Ex Lettore Di PlayNation Magazine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ex Lettore Di PlayNation Magazine

Cambio titolo
  1. #1
    Stimato Ezio :D L'avatar di Il Bona
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lecco
    Messaggi
    448

    Domanda Ex Lettore Di PlayNation Magazine

    Ciao a tutti, sono uno di quelli che leggeva PNM passato per la prima volta alla lettura di PSM con la speranza di ritrovare ciò che quella rivista mi offriva, cioè recensioni chiare (in centesimi) con scritto il costo di ogni singolo gioco e la data della loro uscita, trucchi, soluzioni, recensioni di DVD: insomma tutti i contenuti-aspetti che gli autori di PN, oggi collaboratori di PSM, davano.
    Speranza pultroppo sfumata con la neo rivista che doveva sostituire nei cuori di tanta gente come me la defunta PNM.
    Quindi mi chiedo perchè non plasmare PSM, rivista buona ma graficamente un po' infantile, sul modello di PNM, ottima e un po' più adulta ?

    Spero di avere qualche risposta.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non conosco la reale situazione della FMI e delle singole testate, ma se PN ha chiuso e PSM no, forse allora il pubblico preferisce riviste PSM-style piuttosto che PN... questa è una mia supposizione, ma se il discorso regge, allora la risposta è corretta.
    Poi si può discutere su di un'eventuale punto di incontro, una via di mezzo che accontenti tutti, ma forse si rischia di non accontentare nessuno...

    Cmq attendi risposte da fonti più autorevoli.

  3. #3
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Caraibi, Bona.
    Sicuramente è nelle intenzioni di PSM diventare una rivista sempre più completa.
    Continua a seguirci, non è escluso che nei prossimi numeri potrai trovare tutto quello che ti piaceva di Play Nation e anche qualcosa in più.

    Per quanto riguarda lo stile... beh, benvenuto.
    Qui sul forum ti accorgerai che sono in molti a volere PSM esattamente così com'è, dal punto di vista dello squilibrio mentale.

    u

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Il Bona
    Ciao a tutti, sono uno di quelli che leggeva PNM passato per la prima volta alla lettura di PSM con la speranza di ritrovare ciò che quella rivista mi offriva, cioè recensioni chiare (in centesimi) con scritto il costo di ogni singolo gioco e la data della loro uscita, trucchi, soluzioni, recensioni di DVD: insomma tutti i contenuti-aspetti che gli autori di PN, oggi collaboratori di PSM, davano.
    Speranza pultroppo sfumata con la neo rivista che doveva sostituire nei cuori di tanta gente come me la defunta PNM.
    Quindi mi chiedo perchè non plasmare PSM, rivista buona ma graficamente un po' infantile, sul modello di PNM, ottima e un po' più adulta ?

    Spero di avere qualche risposta.
    Ah, un'altra cosa, le recensioni "chiare" per come la vedo io, dovrebbero togliere del tutto il voto, e lasciare un giudizio descrittivo...

  5. #5
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    La follia mentale lasciatemela please... c'è già Videogiochi che è serio asd
    Però una ritoccatina alla grafica non farebbe male! :P
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  6. #6
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    psm è da quando la leggo che si sente a primo tatto che è una rivista giovanile
    ANNARELLA UNA DI NOI

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Il Bona
    Ciao a tutti, sono uno di quelli che leggeva PNM passato per la prima volta alla lettura di PSM con la speranza di ritrovare ciò che quella rivista mi offriva, cioè recensioni chiare (in centesimi) con scritto il costo di ogni singolo gioco e la data della loro uscita, trucchi, soluzioni, recensioni di DVD: insomma tutti i contenuti-aspetti che gli autori di PN, oggi collaboratori di PSM, davano.
    Speranza pultroppo sfumata con la neo rivista che doveva sostituire nei cuori di tanta gente come me la defunta PNM.
    Quindi mi chiedo perchè non plasmare PSM, rivista buona ma graficamente un po' infantile, sul modello di PNM, ottima e un po' più adulta ?

    Spero di avere qualche risposta.
    se leggi con più attenzione PSm capirai ke nn è infantile la grafica, ma ordinata caoticamente

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    La rivista che dici tu l'ho abbandonata da un pezzo.....
    escono le recensioni 2 mesi dopo che sono usciti i giochi sugli scaffali

    prova PSM per 2/3 mesi e non mollerai piu'.....te lo assicuro

    i disegni fanno parte dello stile della rivista ma i contenuti e le notizie sono quanto di meglio puoi trovare in circolazione

  9. #9
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Citazione Ualone
    Caraibi, Bona.
    Sicuramente è nelle intenzioni di PSM diventare una rivista sempre più completa.
    Continua a seguirci, non è escluso che nei prossimi numeri potrai trovare tutto quello che ti piaceva di Play Nation e anche qualcosa in più.

    Per quanto riguarda lo stile... beh, benvenuto.
    Qui sul forum ti accorgerai che sono in molti a volere PSM esattamente così com'è, dal punto di vista dello squilibrio mentale.

    u
    spero proprio di sì...
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •