nintendo ds vs psp sony
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: nintendo ds vs psp sony

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mirko1974
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    323

    nintendo ds vs psp sony

    Premetto che possiedo sia un gamecube che una ps2 percio' non ho preferenze,ho visto i due portatili,come chassis e migliore la psp,anche se' anche il ds non mi spiace,caratteristiche tecniche stravince psp,innovazione qui il ds ha il sopravvento sicuramente,ma quando si parla di giochi non c'e ne per nessuno secondo me il ds straccia la psp,certo non avra' la grafica della psp,ma questa secondo il mio modesto parere e' l'ultima cosa che va presa in considerazione.
    I giochi: 2 nuovi giochi di mario,animal crossing,mario kart,un nuovo zelda,mario party,wario war inc,metroid prime!!!!!!!!
    La psp,l'unico gioco degno di stima secondo me e' metal gear,final fantasy e' solo un film,e io voglio videogiocare non vedere film grazie.
    E voi come la pensate.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    penso che a prescinere dai giochi, se la chiameranno playstation pocket demolira' definitivamente ds e gameboy

  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Hyperwolf
    penso che a prescinere dai giochi, se la chiameranno playstation pocket demolira' definitivamente ds e gameboy
    Io sono dell'opinione opposta alla tua e concordo con quanto detto da Harrison alla conferenza N di ieri,rispetto per PSP sicuramente,ma per quanto riguarda innovazione,e aggiungo line-up,col DS non ce n'è a mio parere.I dati di vendita del GBA poi parlano da se,poi chi vivrà vedrà.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sono console troppo diverse… Sony punta sulla potenza, la N sulla "Nintendo Difference", vedremo chi la spunterà.

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Sul fatto che il DS è meno potente del PSP non significa che anche quest'ultimo sia un piccolo mostro!.
    Poi se la mettiamo sulla line up e sul prezzo.... MA sopratutto al target allora per me vedo trionfare Nintendo
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Hyperwolf
    penso che a prescinere dai giochi, se la chiameranno playstation pocket demolira' definitivamente ds e gameboy
    Rotfl, semplicemente ridicolo, considerando il divario di prezzo tra psp e Nintendo DS.
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione alien32
    Rotfl, semplicemente ridicolo, considerando il divario di prezzo tra psp e Nintendo DS.
    A parte che poi come ho già detto sono portatili basati su tecnologie diverse… ah tra l'altro per la PSP ci dovremo munire anche della scheda per salvare i dati. 8(

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    A parte che poi come ho già detto sono portatili basati su tecnologie diverse… ah tra l'altro per la PSP ci dovremo munire anche della scheda per salvare i dati. 8(
    Pure ( , non si salva sul disco, come avviene per le cartucce del GBA? Invece su DS si salveranno senza memory giusto?

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che la PSP sia molto più accattivante,cmq poi incideranno molto i giochi..

  10. #10
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Secondo me la grande N sbaraglierà il PSP, come ha sempre fatto con tutte le console portatili.
    Citazione Kraid
    poi chi vivrà vedrà.
    *Si tocca*

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    198
    Io amo Nintendo , e sono con lei e con il DS , il quale ritengo sia, visti i video dei gioki, molto più divertente!!!
    Poi la grafica non sarà come il cubo ma è molto meglio dell'N64 ed a me sta bene...
    Avete video di giki x PSP?!
    Dano 4 360!

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Io penso proprio che prenderò il DS visto il prezzo eccessivo della PSP e della necessità di comprare anche una memory( ).

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    il PSP ha dalla sua la potenza, veramente strabiliante, e un design migliore, per quanto possa contare...
    il DS ha l'innovazione, una line-up migliore e il prezzo...e non è poco, considerando tutti i blockbuster che stanno uscendo per le varie console per i quali i videogiocatori spenderanno un bel po' di soldi...
    comunque aspetterò un bel po' prima di acquistare uno dei due!!! e non ho assolutamente deciso quale!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Scusate ma avete visto le IMG del PSP? Dio è un mattone!
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    poi lo schermo della psp a me nn piace molto.. cmq mi chiedo xchè la gente è così fissata con la grafica "la psp ha la grafica bella" bla bla bla.
    l'x-box ha la grafica bella, come mai non ce l'hanno tutti? -_-
    ds, sicuramente, innovazione, sicuramente.
    Super Smash Bros. Italia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •