• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema skeda audio

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

problema skeda audio

ho un problema con questa skeda audio, mentre aspetto quella nuova.. cio se installo i driver al riavvio il pc mi carica ma dopo mi appare solo una skermata nera.. il bello ke se lo faccio entrare in modalit provvisoria funziona... ke pu essere? i driver li ho aggiornati, ho un amd3000+, 1024 di ram, una radeon 9800xt, a7v600, windows sp1, tutti i driver aggiornati... la skeda mi risultata comopatibile e windows nn mi segnala errori

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    nessuno mi sa aiutare? (

Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Allora la tua scheda madre ha l'audio integrato giusto?? Forse fa conflitto 8|
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia n in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sar effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Supersalam
    Allora la tua scheda madre ha l'audio integrato giusto?? Forse fa conflitto 8|
    si, ma nn dovrebbe apparire ke fa conflitto? ke faccio disattivo l'integrato e provo? domani faccio sapere se questo
    grazie per ora