virus PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: virus PS2

Cambio titolo
  1. #1
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

    Domanda virus PS2

    ero intenzionato a prendere il NA utilizzando una linea ADSL...ma succede come il PC che scaricando su console o facendo altre cose possano arrivare virus?

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    No.... per ora....

  3. #3
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione ShadyXB
    No.... per ora....
    infatti....

    magari potrà succedere con l'avvento degli hard disk per ps2.
    POLYSICS

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    Non sono un esperto in programmazione di virus e affini però non credo che la ps2 possa prenderne uno perchè non ha un sistema operativo. tutti i virus per pc sono creati apposta per sfruttare falle nel sistema operativo e danneggiare in qualche modo il pc ma la ps2 non ce l'ha e quindi si può stare tranquilli.

    Anche con l'harddisk dubito molto fortemente che ci possa essere questo problema in quanto cmq mancherebbe il sistema operativo, insomma vai tranquillo e metti l'NA
    Me > You

  5. #5
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    x il momento vai tranquillo


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #6
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    sorge il dubbio lo stesso xkè so che cn un cd infetto (almeno da quanto mi è stato detto) io posso infettare stereo, altri pc e anke la ps2...cmq la ps2 puo usare linux cm sistema operativo e in teoria cn lo scaricamento di patch di videogiochi e la venuta del HDD...... !

    speriamo che nn succeda mai nulla!!

  7. #7
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione eNeMy
    Non sono un esperto in programmazione di virus e affini però non credo che la ps2 possa prenderne uno perchè non ha un sistema operativo. ...
    In realtà la PS2 ha il suo bel sistema operativo derivato da Linux così come ce l'hanno i vari dispositivi elettronici che utilizzi. Ad esempio il tuo cellulare ha un sistema operativo. Sistema operativo non è sinonimo di windows, generalmente con esso si identificano una serie di processi che aiutano l'utente ad utilizzare in maniere semplice l'hardware (ora te l'ho semplificata parecchio, ma non è il caso di entrare in tecnicismi inutili).
    Venendo a noi...non mi preoccuperei di virus per il momento...

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Per ora vai tranquillo,ninte virus.
    Firma Under Construction

  9. #9
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    nooooooooo nn acquistare nullaaaaaaaaaa!!!!!!!
    oggi mentre giokavo mi è uscita fuori una finestra che mi diceva "trovato virus nella tua °playstation 2°"....dopo 5 secondi una scossa eletrica mi ha colpito dal joypad
    poi si sn fulminate tutte le luci e tutti gli eletrodomestici hanno iniziato a funzionare da soli il mio gatto che stava dormendo sul mio frullatore ormai e morto sgozzato
    e per finire e saltato in aria il micronde.....che puttroppo era vicino ai tubbi del gas..... e saltato tutto in aria.....
    io ti sto scrivendo dall'ospedale... mi e rimasto solo il busto la testa e un dito (nn dico quale )


    p.s posso essere bannato cacchiooooooooooooo asp asp famme inventa qualcosa...

    p.s 2 nn credo si possano prendere virus sulla ps2



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  10. #10
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Non è difficile fare virus per PS2. Solo che le potenzialità sono limitate a cancellare i dati della Memory Card...

  11. #11
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione new maverik
    nooooooooo nn acquistare nullaaaaaaaaaa!!!!!!!
    oggi mentre giokavo mi è uscita fuori una finestra che mi diceva "trovato virus nella tua °playstation 2°"....dopo 5 secondi una scossa eletrica mi ha colpito dal joypad
    poi si sn fulminate tutte le luci e tutti gli eletrodomestici hanno iniziato a funzionare da soli il mio gatto che stava dormendo sul mio frullatore ormai e morto sgozzato
    e per finire e saltato in aria il micronde.....che puttroppo era vicino ai tubbi del gas..... e saltato tutto in aria.....
    io ti sto scrivendo dall'ospedale... mi e rimasto solo il busto la testa e un dito (nn dico quale )


    p.s posso essere bannato cacchiooooooooooooo asp asp famme inventa qualcosa...

    p.s 2 nn credo si possano prendere virus sulla ps2
    Sei bravo ad inventare balle!!Potresti scrivere 1 libro: "Diecimila consigli su cm salvarsi il cùL°!!!!"

    P.S.:nn è 1 offesa tranqui!!

  12. #12
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    bwahahahahahah



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  13. #13
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione gabri91
    Sei bravo ad inventare balle!!Potresti scrivere 1 libro: "Diecimila consigli su cm salvarsi il cùL°!!!!"

    P.S.:nn è 1 offesa tranqui!!
    Caxxo potresti farlo davvero e io faccio 1 ke si intitola: "Diecimila consigli x dare la colpa agli altri!!!!"

  14. #14
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    bene..... facciamo un topic in dayli intitolato "i libri di maverik e gaby" (o lego)



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  15. #15
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione new maverik
    bene..... facciamo un topic in dayli intitolato "i libri di maverik e gaby" (o lego)
    lego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •