• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Harvest Moon per SNES

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Extreme Kid
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ECW Arena,Philadelphia

Harvest Moon per SNES

Ci sto giocando ininterrottamente....bellissimo,ma devo fare alcune domande...

1:Come si comprano le mucche,le galline e i cavalli???
    2:Quando voglio ampliare la mia casa mi spunta che devo prendere 250 pieces....che sono i pieces???

Rispondetemi,plis....
    CZW.....GET THE F'N ULTRAVIOLENT!!

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Parigi, 1794.
    Citazione Extreme Kid
    Ci sto giocando ininterrottamente....bellissimo,ma devo fare alcune domande...

1:Come si comprano le mucche,le galline e i cavalli???
    2:Quando voglio ampliare la mia casa mi spunta che devo prendere 250 pieces....che sono i pieces???

Rispondetemi,plis....
    1. C'Ŕ un negozio nel villaggio, che vende anche i mangimi per gli animali... si trova in basso a destra, se non sbaglio.
    Devi parlare con il commesso per comprare galline e mucche.

Il cavallo, invece, dovrebbero regalartelo... prima o poi. Non ne sono sicuro, per˛.

2. 250 Pieces= 250 $
    Per guadagnare i soldi, vendi il tuo raccolto (comprese uova e latte, quando avrai degli animali).
    Per vendere il raccolto, lancialo dentro la "casella della posta", vicino al'entrata del tuo ranch... e attento a non sbagliare mira!
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ECW Arena,Philadelphia
    250 p=250$???

Come??? Io ho pi¨ di 1000 $!!

Il negozio lo so qual'Ŕ,infatti ho comprato il mangime dei polli e delle mucche e la puntura per le mucche.....ho anche la specie di elicottero che annaffia i miei prati di erba,mais e pomodoro...

Altra cosa,come ti puoi sposare???

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Parigi, 1794.
    Sinceramente, non sono mai arrivato a sposarmi nel gioco in versione SNES, ma solo in quella per Nintendo 64.
    Comunque, se non sbaglio, devi continuare a corteggiare la stessa ragazza (regalandole oggetti vari... dai fiori ai pomodori), e visitarla tutti i giorni in cui ti Ŕ possibile.
    Inoltre, durante le feste cittadine, devi puntarla... e, quando capitano i balli, devi ballare con lei.
    Infine, devi avere una casa di livello 3, il che significa fare due ampliamenti consecutivi... se non sbaglio.

Buona fortuna
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ECW Arena,Philadelphia
    Ok,Thanx...

Ora voglio anche la versione per GBA(se c'Ŕ..)

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Parigi, 1794.
    A proposito, ho una correzione da fare... i 250 pieces che ti chiede il falegname sono 250 unitÓ di LEGNO, non di denaro.
    Certo, ti chiederÓ comunque qualche centinaio di monete per ampliare la casa... comunque, ora sai perchŔ non eri in grado di avviare l'ampliamento

Dovrai tagliare parecchi alberi.

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    ECW Arena,Philadelphia
    L'Ho visto,ho anche scoperto gli gnomi...solo che l'ampliamento costa 5000 $!!!!

Ho anche comprato un pollo,poi comprer˛ una mucca...

Utente L'avatar di Milo Goodbarrel
    Registrato il
    06-04
    Un gioco dove da "piccoli contadini" bisogna diventare "grandi agricoltori". Solo i giapponesi... A pro, c'Ŕ una guida per giocarci? Non so' nemmeno come iniziare...