• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: help onimusha 3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    benevento

help onimusha 3

Ciao sto giocando da poco con Onimusha 3... Avrei bisogno del vostro aiuto... Sono nella cattedrale di NotreDam... Ci sono delle statue circondate dall'oscuritÓ... Ora la tessera per risucchiare l'oscuritÓ l'ho trovata, il problema Ŕ che quando vado a riscucchiare l'oscuritÓ da una statua dopo un p˛ vengo colpito da un fulmine come mai???
    Grazie
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Un posto caldo e umido...
    E' difficile che qualcuno possa risponderti, visto che da noi il gioco non Ŕ ancora uscito.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    benevento
    come ancora non Ŕ uscito?? allora io a che sto giocando???
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Oddio...se Ŕ in italiano, Ŕ sicuramente Onimusha 2, non il 3!

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione maiden
    Ciao sto giocando da poco con Onimusha 3... Avrei bisogno del vostro aiuto... Sono nella cattedrale di NotreDam... Ci sono delle statue circondate dall'oscuritÓ... Ora la tessera per risucchiare l'oscuritÓ l'ho trovata, il problema Ŕ che quando vado a riscucchiare l'oscuritÓ da una statua dopo un p˛ vengo colpito da un fulmine come mai???
    Grazie
    vuol dire che e la statua sbagliata le devi fare in ordine vedi i candelabri prima della statua ce ne stanno 4 a statua x˛ vedi solo quelli accesi e vai in ordine 1-2-3-4 ok ciao e fammi sapere io l'ho finito (in giapponese )

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    benevento
    ok grazie!!!!!!!!!!! cmq a me Ŕ in inglese..... ed Ŕ molto bello soprattuto perchŔ c'Ŕ un nuovo personaggio: Jacques