Chi vincerà lo scudetto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vince lo scudetto?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Juve

    6 27,27%
  • Roma

    1 4,55%
  • Inter (solo con un miracolo)

    6 27,27%
  • Milan (forse con l'aiuto degli arbitri)

    7 31,82%
  • Lazio

    0 0%
  • Altre ..

    2 9,09%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Chi vincerà lo scudetto?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685

    Chi vincerà lo scudetto?

    chi lo vinecerà?
    Forza Juve

  2. #2
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    mi sembra un po' prestp x questo sondaggio non credi?

    il Milan e' favorito essendo il detentore in carica del titolo..... poi direi Juve l'Inter sara' la solita Inter tra i primi 4 posti e poi l'incognita delle romane.... cmq ripeto che sarebbe + idoneo fare sto sondaggio dopo una decina di giornate


  3. #3
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    xche' dici Mialn con l'aiuto degli arbitri? se secondo te noi quest'anno abbiamo vinto il campionato solo x gli aiuti degli arbitri mi lasci sbigottito.... siamo stati nettamente superiori a tutti.... nessuna delle grandi ci ha mai battuto tutti a casa gonfi di mazzate.... e dai si realistico suvvia...


  4. #4
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Mi viene da votare Inter, anche se sono quasi certo che neanche quest'anno sarà quello buono..
    FACITE AMMUINA !!!

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Il superfavorito è certamente il Milan , è fortissimo in tutti i reparti . Ma spero che la Juve torni a farmi gioire come stamattina , che ho saputo dell'acquisto di Capello . Spero in qualche altro colpo di mercato ( Emerson , Diana , Parisi , Rothen , Evra , i nomi sono tanti ) e la Juve potrebbe tornare a indossare il tricolore con onore sulla maglia .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione Loth-Arwen
    xche' dici Mialn con l'aiuto degli arbitri? se secondo te noi quest'anno abbiamo vinto il campionato solo x gli aiuti degli arbitri mi lasci sbigottito.... siamo stati nettamente superiori a tutti.... nessuna delle grandi ci ha mai battuto tutti a casa gonfi di mazzate.... e dai si realistico suvvia...
    solo grazie agli arbitri

    xkè non lo sapevi?
    Forza Juve

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione eddieguerrero2004
    solo grazie agli arbitri

    xkè non lo sapevi?
    Certa gente mi fa proprio incazzare! Magari sei Juventino?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    eddie , per favore , usa un tono più calmo .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione dirkpitt
    Certa gente mi fa proprio incazzare! Magari sei Juventino?
    bo indovinello


    si juve xkè?

    hai un nedved no allora?
    Forza Juve

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione eddieguerrero2004
    bo indovinello


    si juve xkè?

    hai un nedved no allora?
    Guarda, io non ho mai accusato nessuno di rubare, nè tantomeno ho difeso la mia squadra negando l'evidenza di certi episodi, come alcuni fanno. Però quando trovo gente che se ne esce con certe trovate, senza pensare a quello che succede alla sua squadra prima di giudicare le altre, un po' mi girano le palle, e mi viene in mente, che so, quel Brescia-Juve 2-3, con episodi simili fischiati in modo diverso, oppure il sempreverde scontro Ronaldo-Iuliano e successivo rigore per la Juve sul contropiede. Ma non è mia intenzione polemizzare e ricordare certi episodi, sopratutto per rispetto di quei tifosi juventini, ma anche di altre squadre, che discutono in modo onesto, perchè finirei per offendere anche loro, avendo anch'essi un cuore tifoso.
    Quindi, prima di scrivere certe cose, ricordati di quelle che ha fatto la tua squadra.
    No, non ho un Nedved, ma per fortuna non ho nemmeno un Moggi che se ne esce con frasi del tipo "Kakà con quel nome li, se fosse brocco che figura ci farebbe il Milan".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Io dico Juve, non puo' essere altrimenti

  12. #12
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione dirkpitt
    Guarda, io non ho mai accusato nessuno di rubare, nè tantomeno ho difeso la mia squadra negando l'evidenza di certi episodi, come alcuni fanno. Però quando trovo gente che se ne esce con certe trovate, senza pensare a quello che succede alla sua squadra prima di giudicare le altre, un po' mi girano le palle, e mi viene in mente, che so, quel Brescia-Juve 2-3, con episodi simili fischiati in modo diverso, oppure il sempreverde scontro Ronaldo-Iuliano e successivo rigore per la Juve sul contropiede. Ma non è mia intenzione polemizzare e ricordare certi episodi, sopratutto per rispetto di quei tifosi juventini, ma anche di altre squadre, che discutono in modo onesto, perchè finirei per offendere anche loro, avendo anch'essi un cuore tifoso.
    Quindi, prima di scrivere certe cose, ricordati di quelle che ha fatto la tua squadra.
    No, non ho un Nedved, ma per fortuna non ho nemmeno un Moggi che se ne esce con frasi del tipo "Kakà con quel nome li, se fosse brocco che figura ci farebbe il Milan".
    no ma non dico a te a lui Loth-Arwen che viene a rompere negli altri club
    Ultima modifica di eddieguerrero2004; 28-05-2004 alle 14:24:13
    Forza Juve

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione eddieguerrero2004
    no ma non dico a te a lui Loth-Arwen vbmenu_register("postmenu_2436002", true); che viene a rompere negli altri club
    Veramente , ha ragione lui pero !
    Dire che il Milan ha vinto per gli arbitri è proprio sparar una caxxata , fate solo la igura degli scemi a dirlo .
    Cmq per fortuna nn abbiamo Nedve , guarda come ha giocato quest'anno ..... quel pallone d'oro doveva andare a Paolino....


    cmq troppoooo presto l'hai fatto sto sondaggio .

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    DA Juventino spero Inter...è ora che il sacrilegio finisca...
    A noi cmq. va la Champions
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    Citazione Ceck the sound
    Veramente , ha ragione lui pero !
    Dire che il Milan ha vinto per gli arbitri è proprio sparar una caxxata , fate solo la igura degli scemi a dirlo .
    Cmq per fortuna nn abbiamo Nedve , guarda come ha giocato quest'anno ..... quel pallone d'oro doveva andare a Paolino....


    cmq troppoooo presto l'hai fatto sto sondaggio .
    Milan-Roma,Chievo-MIlan,Empoli-Milan dimmi se non è per gli arbitri comunque
    sei invidioso di nedeved? ha gia nn hai nedved ma brocchi
    chiudiamo questa discussione se no veniamo bannati
    Forza Juve

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •