Cuffie & NeTgAmInG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Cuffie & NeTgAmInG

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Cuffie & NeTgAmInG

    coppia vincente? bho...io gioco a cstrike...delle cuffie mi servirebbero o sarebbero soltanto una spesa inutile??? oltre a non fare rumore che vantaggi portano? se mi servono, quali devo prendere per non spendere un pacco di soldi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lorenzo
    coppia vincente? bho...io gioco a cstrike...delle cuffie mi servirebbero o sarebbero soltanto una spesa inutile??? oltre a non fare rumore che vantaggi portano? se mi servono, quali devo prendere per non spendere un pacco di soldi?
    Scherzi?! Tu giochi a CS con le casse?!
    Con le cuffie senti mooooolto meglio! Percepisci subito da dove arrivano i suoni!
    Io ti consiglio un comunissimo paio di cuffie da 5 euro con microfono incorporato... bastano e avanzano

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ehm...a volte sento i passi a sinistra e muoio perche il nemico e a destra...e per questo che ho postato qui ^^ grassie per l informazione! ma con le cuffie sento da dove mi sparano?

  4. #4
    io da quando ho preso le cuffie mi trovo molto meglio !!!

    anche xche avendo TeamSpeak sono obbligatoo !!!
    anche se un impianto a 5.1 non e male !!


    cyberpunk2020
    Amd Athlon 64 FX-55 + Msi K8n Neo2 platnumi + thermaltake420w Spp - 2xWd Raptor 74Gb raid 0 - hd ibm 80gb + maxtor 160gb -1gb OCZ pc3200 LL cas2-2-2-5-matshita dvd-ram - cdrw lg 52x24x52 -Sapphire X800Xt @ Pe - lg lcd flatron l1710b casse CREATIVE Inspire Digital 5.1 - Audigy2 Zs platinum pro

    Member of 1*[CdA] 1* compagnia d' assalto
    Medal of honor spearhead clan

    REclutiamo nuovi soldati contattateci a [email protected]

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Lorenzo
    ehm...a volte sento i passi a sinistra e muoio perche il nemico e a destra...e per questo che ho postato qui ^^ grassie per l informazione! ma con le cuffie sento da dove mi sparano?
    Con le cuffie senti molto meglio perchè hai la sorgente del suono a diretto contatto con le orecchie. In CS capisci subito da dove ti sparano!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione cyberpunk2020
    io da quando ho preso le cuffie mi trovo molto meglio !!!

    anche xche avendo TeamSpeak sono obbligatoo !!!
    anche se un impianto a 5.1 non e male !!


    cyberpunk2020
    ROTFL devo dire che con quell'avatar ho avuto un attimo di smarrimento o.O xD
    Comunque io ho sia casse 5.1 che cuffie con microfono. Quando sento la musica metto le casse (subwoofer rulez ), quando gioco esistono solo le cuffie per me, anche perchè se mia madre sente un colpo di AWP mentre riposa le prende un infarto

  7. #7
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    Citazione Zio
    Scherzi?! Tu giochi a CS con le casse?!
    Con le cuffie senti mooooolto meglio! Percepisci subito da dove arrivano i suoni!
    Io ti consiglio un comunissimo paio di cuffie da 5 euro con microfono incorporato... bastano e avanzano
    mmh...
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  8. #8
    sii 1! vero 1!

    cmq sempre meglio le cuffiee !!!

    cyberpunk2020
    Amd Athlon 64 FX-55 + Msi K8n Neo2 platnumi + thermaltake420w Spp - 2xWd Raptor 74Gb raid 0 - hd ibm 80gb + maxtor 160gb -1gb OCZ pc3200 LL cas2-2-2-5-matshita dvd-ram - cdrw lg 52x24x52 -Sapphire X800Xt @ Pe - lg lcd flatron l1710b casse CREATIVE Inspire Digital 5.1 - Audigy2 Zs platinum pro

    Member of 1*[CdA] 1* compagnia d' assalto
    Medal of honor spearhead clan

    REclutiamo nuovi soldati contattateci a [email protected]

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    le cuffie serie partono dai 20 euro .. io ne ho un paio sennheiser (le più diffuse) pagate 25 30 euri nn ricordo, molto comode e molto buone .. ascoltando musica tengono senza problemi al massimo volume senza stonare,e in game senti TUTTO .. capisci da dove arrivano spari ,passi ,qualsiasi rumore .. e in cs spesso è il sentire il passo dell'avversario che ti salva il culo :P

  10. #10
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    appunto, in CS mi frega sempre perche nn capisco se sono io che sento male o sono le casse messe nei punti sbagliati -.-'

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione IrONj
    le cuffie serie partono dai 20 euro .. io ne ho un paio sennheiser (le più diffuse) pagate 25 30 euri nn ricordo, molto comode e molto buone .. ascoltando musica tengono senza problemi al massimo volume senza stonare,e in game senti TUTTO .. capisci da dove arrivano spari ,passi ,qualsiasi rumore .. e in cs spesso è il sentire il passo dell'avversario che ti salva il culo :P
    In effetti anch'io ho un paio di cuffie+microfono Sennheiser pagate 30 euro circa...
    Comunque io consiglierei prima di prendersi le cuffie+microfono da 5 euro, poi se non ti ci trovi un granchè ti fai quelle migliori (già le Sennheiser [marca molto prestigiosa in questo campo] che ho io vanno ottimamente)...
    Ci sarebbero anche le cuffie da oltre 50 euro (aho so' 100.000 lire!) ma francamente non saprei che azzo farmene 8|

  12. #12
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    per giocare a cs bastano delle comunissime cuffie scrause da 5 euro con microfono, se poi ti servono anche per altro la questione cambia ._.
    マスト

  13. #13
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io ho un paio di cuffie da 5 euro, che tengo solo per il microfono (no comment) sennò prenderei un bel paio di cuffioni chiusi
    sleeping all day staying up all night

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Berrik
    io ho un paio di cuffie da 5 euro, che tengo solo per il microfono (no comment) sennò prenderei un bel paio di cuffioni chiusi
    Mah spendere troppo per un paio di cuffie mi sembra una stronzata in ogni caso...
    Per esempio mio padre si è comprato un paio di cuffioni pro da attaccare all'amplificatore in salotto... mi sembra che le abbia pagate qualcosa come 150 euro... io non l'avrei mai fatto 8|

  15. #15
    Griever
    Ospite
    io mi ero preso delle cuffie da 15/20 euro e quando giocavo a cs mi trovavo assai meglio (mannaggia ma xche non trovo piu il cd di HL -_-)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •