• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: radeon 9800 pro, fregatura?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04

radeon 9800 pro, fregatura?

Scusate ma voi sapete dirmi perch la ati fa pagare la 9800 pro 300 euro se poi con alcuni giochi si vede a scatti??? Ad esempio gta vice city nelle sitazioni + incasinate rallenta a 10 frame al secondo. Per me non giusto!!!

Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    Scusate ma voi sapete dirmi perch la ati fa pagare la 9800 pro 300 euro se poi con alcuni giochi si vede a scatti??? Ad esempio gta vice city nelle sitazioni + incasinate rallenta a 10 frame al secondo. Per me non giusto!!!

A me va da dio con qualsiasi risoluzione....pure a mio fratellino che ha una 9500pro.... il gioco che poco ottimizzato... noto per chi gioca da tanto a st gioco...come me....prima di dare la colpa alla scheda video guarda bene il resto...

Registrato il
    04-04
    Ma il fatto che non solo gta vice city ma anche gta 3, hai presente quando usi l'elicottero? In quei casi gira anche ad 1 fps!!!

Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    Ma il fatto che non solo gta vice city ma anche gta 3, hai presente quando usi l'elicottero? In quei casi gira anche ad 1 fps!!!
    be allora c' qualcosa che non va nel tuo pc...a me andava anche con una 9500liscia....

Registrato il
    04-04
    Ho un pc molto simile al tuo, p4 2.4 fsb 800, scheda madre asus p4p-800-f( un 865pe), 512 mb pc 3200, scheda video club 3d radeon 9800 pro 128mb, hard disk maxtor 80 gb s-ata, lettore cd e dvd, schermo lcd acer 15 pollici, catalyst 4.3 e directx 9.0b. Eppure il problema anche su fifa 2004 che anche se gira a 100 fps si vede a scatti una roba incredibile. Avevo pensato che fosse il fatto che non ha installato sp1 per xp

Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    Ho un pc molto simile al tuo, p4 2.4 fsb 800, scheda madre asus p4p-800-f( un 865pe), 512 mb pc 3200, scheda video club 3d radeon 9800 pro 128mb, hard disk maxtor 80 gb s-ata, lettore cd e dvd, schermo lcd acer 15 pollici, catalyst 4.3 e directx 9.0b. Eppure il problema anche su fifa 2004 che anche se gira a 100 fps si vede a scatti una roba incredibile. Avevo pensato che fosse il fatto che non ha installato sp1 per xp

vai su gtanetwork.it a vedere se trovi qualcosa di buono per farlo andare bene...io sento odore di installazione fatta male...se tutti i giochi vanno male e hai una scheda video che in teoria dovrebbe ridere quando giochi vuol dire che hai qualcosa di installato male...che win hai????hai installato bene la mobo????

Registrato il
    04-04
    win xp. Si installato bene. Gta gira perfettamente, solo in alcuni casi che si vede a scatti e mi da fastidio. Ad esempio colin mr4 mi funziona egreggiamnte con tutti i filtri attivati(che poi su un lcd non hanno senso) a 40-50 fps

Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    win xp. Si installato bene. Gta gira perfettamente, solo in alcuni casi che si vede a scatti e mi da fastidio. Ad esempio colin mr4 mi funziona egreggiamnte con tutti i filtri attivati(che poi su un lcd non hanno senso) a 40-50 fps

Quel tuo LCD mi f pensar male...per giocare bene dovresti metterlo a 60hz....

Registrato il
    04-04
    lcd lo metto a 72 hz, ma dimmi una cosa l'AA funziona con un lcd, io non vedo alcuna differenza!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    certo che funziona l'aa, ci mancherebbe. La scheda vale i soldi spesi

Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    lcd lo metto a 72 hz, ma dimmi una cosa l'AA funziona con un lcd, io non vedo alcuna differenza!

ti dico....quando vado a casa della gente a montare il pc mi tocca riprovare tutti i giochi perch molti se non metto a 60hz mi danno degli errori o addirittura schermate nere...

Registrato il
    04-04
    mah, ad esempio con paint non cambia niente, con i videogiochi sfuoca e basta. E poi con i giochi mi mantiene sempre lo stesso frame rate sia con aa 6x e af 16x sia con filtri=0. Invese 3d mark scal da 5700 a 2000

Registrato il
    04-04
    Citazione Genna
    ti dico....quando vado a casa della gente a montare il pc mi tocca riprovare tutti i giochi perch molti se non metto a 60hz mi danno degli errori o addirittura schermate nere...
    il mio computer me lo sono montato da solo , forse questo che mi penalizza, cmq avevo gi provato con 60hz ma xp
    non mi centra l'immagine

Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia
    Citazione lontra
    il mio computer me lo sono montato da solo , forse questo che mi penalizza, cmq avevo gi provato con 60hz ma xp non mi centra l'immagine

impossibile che ha 60hz non ti centri l'immagine...che driver hai installato della Mobo????

Registrato il
    04-04
    mah, quelli della asus ma mi sa che sono un po vecchi, almeno un annetto. Scusa, centra qualcosa che il mio lcd sia analogica e non digitale. Lo comprato 4 anni fa a fior di quattrini(acer fp558)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo