Ferrari e Porsche in Gran Turismo 4?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ferrari e Porsche in Gran Turismo 4?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

    Esclamazione Ferrari e Porsche in Gran Turismo 4?

    Da grande appassionato della serie Gran Turismo l'altro giorno ho preso GT4 Prologue... E' carino ci sono 5 piste tutte nuove e circa 60 auto ma questo dovreste saperlo già. Incluso c'è un dvd video con un filmato che riprende le prove delle macchine effetuate da Polyphony. Indovinate un pò, tra queste spiccano una bellissima Porsche grigia e addirittura 3 Ferrari (rosse) tra cui ho riconosciuto la 360 modena e forse la 348 tb ma non sono sicuro. Avendo seguito sempre lo sviluppo dei vari gt mi sono accorto che tutte le auto che si vedevano provate dagli sviluppatori nella realtà poi venivano inserite nel gioco quindi a voi le conclusioni... Nel filmato ci sono vari primi piani delle auto e il logo Porsche si riconosce benissimo (non era una RUF) le Ferrari sono naturalmente riconoscibili. Sarebbe molto bello se fossero presenti questi due grandi marchi nel gioco di guida per eccellenza.

  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    beh magari...sfrecciare su una ferrari sarebbe...a dir poco spettacolare...Ma ho gia letto in giro che per un fatto di licenza GT4 non dovrebbe avere la ferrari poi boh...magari useranno la ferrari ma la chiameranno diversamente,boh...tipo una concept car...non so che dirti,sono abbastanza felice di questa cosa ma non voglio crederci troppo...

  3. #3
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Seifer1987
    beh magari...sfrecciare su una ferrari sarebbe...a dir poco spettacolare...Ma ho gia letto in giro che per un fatto di licenza GT4 non dovrebbe avere la ferrari poi boh...magari useranno la ferrari ma la chiameranno diversamente,boh...tipo una concept car...non so che dirti,sono abbastanza felice di questa cosa ma non voglio crederci troppo...
    potrebbe essere anche vero.... magari la Ferrari ha concesso.... speriamo!!!

  4. #4
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Nn è che sn esclusive EA x la serie di Need for Speed? Cmq se fosse vero sarebbe mitico!
    « Forza Inter »

  5. #5
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione wurgi
    Nn è che sn esclusive EA x la serie di Need for Speed? Cmq se fosse vero sarebbe mitico!
    si hanno la licenza, ma a questo punto dubito che sia esclusiva... se quello che dice è vero.....

  6. #6
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Se non avete prologue ma volete qualche informazione su questo argomento andate su ps2.ign.com e controllate le ultime news su gt4 anche li parlano delle ferrari e porsche viste nel filmato. Ciao.

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    sono alquanto scettico, non credo che vedremo le ferrari con il loro vero nome, ne tanto meno le porsche, so che c'è la lamborghini con la mitica miura e altre macchine.

    le due car in questione hanno la licenza x NFS, chissà, forse vedremo le mitiche supercari italiane nel gioco di guida x eccellenza....

  8. #8
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    se è vero io userò solo la 360 modena in questo gioco

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Fred Durst
    sono alquanto scettico, non credo che vedremo le ferrari con il loro vero nome, ne tanto meno le porsche, so che c'è la lamborghini con la mitica miura e altre macchine.

    le due car in questione hanno la licenza x NFS, chissà, forse vedremo le mitiche supercari italiane nel gioco di guida x eccellenza....
    infatti,penso che nel caso in cui mettano qualche ferrari cambieranno il nome...

  10. #10
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Citazione sabin87
    infatti,penso che nel caso in cui mettano qualche ferrari cambieranno il nome...
    non l'hanno mai fatto perchè dovrebbero farlo con gt4....
    se hanno la licenza d'accordo li metteranno se no niente....

  11. #11
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Speriamoooooooooooooooooooo
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Beh, la Porsche c'è già da GT2 sotto il marchio RUF. La Ferrari, sempre in GT2, era la Atlantique, dannatamente somigliante alla nostra rossa

  13. #13
    Ser_Brendon
    Ospite
    Se è vero io userò solo le Lamborghini in questo gioco

  14. #14
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Slayer
    Beh, la Porsche c'è già da GT2 sotto il marchio RUF. La Ferrari, sempre in GT2, era la Atlantique, dannatamente somigliante alla nostra rossa
    l'atlantique era una macchina a parte che esiste davvero ed è francese.

    Comunque sfrecciare sul rettilineo di NY con una lamborghini o con una ferrari sarebbe davvero un sogno.... pensa che velocità

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione BoaX
    l'atlantique era una macchina a parte che esiste davvero ed è francese.
    Ah 8|
    Però era identica alla nostra Ferrari 8|

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •