Poste Italiane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Poste Italiane

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Sorrisone Poste Italiane

    Inviata da Torino da quattro ragazzi ad un'amica
    (ANSA) - CALTANISSETTA, 26 MAG - E' stata recapitata a San Cataldo solamente adesso una cartolina spedita da Torino il 15 gennaio del 1972. Hanno sorriso per il paradossale evento quattro amici, oggi professionisti, all'epoca studenti universitari. Durante un viaggio spedirono un'immagine notturna del castello medievale sul Po alla loro amica Angela Torregrossa, abitante a San Cataldo. Quel pensiero dalle vacanze e' arrivato 'solo' dopo 32 anni.

    ___________________

    Mi chiedo se il destinatario abbia dovuto pagare la soprattassa per via del francobollo fuori corso....
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione roland
    Inviata da Torino da quattro ragazzi ad un'amica
    (ANSA) - CALTANISSETTA, 26 MAG - E' stata recapitata a San Cataldo solamente adesso una cartolina spedita da Torino il 15 gennaio del 1972. Hanno sorriso per il paradossale evento quattro amici, oggi professionisti, all'epoca studenti universitari. Durante un viaggio spedirono un'immagine notturna del castello medievale sul Po alla loro amica Angela Torregrossa, abitante a San Cataldo. Quel pensiero dalle vacanze e' arrivato 'solo' dopo 32 anni.

    ___________________

    Mi chiedo se il destinatario abbia dovuto pagare la soprattassa per via del francobollo fuori corso....

    chi sa perchè nn mi sorprende.... solo in Italia possono succedere certe cose 8|

  3. #3
    Citazione roland
    Inviata da Torino da quattro ragazzi ad un'amica
    (ANSA) - CALTANISSETTA, 26 MAG - E' stata recapitata a San Cataldo solamente adesso una cartolina spedita da Torino il 15 gennaio del 1972. Hanno sorriso per il paradossale evento quattro amici, oggi professionisti, all'epoca studenti universitari. Durante un viaggio spedirono un'immagine notturna del castello medievale sul Po alla loro amica Angela Torregrossa, abitante a San Cataldo. Quel pensiero dalle vacanze e' arrivato 'solo' dopo 32 anni.

    ___________________

    Mi chiedo se il destinatario abbia dovuto pagare la soprattassa per via del francobollo fuori corso....
    beh, almeno è arrivata...io spedisco almeno 50 cartoline ogni anno dai posti in cui vado in vacanza e meno della metà arrivano al destinatario... cmq sono cose che succedono ovunque, non solo in Italia...

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    vabbè, 32 anni sono anche pochi, a volte capita di peggio

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione medius
    ...io spedisco almeno 50 cartoline ogni anno...
    Ma ti porti dietro una segretaria o le compili tutte tu?

    Finchè sono stupidate come una cartolina o dei saluti dalle vacanze avvenimenti del genere fanno sorridere.
    L'importante è che non abbiano la stessa sorte lettere di una certa importanza.
    Come quella scritta da uno in un lager che è arrivata in questi anni.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    tutte quelle che ho spedito sono sempre arrivate 8|

  7. #7
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Per ora non posso lamentarmi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #8
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Mai nessun problema io.

  9. #9
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Non per niente sone le poste ITALIANE... 8|

  10. #10
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    io casi come questi non fotografano adeguadamente l'andamento reale delle poste che negli ultimi anni è positivo

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  11. #11
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Wiald
    io casi come questi non fotografano adeguadamente l'andamento reale delle poste che negli ultimi anni è positivo
    Vero. In questi anni hanno fatto tanto per rinnovare i servizi....cmq è un episodio che fa sorridere

  12. #12
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    Eh sì succede........ spero che nn si verifichi più troppo........ ah viva l'organizzazzione dell' Italia .....
    purtroppo.
    Ciaoz
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Bè capita, già tanto che l'abbiano consegnata ugualmente, potevano benissimo fregarsene ed evitare lo scalpore....
    .silenzio


  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Questa cartolina ha fatto molto più del suo dovere una felice eccezione

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Koud
    Bè capita, già tanto che l'abbiano consegnata ugualmente, potevano benissimo fregarsene ed evitare lo scalpore....
    Già, come il killer che si è costituito quando invece poteva fregarsene ed evitare lo scalpore.. che bravo eh?

    cmq sono le ferrovie che hanno bisogno di un check up, non le poste O_o
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 27-05-2004 alle 22:47:33
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •