No, Voi Ve Ne Approfittate!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: No, Voi Ve Ne Approfittate!

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    No, Voi Ve Ne Approfittate!

    ora sn veramente arrabbiato !
    avevamo stabilito ke aprire i club era vietato (mi riferisco alla sezione FF) e quelli in circolazione potevano restare. ecco, nn è giusto ke con sta storia ke i post con troppi mex kiudono e riaprono. ecco, i club riaperti...arriva lex e li kiude. nn mi do pace, finkè nn si fa qualcosa. 8(


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ti giuro che non sono riuscito a capire cosa vuoi dire...

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Penso voglia dire che i club vengono definitivamente chiusi..........

  4. #4
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione gorman
    Ti giuro che non sono riuscito a capire cosa vuoi dire...
    allora, sorry ma in italiano...
    allora, praticamente, i thread con + messaggi sn stati kiusi e sn stati riaperti con un [1] ok?
    quando hanno riaperto il club di FF10, FF9 nella sezione FF, lex li ha kiusi con la scusa ke i club erano vietati.
    ma era vietato aprire i club e quelli in circolazione potevano circolare. ora invece ha kiuso pure quelli. una volta venivo sul forum e il 60% la passavo nei club con i miei amici, ora ho trovato altro spazio, ma mi scoccia parekkio ke vengano kiusi ingiustamente


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mi sembra strano, penso ke magari questam volta sia stata solo una svista di lex

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Ghost85
    mi sembra strano, penso ke magari questam volta sia stata solo una svista di lex
    Blasfemo! Lex è incorruggibile
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    beh,ma erano di pochissime pagine ede erano sorti dopo la regola del divieto di fan club,mi sembra.

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Si tratta in larga parte di topic ormai caduti in disuso da settimane o mesi. Considerando che poi i club sono chiusi, ho ritenuto opportuno che non beneficiassero di un up.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    noi eravamo contenti, li stavamo facendo riportare al loro "splendore" di quando li avevamo aperti, se sono stati riaperti vuol dire che avevano messaggi, se avevano messaggi vuol dire automaticamente che erano frequentati!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Quei topic nella sezione FF andavano chiusi Stiw. Flood padroneggiava spavaldo al loro interno.

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione SuperStiw
    ora sn veramente arrabbiato !
    avevamo stabilito ke aprire i club era vietato (mi riferisco alla sezione FF) e quelli in circolazione potevano restare. ecco, nn è giusto ke con sta storia ke i post con troppi mex kiudono e riaprono. ecco, i club riaperti...arriva lex e li kiude. nn mi do pace, finkè nn si fa qualcosa. 8(
    bravo stiw, mi hai preceduto

  12. #12
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Fei
    Quei topic nella sezione FF andavano chiusi Stiw. Flood padroneggiava spavaldo al loro interno.
    ma se stavamo programmando di postare un quiz che doveva essere postato qualche mese fa nel club d ff9, e in quello del 10 stavamo aiutando un utente che nn riusciva ad avere affinità con yojimbo, nn avevamo superato nemmeno una pagina!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Alpha & Omega
    ma se stavamo programmando di postare un quiz che doveva essere postato qualche mese fa nel club d ff9, e in quello del 10 stavamo aiutando un utente che nn riusciva ad avere affinità con yojimbo, nn avevamo superato nemmeno una pagina!
    Non c'entra, si era già deciso in passato di chiudere tutti i club perchè generavano Flame, Flood e a volte pure Spam.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Alpha & Omega
    noi eravamo contenti, li stavamo facendo riportare al loro "splendore" di quando li avevamo aperti, se sono stati riaperti vuol dire che avevano messaggi, se avevano messaggi vuol dire automaticamente che erano frequentati!
    Avevano messaggi perchè erano stati riportati in prima pagina, e il senso della chiusura dei topic lunghi non è quello. nessuno vi vieta di discutere sul forum, ma abbiamo verificato in più occasioni che la "forma" del club porta più svantaggi che altro, per questo non ci tengo a incentivarla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    allora ditemi:

    prendo 2 topic a caso, club ufficiale di ff9 e oficial topic "la quinta era", che differenza c'è fra questi? forse uno ha la parola club nel titolo? se è per questo nn c'è alcun problema!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •