dream Cast? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: dream Cast?

Cambio titolo
  1. #16
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Zio
    Oltretutto i vari Shenmue, Sonic Adventure, Ikaruga, Rez, Soul Calibur, ecc. sono stati convertiti per tutte le altre console a 128 bit...
    e che centra questo?

  2. #17
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione giobbe
    Esattamente. Diciamo la stessa cosa, Kaka.
    Il fatto è che, ahimè, l'unica colpa di cui parli è colpa grave. Se sei un produttore, allora produci per vendere. Se produci per vendere, allora devi tener conto anche di certi fattori. La PS2 ha portato il videogioco nel mass-market, per entrare nel mercato e restarvici devi stare al passo.

    La colpa non è mai di chi non compra, Kaka, ma di chi non vende. Se poi la metti dal punto di vista dell'appasionato, certo, il discorso si capovolge... ma è solo in un mercato florido che i titoli di qualità possono uscire e, sopratutto, continuare ad uscire... e se permetti la fine allegoria, anche le fragole vengono concimate con la ***** (dove per ***** si intende un sinonimo di "escrementi"... ma con "escrementi" suona male)...
    il discorso che fai tu è giusto se io sono venditore.Ma se sono videogiocatore?mi devo accontentare di bad boys 2 e eyetoy?
    io mi piazzo sempre dalla parte dell'appassionato,sia chiaro.

  3. #18
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Zio
    Non sono d'accordo sul fatto che il DC sia migliore della PS2 in quanto a qualità... aveva dei giochi che erano uno più bello dell'altro, questo sì, ma ce li ha anche la PS2...
    Oltretutto i vari Shenmue, Sonic Adventure, Ikaruga, Rez, Soul Calibur, ecc. sono stati convertiti per tutte le altre console a 128 bit...
    Si ma il risultato rispetto a quelli DC come è???
    Dai su la DC ha fatto grandi innovazioni con l'online e le numerevoli periferiche e con giochi stupendi e originali!

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Kacacevic
    e che centra questo?
    C'entra perchè ormai quelli che erano i cavalli di battaglia del DC si possono trovare benissimo altrove...

  5. #20
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Zio
    C'entra perchè ormai quelli che erano i cavalli di battaglia del DC si possono trovare benissimo altrove...
    con conversioni spesso fatte con i piedi,certo. (chi ha detto code:Veronica?)

  6. #21
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Kacacevic
    il discorso che fai tu è giusto se io sono venditore.Ma se sono videogiocatore?mi devo accontentare di bad boys 2 e eyetoy?
    io mi piazzo sempre dalla parte dell'appassionato,sia chiaro.
    No, il mio discorso è anche da parte di giocatore consapevole. So che per la mia PS2 o XBOX ci saranno un notevole numero di giocacci che dovrò evitare, ma so che il gran gioco uscirà comunque...

  7. #22
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ryo
    Si ma il risultato rispetto a quelli DC come è???
    Dai su la DC ha fatto grandi innovazioni con l'online e le numerevoli periferiche e con giochi stupendi e originali!
    Una volta era la migliore... adesso anche le altre console hanno portato grandi innovazioni e grandi giochi...
    Tutto questo ovviamente secondo me

    P.S.: non ho capito il senso di questa frase:
    Citazione Ryo
    Si ma il risultato rispetto a quelli DC come è???

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Kacacevic
    con conversioni spesso fatte con i piedi,certo. (chi ha detto code:Veronica?)
    RE:CVX l'ho giocato e non mi è parso per niente brutto come conversione, neanche per i controlli... se parli della grafica che posso dirti? Era così anche su DC, se non peggio...
    Delle conversioni che ho citato prima solo Sonic Adventure ha pesanti problemi...

  9. #24
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Zio
    RE:CVX l'ho giocato e non mi è parso per niente brutto come conversione, neanche per i controlli... se parli della grafica che posso dirti? Era così anche su DC, se non peggio...
    Delle conversioni che ho citato prima solo Sonic Adventure ha pesanti problemi...
    Virtua Tennis 2 su PS2 è inferiore alla vers.DC,così come DOA 2,che soffre di problemi di conversione e bande nere...

  10. #25
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Và ti trovo altri due titoli che in effetti sono sati leggermente ridimensionati graficamente: F355 Challenge e Virtua Tennis 2... i controlli su PS2 però sono qualcosa di spettacolare!

  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Khaj
    Virtua Tennis 2 su PS2 è inferiore alla vers.DC,così come DOA 2,che soffre di problemi di conversione e bande nere...
    Ecco mi hai preceduto
    DOA2 ha le bande nere nella versione PAL... lì il problema non è dovuto dalla conversione dal DC, ma dalla versione NTSC (io ho quest'ultima ed è perfetta)

  12. #27
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Zio
    RE:CVX l'ho giocato e non mi è parso per niente brutto come conversione, neanche per i controlli... se parli della grafica che posso dirti? Era così anche su DC, se non peggio...
    Delle conversioni che ho citato prima solo Sonic Adventure ha pesanti problemi...
    hai mai giocato la versione dc?

  13. #28
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione giobbe
    No, il mio discorso è anche da parte di giocatore consapevole. So che per la mia PS2 o XBOX ci saranno un notevole numero di giocacci che dovrò evitare, ma so che il gran gioco uscirà comunque...
    ma infatti io l'ho scritto.
    Oggi come oggi avere SOLO dc è un affronto.

    Il discorso che sostenevo era un'altro.

  14. #29
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Zio
    Ecco mi hai preceduto
    DOA2 ha le bande nere nella versione PAL... lì il problema non è dovuto dalla conversione dal DC, ma dalla versione NTSC (io ho quest'ultima ed è perfetta)
    se vogliamo parlare anche dell'aliasing e delle textures di ***** aggiungiamo altro
    le conversioni da DC a altre consoles fanno in gran parte ridere, forse solo sonic adventure 2 si salva, inoltre Shenmue non è mai stato convertito, percui se uno vuol capire bene tutto dall'inizio

    o si prende DC
    o si attacca

    E neppure SC è stato mai convertito, il 2 è leggermente più bello graficamente ma il primo IMHO è migliore
    Tra l'altro in questi giorni si è aggiunta una nuova KA, che è appunto Propeller Arena

  15. #30
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione nobu
    se vogliamo parlare anche dell'aliasing e delle textures di ***** aggiungiamo altro
    le conversioni da DC a altre consoles fanno in gran parte ridere, forse solo sonic adventure 2 si salva, inoltre Shenmue non è mai stato convertito, percui se uno vuol capire bene tutto dall'inizio

    o si prende DC
    o si attacca

    E neppure SC è stato mai convertito, il 2 è leggermente più bello graficamente ma il primo IMHO è migliore
    Tra l'altro in questi giorni si è aggiunta una nuova KA, che è appunto Propeller Arena
    Quoto sopratutto per Soul Calibur, incredibile rulla troppo, più del due IHMO!
    Ma non ho capito quando dici Shenmue non è mai stato convertito, il due c'è l'ha la Xbox (conversione), forse intendevi precisamente l'uno senza contere il due????

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •