinistri alzati.........chiaramente di sinistra.

    Poi anche Zelig, chiaramente di sinistra (una volta ho visto Bisio su Alice che cantava Bella Ciao) che una volta ha anche ringraziato la Coop per un qualcosa.

    Com'è possibbile ciò?
    Il compare è furbo!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Carter
    Questo lo dici tu e cmq poco tempo fa è stato tagliato un pezzo di mai dire domenica.Come dice albanese,cantiamo il cantico della libertà di espressione:"Zitti,tutti Zittiii!"
    Legge sulla parcondicio, in questo periodo(in vista delle elezioni europee) non si può parlare di politici(di qualsiasi skieramento) candidati alle elezioni

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Citazione Gabry Ponte
    Legge sulla parcondicio, in questo periodo(in vista delle elezioni europee) non si può parlare di politici(di qualsiasi skieramento) candidati alle elezioni
    Questo nn vuol dire un bel niente,santoro biagi e luttazzi nn sono in tv perchè berlusconi(o chi per lui)li ha tagliati fuori!
    Tra l'altro ha anche avuto il coraggio di dire che la rai è ancora inb mano alla sinistra,io veramente mi chiedo se lui pensa che siamo così cretini da credere a tutte le baggianate che dice!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •