Chiedo riapertura thread del Parlamento di Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chiedo riapertura thread del Parlamento di Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Chiedo riapertura thread del Parlamento di Gamesradar

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116170

    Ecco il thread incriminato...

    E' stato chiuso con l'accusa di thread fun club... NON MI PARE!!! !

    Forse i vari thread affiliati (non le associazioni nate prima del progetto) potranno essere stati condannati come thread fun club... non l'escludo...

    Ma accusare quel thread come fun club non mi pare... è solo un gioco dove ci si diverte a sentirsi grandi e fare un po' di propaganda dement-elettorale... niente di più...

    Quindi chiedo la riapertura di quel thread e (semmai) la chiusura degli altri thread nati a causa di quel thread!

    E' un'idea ch'era stata approvata da tutti (più o meno)... mi pare triste farla chiudere per una stupida accusa di fun club... quelli generavano flood... questo aveva solo generato ilarità...

    Riapritelo, please!

    Ultima modifica di Mvesim; 27-05-2004 alle 21:54:52

  2. #2
    Griever
    Ospite
    concordo anche io sul riaprilo. daily ormai è un'accozzaglia di thread fatti e rifatti, banali e molte volte stupidi e inutili. capita una volta ogni tanto che qualche utente inventi qualcosa di nuovo, originale e divertente e cosa si fa? si chiude il suo thread? sinceramente non mi pare giusto, se la cosa funzionava sarebbe stata una grande idea in grado di offrire un po di varietà nella sezione....

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma che topic era?

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Ma che topic era?

    Era un thread sulla guerra politica fra (fasulle) liste elettorali create da noi utenti (se dai un'occhiata al thread c'è scritto TUTTO in prima pagina).

    Forse era un po' stile vecchia Prussia...

    Ma io non sono mai venuto in Prussia!


  5. #5
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Una volta che si riesce a fare un bel trhead, questo si chiude, bah. 8(
    bah

  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione dado88
    Una volta che si riesce a fare un bel trhead, questo si chiude, bah. 8(
    Quoto ! .

  7. #7
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204
    Apritelo...è veramente un bel thread...poi non è un associazione o fan club..è una cosa tutta speciale.....

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Quel topic verrà riaperto, tuttavia stiamo prendendo in esame la situazione delle varie associazioni, che attingono nella forma a due fenomeni che hanno mostrato lati negativi sul forum (Prussia e club) e che stanno assumendo proporzioni non originariamente previste.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Quel topic verrà riaperto, tuttavia stiamo prendendo in esame la situazione delle varie associazioni, che attingono nella forma a due fenomeni che hanno mostrato lati negativi sul forum (Prussia e club) e che stanno assumendo proporzioni non originariamente previste.
    Grazie Lex...

    Ho messo in prima pagina del thread il divieto di creare thread sui partiti del parlamento!


  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Se il Parlamento viene chiuso, allora Marine, Terroristi, Frogi, Gay, Yakuza e tutti gli altri cazzi traballanti devono essere chiusi

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    scusa Lex, ma che significa che la prussia è in esame? :skept. non la chiuderete mica? non ci ho mai visto un solo caso di flood...

  12. #12
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Cercatore
    Se il Parlamento viene chiuso, allora Marine, Terroristi, Frogi, Gay, Yakuza e tutti gli altri cazzi traballanti devono essere chiusi
    Guarda ke molti "cazzi traballanti" si sn autoesclusi da soli. Le unike rimanenti sn Marines, Mafia, AntiTerrorismo e CPNOFFE. Cmq Lex, cosa intendi x "prendere in esame"?

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Asriel
    scusa Lex, ma che significa che la prussia è in esame? :skept. non la chiuderete mica? non ci ho mai visto un solo caso di flood...
    Mi riferivo alla vecchia Prussia.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    ah ok! mi era preso un colpo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •