GameCube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: GameCube

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438

    Infelice GameCube

    Vorrei comprare una GameCube.
    Ho un problema.
    Al momento dell'acquisto bisogna avere il consenso dei genitori?(sono minorenne)
    Ultima modifica di Rocket; 27-05-2004 alle 15:42:58

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione Rocket
    Vorrei comprare una GameCube.
    Ho un problema.
    Al momento dell'acquisto bisogna avere il consenso dei genitori?(sono minorenne)
    No, vai tranquillo

  3. #3
    Certo che no non stai mica comprando un arma (anche se il GameCube usato come corpo contundente penso faccia male).

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Stai scherzando vero? 8|

    Devi solo comprare una console, mica devi sposarti!

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    No no vi sbagliate tutti io il gamecube me lo sono fatto comprare da mio cugino perchè è viatato hai minori di 18 anni!
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Rocket
    Vorrei comprare una GameCube.
    Ho un problema.
    Al momento dell'acquisto bisogna avere il consenso dei genitori?(sono minorenne)
    Si, chiedi informazioni alla caserma dei carabinieri vicino casa tua, ti daranno un modulo da compilare, il quale dovrà firmarlo tuo padre o il tuo tutore.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Grazie a tutti

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ma dai! é una presa in giro? guarda che il cubo é una console come le altre, il cui bacino d'utenza comprende tutte le fasce d'eta'.

  9. #9
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione geve
    No, vai tranquillo
    8|
    mi è caduta la masciella...

  10. #10
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    In realtà non basta il consenso dei genitori, devi mandare una lettera a Satoru Iwata (attuale presidente Nintendo) e chiedergli il permesso per l'acquisto di uno dei suoi prodotti, se accetta hai due possibilità:

    1) chiedi il permesso ai tuoi genitori e se accettano avrai l'agognata console

    2)non chiedi il permesso ai tuoi genitori e lo compri ugualmente sconvolgendo così un delicato equilibrio fatto di fiducie e rispetti in famiglia e darai il via ad una reazione a catena che porterà un cataclisma che sconvolgerà l'intero universo.

    Quindi non sei obbligato a chiedere il permesso ai tuoi, ma se lo fai salverai molte vite.

  11. #11
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    rocket, non preoccuparti, ho 16 anni ed ho comprato il GC senza dir nulla ai miei, quando l'hanno visto hanno detto:
    "dove hai trovato i soldi? (non vuole che elimini i miei 90€ di paga all'inizio del mese)"
    "ho venduto un pò di giochi Ps2!"
    "allora ok!"
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Io per comprarlo sono dovuto andare da Obi Kwan Torompi e mi sono fatto insegnare i grandi progetti della Scorza...

    Indi con ciò sono andato nella terra di Merdor dove ho battuto a dama il cocchio e una tizia vestita di giallo con la mania d'uccidere Bill...

    Col la katana così ottenuta dalla tipa sono andato ad obliterare il biglietto, ho usato la Scorza per concentrarmi e ho preso il bus dove ho trovato Gerry Scotti che m'ha venduto il gioco...

    Ma questa in fondo è un'altra storia...


  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ma stai dicendo vero? 8|

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione nian
    In realtà non basta il consenso dei genitori, devi mandare una lettera a Satoru Iwata (attuale presidente Nintendo) e chiedergli il permesso per l'acquisto di uno dei suoi prodotti, se accetta hai due possibilità:

    1) chiedi il permesso ai tuoi genitori e se accettano avrai l'agognata console

    2)non chiedi il permesso ai tuoi genitori e lo compri ugualmente sconvolgendo così un delicato equilibrio fatto di fiducie e rispetti in famiglia e darai il via ad una reazione a catena che porterà un cataclisma che sconvolgerà l'intero universo.

    Quindi non sei obbligato a chiedere il permesso ai tuoi, ma se lo fai salverai molte vite.
    No,il permesso dallo scorso 11 maggio non si deve piu' chiedere ad Iwata,ma a Reggie Fils-Aime,pena gravi problemi nella zona dell'osso sacro...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    no, devi essere maggiorenne ed andare a chiederne uno alla sede della nintendo, in giappone. In italia non te lo vendono, lo mettono tanto per farti incazzare che puoi solo guardarlo in vetrina. Logicamente devi prima imparare il Jappo alla perfezione.
    Super Smash Bros. Italia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •