Miyamoto parla di Mario 128( e non solo) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Miyamoto parla di Mario 128( e non solo)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Io sono comunque fiducioso pikmin è nato sulla Demo tecnica di Mario 128 quindi qualcosa c'è.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Va beh tutto.
    Ritarda , ok no problem ...
    Ma leggere che non han deciso se piazzarlo su DS o GC....lì mi sembra una presa in giro.
    Considerando la SCARSA longevità di SMS e visto il modo IGNOBILE di allungare il brodo...IMHO uno Mario su GC dovrebbero darmelo....non considerare l' evntualità che arrivi su DS....
    Se finisce in esclusiva su Ds...beh non si aspettino che la gente si fiondi dal GC al DS...
    l' anno prossimo c'è già Zelda cmq...al limite mi compro un titolo Nintendo in meno.l...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #18
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    Va beh tutto.
    Ritarda , ok no problem ...
    Ma leggere che non han deciso se piazzarlo su DS o GC....lì mi sembra una presa in giro.
    Considerando la SCARSA longevità di SMS e visto il modo IGNOBILE di allungare il brodo...IMHO uno Mario su GC dovrebbero darmelo....non considerare l' evntualità che arrivi su DS....
    Se finisce in esclusiva su Ds...beh non si aspettino che la gente si fiondi dal GC al DS...
    l' anno prossimo c'è già Zelda cmq...al limite mi compro un titolo Nintendo in meno.l...
    Mah,se consideri ignobile il fatto di rimandare un gioco per far uscire un prodotto qualitativamente valido,abbiamo idee molto diverse sull'ignobiltà.Io questo lo chiamo rispetto.Per quanto mi riguarda cio' che è ignobile far uscire giochi in fretta e furia da dare in pasto alla massa,che si rivelano poi nella maggior parte dei casi delle porcate immani.Chi ti dice poi che la gente non comprerà un Mario su DS? Non mi risulta che i due Mario presentati all'E3 per DS siano passati inosservati...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    Citazione Kraid
    Mah,se consideri ignobile il fatto di rimandare un gioco per far uscire un prodotto qualitativamente valido,abbiamo idee molto diverse sull'ignobiltà.Io questo lo chiamo rispetto.Per quanto mi riguarda cio' che è ignobile far uscire giochi in fretta e furia da dare in pasto alla massa,che si rivelano poi nella maggior parte dei casi delle porcate immani.Chi ti dice poi che la gente non comprerà un Mario su DS? Non mi risulta che i due Mario presentati all'E3 per DS siano passati inosservati...

    si? perchè sunshine è forse un fulgido esempio di sudata lavorazione?
    routine rubate a mario 64, texture oscene, frame rate idem, corto corto cortissimo, azioni ripetitive (insegui mario ombra 20 volte) mancanza di idee ( prendi 2000 monete blu)
    un topo al giorno leva il medico di torno

  5. #20
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Kraid
    Mah,se consideri ignobile il fatto di rimandare un gioco per far uscire un prodotto qualitativamente valido,abbiamo idee molto diverse sull'ignobiltà.Io questo lo chiamo rispetto.Per quanto mi riguarda cio' che è ignobile far uscire giochi in fretta e furia da dare in pasto alla massa,che si rivelano poi nella maggior parte dei casi delle porcate immani.Chi ti dice poi che la gente non comprerà un Mario su DS? Non mi risulta che i due Mario presentati all'E3 per DS siano passati inosservati...
    Ma capisci quello che scrivo ?
    Se me lo rimandano e poi non mi trovo un brodo allungato come SMS io dico BENE.
    Se invece mi fanno pensare per un anno che stan lavorando a un nuovo Mario su GC e poi salta fuori che stan considerando ancora l' HW su cui farlo uscire...beh rimango perplesso...
    Un conto è pralare di porting, un altro è dire "ci stimao pensando".
    La gente comprerà Mario per il Ds e forse sarà anche molto bello.
    Il principio rimane...Nintendo ha fatto credere che Mario 128 fosse in sviluppo e per GC . Non per altro. Non per N5.
    E' questa politica di far pensare una cosa e poi cambiare idea che finora a danneggiato Nintendo. TWW dopo aver mostrato il demo allo space world è di fatto un errore dei PR Nintendo che di fatto non han preparato bene il tutto...
    Insomma continuar a dire Mario 128...rivoluzionario...in sviluppo ....e poi dire sitamo considerando l' Hw, OGGETTIVAMENTE vuol dire non presentare bene un linea strategica decisa..
    e questo è proprio il punto debole di Nintendo. Oggettivamente.
    Poi puoi rimandami per migliorare i giochi quanto vuoi ....ma mi dici prima su cosa li fai. E quando li fai.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #21
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione link80
    Ma capisci quello che scrivo ?
    Se me lo rimandano e poi non mi trovo un brodo allungato come SMS io dico BENE.
    Se invece mi fanno pensare per un anno che stan lavorando a un nuovo Mario su GC e poi salta fuori che stan considerando ancora l' HW su cui farlo uscire...beh rimango perplesso...
    Un conto è pralare di porting, un altro è dire "ci stimao pensando".
    La gente comprerà Mario per il Ds e forse sarà anche molto bello.
    Il principio rimane...Nintendo ha fatto credere che Mario 128 fosse in sviluppo e per GC . Non per altro. Non per N5.
    E' questa politica di far pensare una cosa e poi cambiare idea che finora a danneggiato Nintendo. TWW dopo aver mostrato il demo allo space world è di fatto un errore dei PR Nintendo che di fatto non han preparato bene il tutto...
    Insomma continuar a dire Mario 128...rivoluzionario...in sviluppo ....e poi dire sitamo considerando l' Hw, OGGETTIVAMENTE vuol dire non presentare bene un linea strategica decisa..
    e questo è proprio il punto debole di Nintendo. Oggettivamente.
    Poi puoi rimandami per migliorare i giochi quanto vuoi ....ma mi dici prima su cosa li fai. E quando li fai.
    In pratica tu vuoi avere chiarezza sui piani della big N, giusto? Tutti lo vorrebbero avere, ma Nintendo è fatta così (anke x questo la seguo), non dice mai nulla di chiaro dei suoi nuovi titoli, magari poi all'improvviso ci troveremo una demo giocabile di Mario 128 allo Spaceworld (sempre se si terrà la manifestazione)

  7. #22
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Citazione link80
    Considerando la SCARSA longevità di SMS
    io Super Mario Sunshine l'ho finito un paio di volte, ma ci gioco spesso comunque.

  8. #23
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione I LOVE INTER
    io Super Mario Sunshine l'ho finito un paio di volte, ma ci gioco spesso comunque.
    Quoto,io ci ho passato ore a casa di un amico,non vedo di giocarmelo tranquillamente a casa mia. :9

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    198
    Speriamo ke esca per cubo e non per Ds o N Revolution come si mormora!!!
    Dano 4 360!

  10. #25
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione incio
    è vietato bestemmiare sul forum....

    la sai la differenza tra una bestemmia e una parolaccia...e poi io ho scritto solo un insieme di parole e numeri..siete voi che interpretate...
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #26
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Surgo
    Ehi Ampelio, ma la cassa di Barolo che mi avevi promesso dov'è??? ! ! !


    che stai a dire???
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  12. #27
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione Griever
    bannate costui.


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII chiamate GORMAN!!!!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  13. #28
    Surgo
    Ospite
    Citazione Ampelio
    che stai a dire???
    Visto che ti lamentavi per una promessa non mantenuta che nessuno ti aveva in realtà mai fatto, pensavo di accodarmi all'andazzo per ottenere una cassa di vino buono.

  14. #29
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione link80
    Ma capisci quello che scrivo ?
    Se me lo rimandano e poi non mi trovo un brodo allungato come SMS io dico BENE.
    Se invece mi fanno pensare per un anno che stan lavorando a un nuovo Mario su GC e poi salta fuori che stan considerando ancora l' HW su cui farlo uscire...beh rimango perplesso...
    Un conto è pralare di porting, un altro è dire "ci stimao pensando".
    La gente comprerà Mario per il Ds e forse sarà anche molto bello.
    Il principio rimane...Nintendo ha fatto credere che Mario 128 fosse in sviluppo e per GC . Non per altro. Non per N5.
    E' questa politica di far pensare una cosa e poi cambiare idea che finora a danneggiato Nintendo. TWW dopo aver mostrato il demo allo space world è di fatto un errore dei PR Nintendo che di fatto non han preparato bene il tutto...
    Insomma continuar a dire Mario 128...rivoluzionario...in sviluppo ....e poi dire sitamo considerando l' Hw, OGGETTIVAMENTE vuol dire non presentare bene un linea strategica decisa..
    e questo è proprio il punto debole di Nintendo. Oggettivamente.
    Poi puoi rimandami per migliorare i giochi quanto vuoi ....ma mi dici prima su cosa li fai. E quando li fai.
    No,francamente non si capisce molto ...Cmq,partiamo già da due punti differenti:tu giudichi SMS un brodo riscaldato,io uno dei migliori esempi di platform presente su console di ultima generazione.Nintendo da sempre adotta questa politica,che infatti ci ha regalato alcuni tra i piu' grandi capolavori della storia dei vg,e cmq quasi sempre giochi di altissimo livello,premiati oltre che dalla critica anche dal pubblico,dati di vendita alla mano.Non vedo quindi il danno che arrecherebbe questo tipo di politica.Oltretutto ti faccio notare che nessuno dei responsabili di Nintendo ha mai detto che Mario 128 sarebbe uscito sul Cubo,ci sono sempre sate solamente tante voci incontrollate a riguardo.Il nome è il nome di una demo pensata per presentare le potenzialità del Cubo,divenuta poi Pikmin 1.
    Ultima modifica di Kraid; 31-05-2004 alle 12:39:27
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #30
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Kraid
    No,francamente non si capisce molto ...Cmq,partiamo già da due punti differenti:tu giudichi SMS un brodo riscaldato,io uno dei migliori esempi di platform presente su console di ultima generazione.
    Quoto.
    In questa generazione di console non ho trovato un platform migliore...
    A casa di un amico ci ho giocato molto e mi è piaciuto.
    Ultima modifica di jan87; 31-05-2004 alle 13:15:32

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •