target="_blank" nei link sui nick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: target="_blank" nei link sui nick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    target="_blank" nei link sui nick

    Vorrei proporre di modificare il link nei nick degli utenti che visualizzano una certa parte sezione del forum in modo che non si apra una nuova finestra al click.

    Cosa ne pensate? La cosa dovrebbe essere fattibile ma dovete esprimervi

    <a href="member.php?u=509" target="_blank">WarriorXP</a>
    in
    <a href="member.php?u=509">WarriorXP</a>


  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Che browser usi?

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Opera, perchè? E' cross-browser questa funzione... ?_?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Lo so, è una delle chiamate base... il punto è un altro. Quando io clicco sul nome di un utente si apre un menu da cui posso decidere se visualizzare il profilo, inviare un MP, guardare l'homepage dell'utente, ecc.

    Immagino che Opera non supporti questa funzione e che tu abbia un layout differente per queste funzioni. Mi puoi inviare una mail con una schermata di come hai tu queste funzioni? Probabile che richiamino una parte diversa del template, perché a me il profilo degli utenti lo apre nella stessa finestra, quindi il target blank lì non c'è.

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    anche a me si apre nella stessa pagina 8|

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione gorman
    Lo so, è una delle chiamate base... il punto è un altro. Quando io clicco sul nome di un utente si apre un menu da cui posso decidere se visualizzare il profilo, inviare un MP, guardare l'homepage dell'utente, ecc.

    Immagino che Opera non supporti questa funzione e che tu abbia un layout differente per queste funzioni. Mi puoi inviare una mail con una schermata di come hai tu queste funzioni? Probabile che richiamino una parte diversa del template, perché a me il profilo degli utenti lo apre nella stessa finestra, quindi il target blank lì non c'è.
    Io uso Opera.
    Se clicco sul nick mi si apre un menu a tendina dove ci sono quelle opzioni che hai detto tu; se clicco sull'avatar mi si apre il profilo nella stessa pagina...

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    no, scusate e che è sta storia? io uso sia IE che firefox e sto menù a tendina non mi è mai uscito! 8| mi manda direttamente al profilo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Asriel
    no, scusate e che è sta storia? io uso sia IE che firefox e sto menù a tendina non mi è mai uscito! 8| mi manda direttamente al profilo!
    E' che io sono masto

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    strano a me con IE funbge, io ora uso Crazy Browser, ke è una versione modificata, ma con entrambi funge bene

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Zio
    E' che io sono masto
    allora lo sono pure io Zio...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  11. #11
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Con mozilla funziona bene, vedo il menù a tendina, se dicono che si vede anche con opera... Beh, questo lascia presupporre che il problema non sia nel browser...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  12. #12
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Io uso firefox branch della 0.9 e si vede(si vedeva anche nella 0.8)
    ho provato con IE e si vede,solo che la prima volta che ho cliccato sul nick non mi è uscito il menu ma è andato al profilo(forse ancora non aveva scaricato il download della JS?),le volte successive si è aperto il menu

    dunque potrebbe essere che rilevi la mancanza della JS e manda al profilo

    perciò chi non visualizza il menu,provate a vedere se avete qualche opzione o programma che blocca le javascript

    EDIT:
    Ho provato a disattivare le javascript in firefox,e indovinate un pò?mi ha mandato al profilo senza aprire il menu

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione gorman
    Lo so, è una delle chiamate base... il punto è un altro. Quando io clicco sul nome di un utente si apre un menu da cui posso decidere se visualizzare il profilo, inviare un MP, guardare l'homepage dell'utente, ecc.

    Immagino che Opera non supporti questa funzione e che tu abbia un layout differente per queste funzioni. Mi puoi inviare una mail con una schermata di come hai tu queste funzioni? Probabile che richiamino una parte diversa del template, perché a me il profilo degli utenti lo apre nella stessa finestra, quindi il target blank lì non c'è.
    Gorman, non intendevo quei link ma questi:


  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Trovo più comodo così, preferisco avere più finestre aperte che non dover tornare indietro ogni volta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Warrior... non so come dirlo... a me li apre nella stessa finestra...

    Non capisco perché...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •