Suicidi scolastici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Suicidi scolastici

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Suicidi scolastici

    La mia scuola (per chi fosse interessato è il liceo Galileo Galilei, di Legnano) vanta un triste record...in tre anni si sono suicidati 4 ragazzi...
    una volta addirittura è successo durante l'orario scolastico, stavamo facendo lezione quando abbiamo sentito cadere qualcosa, ci siamo affacciati dalla finestra e abbiamo visto il ragazzo a terra...lo conoscevo pure...vi sembrerà una stronxata, ma la cosa che mi è rimasta più + impressa è stato ciò che ha fatto il mio prof di fisica...
    ...mentre gli altri professori piangevano e si disperavano, lui ha calcolato la distanza dal muro e l'altezza del volo, e applicando le formule del moto parabolico ha concluso che non poteva essere caduto per sbaglio, ma che doveva essersi lanciato (aveva pure calcolato la velocità e l'energia cinetica)...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    che tristezza....

  3. #3
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    gli hai dato almeno un calcio nelle palle aquell'idiota????

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  4. #4
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione il troio
    gli hai dato almeno un calcio nelle palle aquell'idiota????
    Io invece ho apprezzato la sua freddezza...

  5. #5
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Makaveli
    La mia scuola (per chi fosse interessato è il liceo Galileo Galilei, di Legnano) vanta un triste record...in tre anni si sono suicidati 4 ragazzi...
    una volta addirittura è successo durante l'orario scolastico, stavamo facendo lezione quando abbiamo sentito cadere qualcosa, ci siamo affacciati dalla finestra e abbiamo visto il ragazzo a terra...lo conoscevo pure...vi sembrerà una stronxata, ma la cosa che mi è rimasta più + impressa è stato ciò che ha fatto il mio prof di fisica...
    ...mentre gli altri professori piangevano e si disperavano, lui ha calcolato la distanza dal muro e l'altezza del volo, e applicando le formule del moto parabolico ha concluso che non poteva essere caduto per sbaglio, ma che doveva essersi lanciato (aveva pure calcolato la velocità e l'energia cinetica)...
    In un ambiente cosi, un suicidio è plausibile 8|

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mi fa ridere il fatto del prof

    Che bestia!!! ! ! ! ! !


  7. #7
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione IL CONTE
    In un ambiente cosi, un suicidio è plausibile 8|
    In quel caso si parlava di un 2 in inglese, mentre in un altro c'era di mezzo uno scippo e minacce alla famiglia...

  8. #8
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione Makaveli
    La mia scuola (per chi fosse interessato è il liceo Galileo Galilei, di Legnano) vanta un triste record...in tre anni si sono suicidati 4 ragazzi...
    una volta addirittura è successo durante l'orario scolastico, stavamo facendo lezione quando abbiamo sentito cadere qualcosa, ci siamo affacciati dalla finestra e abbiamo visto il ragazzo a terra...lo conoscevo pure...vi sembrerà una stronxata, ma la cosa che mi è rimasta più + impressa è stato ciò che ha fatto il mio prof di fisica...
    ...mentre gli altri professori piangevano e si disperavano, lui ha calcolato la distanza dal muro e l'altezza del volo, e applicando le formule del moto parabolico ha concluso che non poteva essere caduto per sbaglio, ma che doveva essersi lanciato (aveva pure calcolato la velocità e l'energia cinetica)...
    O_O

    che demente... a cosa serve conoscere le leggi fisiche quando non si sanno capire i sentimenti? 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Deeder
    O_O

    che demente... a cosa serve conoscere le leggi fisiche quando non si sanno capire i sentimenti? 8(
    Quello che ha fatto non significa che non fosse triste...

  10. #10
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    Esatto..............

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Hmm però bruttissimo record, bisogna vedere i problemi che aveva questo ragazzo e gli altri 3...
    Cmq il prof ha solo constatato se si era suicidato o l'avevano ammazzato, non credo non gliene importasse niente.

  12. #12
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione il troio
    Esatto..............
    per me è una persona che non prova sentimento una che si mette a calcolare la dinamica della tragedia calcolando numeri invece che pensare ad una vita terminata precocemente per chissà quali motivi.
    se riuscirete a convincermi del contrario, ne saprò di più sulla psiche umana °_-
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Deeder
    per me è una persona che non prova sentimento una che si mette a calcolare la dinamica della tragedia calcolando numeri invece che pensare ad una vita terminata precocemente per chissà quali motivi.
    se riuscirete a convincermi del contrario, ne saprò di più sulla psiche umana °_-
    Ti quoto incondizionatamente

  14. #14
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    DEEDER....il mio esatto era per la tua risposta solo che quando l'ho postato mi si è frapposto Makavell....cmq puo' anche essere un modo per somatizzare lo sconcerto ed il dolore per l'accaduto....ognuno reagisce a modo suo....io per esempio gli avrei dato un calcio nelle balle.....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  15. #15
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Citazione il troio
    DEEDER....il mio esatto era per la tua risposta solo che quando l'ho postato mi si è frapposto Makavell....cmq puo' anche essere un modo per somatizzare lo sconcerto ed il dolore per l'accaduto....ognuno reagisce a modo suo....io per esempio gli avrei dato un calcio nelle balle.....
    scusa, ho frainteso
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •